Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domandona da superigggnorante!!!! ma sta gara di durata,e' possibile partecipare se muniti di licenza competitiva,oppure no',perche' se sono ammessi i non licenziati e fermoni come il supermat..... magari se prende piede la prox si puo' fare!!!!!!
domandona da superigggnorante!!!! ma sta gara di durata,e' possibile partecipare se muniti di licenza competitiva,oppure no',perche' se sono ammessi i non licenziati e fermoni come il supermat..... magari se prende piede la prox si puo' fare!!!!!!
Solo plurilicenziati omologati certificati ISO9069
Io non posso, sono ISO4848
Simluc ma qianto cacchio di volte vai a s.m. ?!?! 2-3 a.settimana! Ma.ci lavori ?
questanno ? la sesta volta ..... ce l ho a 25 min da casa e piuttosto che franciacorta ( 40 min da casa) preferisco andare li. senza nulla togliere a fracchia dove ho girato per anni prima che aprissero qui.... seeeee ci lavoro.......... me f? al TRUMBBEERRR ( in italiano l'idraulico)
questanno ? la sesta volta ..... ce l ho a 25 min da casa e piuttosto che franciacorta ( 40 min da casa) preferisco andare li. senza nulla togliere a fracchia dove ho girato per anni prima che aprissero qui.... seeeee ci lavoro.......... me f? al TRUMBBEERRR ( in italiano l'idraulico)
Cazxo e ci credo che hai miliono di miliardi da spendere!
Tanti anni fa avevo un amico idraulico e smanettone, faceva 2km a 0-150 su strada su una ruota su vfr750f prima serie, r.i.p. Non c'? pi?, faceva curve un p? contromano e ha incontrato un'auto...
Io ho frakkia a 40 km e s.m. A 120 e preferisco andare al muggio a 320 per? come pistatina a frakkia (non a caso mai andato) preferisco s.m ... Che ? il top!
Comment