Originally posted by barency
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Endurance 2013 San Martino del Lago
Collapse
X
-
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
domandona da superigggnorante!!!! ma sta gara di durata,e' possibile partecipare se muniti di licenza competitiva,oppure no',perche' se sono ammessi i non licenziati e fermoni come il supermat..... magari se prende piede la prox si puo' fare!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postdomandona da superigggnorante!!!! ma sta gara di durata,e' possibile partecipare se muniti di licenza competitiva,oppure no',perche' se sono ammessi i non licenziati e fermoni come il supermat..... magari se prende piede la prox si puo' fare!!!!!!
Io non posso, sono ISO4848
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSimluc ma qianto cacchio di volte vai a s.m. ?!?! 2-3 a.settimana! Ma.ci lavori ?
Comment
-
Originally posted by simluc View Postquestanno ? la sesta volta ..... ce l ho a 25 min da casa e piuttosto che franciacorta ( 40 min da casa) preferisco andare li. senza nulla togliere a fracchia dove ho girato per anni prima che aprissero qui.... seeeee ci lavoro.......... me f? al TRUMBBEERRR ( in italiano l'idraulico)
Tanti anni fa avevo un amico idraulico e smanettone, faceva 2km a 0-150 su strada su una ruota su vfr750f prima serie, r.i.p. Non c'? pi?, faceva curve un p? contromano e ha incontrato un'auto...
Io ho frakkia a 40 km e s.m. A 120 e preferisco andare al muggio a 320 per? come pistatina a frakkia (non a caso mai andato) preferisco s.m ... Che ? il top!
Comment
X
Comment