Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Endurance 2013 San Martino del Lago
Collapse
X
-
Ciao ragazzi anche a me piacerebbe fare questa garetta ma non ho un compagno....
Qualche anno fa (e molti chili fa) facevo sempre quelle gare di 2 ore che organizzavano i tedeschi, ed andavo anche benino....
Comment
-
-
Ci provo...sono gare che mi piacciono troppo, perch? devi saper gestire moto e gomme (e te stesso) per tanto tempo senza lasciarti prendere dalla foga senn? scoppi..
La prima volta che ho fatto un endurance a rijeka ? cominciato a piovere durante il giro di allineamento, ovviamente avevo le slick e la visiera scura che si appannava....troppo bello
Comment
-
Originally posted by barency View PostCi provo...sono gare che mi piacciono troppo, perch? devi saper gestire moto e gomme (e te stesso) per tanto tempo senza lasciarti prendere dalla foga senn? scoppi..
La prima volta che ho fatto un endurance a rijeka ? cominciato a piovere durante il giro di allineamento, ovviamente avevo le slick e la visiera scura che si appannava....troppo bello
Comment
-
-
Originally posted by barency View PostSeeeeee.... una volta forse...intanto ho pronte le gomme per la gara....bridgestone bt 002 dot 07 belle stagionate
Comment
X
Comment