Originally posted by a.magnum
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto e corse dei decenni passati e quelle attuali
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostStaccare a 350 effettivi a 180 mt per? richiede un gran pelo, magari in mezzo ad altri 2 a 40 cm da te ...
Con la gestione elettronica odierna un qualsiasi amatore Medio(vedi vari giornalisti) potrebbe guidare una gp o sbk con risultati decenti ma non potrebbe gestire una vecchia 500 2 T.
Quindi penso che per i piloti sia in proporzione la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostAgostini correva con moto molto superiore agli altri pilota
Se avesse corso ad armi pari ne prendeva di paga a volont?
Lo stesso dicasi x il bollito del decennio Valentino
Ha sempre avuto il meglio moto team e sopratutto burgess che faceva differenza
Ha rovinato un marchio sputtanando lo ? prendeva una baraccata di soldi pure
Ritornando al discorso dei piloti e moto di anni fa
Non sono paragonabili anche se una volta il pelo c'era x davvero anche se al giorno d oggi i piloti di adesso sono fortissimi purtroppo tanti non emergeranno mai in quanto manca a loro il *** denaro e anche spintarelle e fortuna
In topic: concordo con te sulla difficiolt? attuale di emergere, specie in itaGLia, mentre in altri Stati ben pi? seri non ? cos?, vedasi Spagna eccetera
Intanto ci sono piloti che vincevano con le 500 e hanno continuato con le 4t .....
Sul discorso di troppa elettronica concordo, per? ? il progresso e senza quella non so quanto sia pi? difficile gestire una 500 di una volta e quanto lo sarebbe con un mille attuale con 250 cv, credo che ora sarebbe pi? difficile.... Togliendo l'elettronica... Forse
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
posso inserirmi?
naturalmente metto il mio modesto parere!!!!quindi discutibile.....
secondo me' e' difficile fare un vero paragone ,perche coi tempi attuali si sono migliorate tante cose dalla sicurezza ,alle gomme ai telai e conseguentemente l'elettronica ,molte di queste cose non possibili ai tempi di agostini oppure cadalora, anche se questultima si iniziava a vedere spiragli di inizio elettronica!!!!
io rimando dell'idea ,ascoltando un'intervista di luchinelli che ha espresso un pensiero che aime' condivido al 100% cioe' che i giovani della motogp tolta l'elettronica sarebbe per loro un bel guaio !
ricordo che diceva ,che ..... all'ambulanza toccava cambiare il motore alla fine di un gp, da tutti i viaggi di recupero sparsi per la pista con destinazione infermeria!!!!
quello che trovo di molto diverso e' che anni fa ai tempi delle 500 era moto piu spettacolare guardare una corsa... dopo l'arrivo dei 1000 siamo con gli anni arrivati allo scandalo,ducati,honda,yamaha,ufficiali a combattere con moto di 2? livello solo per fare numero!!!!!
ezpeleta/repsol devono andare a mangiare una merda di cane bella secca!!!!anno rovinato il tutto!
speriamo che non rovinino pure la sbk!!!!!
scusate lo sfogo !!!!!
Comment
X
Comment