Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Endurance 2013 San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    In effetti i veri endurance.mica sono cos? ?
    Col cazxo che vi do la.mia.moto, potrei farlo solo x provare il.cesso di bidonv? di simluc
    grazie....ahahah.ti piacerebbe provare una super moto ?.....????

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi anche a me piacerebbe fare questa garetta ma non ho un compagno....
      Qualche anno fa (e molti chili fa) facevo sempre quelle gare di 2 ore che organizzavano i tedeschi, ed andavo anche benino....

Comment

• Font Size
        Originally posted by barency View Post
        Ciao ragazzi anche a me piacerebbe fare questa garetta ma non ho un compagno....
        Qualche anno fa (e molti chili fa) facevo sempre quelle gare di 2 ore che organizzavano i tedeschi, ed andavo anche benino....
        ci si puo mettere d'accordo.....

Comment

• Font Size
          Penso di farci un giro venerd? mattina, tanto per vedere com'?, dato che non ci sono mai stato e sono 3 anni che non salgo in moto :-(

Comment

• Font Size
            Penso di farci un giro venerd? mattina, tanto per vedere com'?, dato che non ci sono mai stato e sono 3 anni che non salgo in moto :-(
            e rincominci con un endurance?

Comment

• Font Size
              Ci provo...sono gare che mi piacciono troppo, perch? devi saper gestire moto e gomme (e te stesso) per tanto tempo senza lasciarti prendere dalla foga senn? scoppi..
              La prima volta che ho fatto un endurance a rijeka ? cominciato a piovere durante il giro di allineamento, ovviamente avevo le slick e la visiera scura che si appannava....troppo bello

Comment

• Font Size
                Ci provo...sono gare che mi piacciono troppo, perch? devi saper gestire moto e gomme (e te stesso) per tanto tempo senza lasciarti prendere dalla foga senn? scoppi..
                La prima volta che ho fatto un endurance a rijeka ? cominciato a piovere durante il giro di allineamento, ovviamente avevo le slick e la visiera scura che si appannava....troppo bello
                io venerd? mattina sono li a girare......faccio un po di allenamento..... s1000 nera e gialla n. 77

Comment

• Font Size
                  Ahahah io suzu 1000 vecchio come il cucco nera e gialla n.66

Comment

• Font Size
                    mi daresti un consiglio su rapporti e tarature?

Comment

• Font Size
                      sono li anch'io venerd? mattina con la mia hornet ronzino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simluc View Post
                        grazie....ahahah.ti piacerebbe provare una super moto ?.....????
                        Per capire come cazxo fai a farla andre cos? piano, magari ? difettata!! LOL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          e rincominci con un endurance?

Si vede che ? sicuro delle sue capacit? e secondo me va assai forte

Comment

• Font Size
                            Seeeeee.... una volta forse...intanto ho pronte le gomme per la gara....bridgestone bt 002 dot 07 belle stagionate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post

Per capire come cazxo fai a farla andre cos? piano, magari ? difettata!! LOL
                              no no la moto non ? difettata anzi vola... il fatto ? che con su me perde minimo 25/30 cv ..... e poi ci vuole un certo talento a farla andare piano.......:1::1:

Comment

• Font Size
                                Seeeeee.... una volta forse...intanto ho pronte le gomme per la gara....bridgestone bt 002 dot 07 belle stagionate
                                contro ordine...... sono li sabato mattina perch? non ho fatto a tempo a prenotare....... in 2 ore sono volati i 45 posti della mattina e non me ne sono accorto comunque se vuoi se ne puo parlare seriamente, lunica cosa che in due secondo me ? un po troppo.... l'ideale sarebbe in tre

Comment

X
                                Working...
                                X