Che nn ci fosse l'accesso diretto dal box alla pista me lo aspettavo purtroppo, ma che nn si possa nemmeno aprire x l'aria mi sembra assurdo, se ? cos? nn conviene caxxo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 10 agosto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Poststiamo al fresco?
Alek confermo a Dublezet (andrea) e a suo figlio che sono con noi nel box?Originally posted by Dy27 View Postnon ? che ci abbia capito molto se devo essere sincero
credo che io, Sincro, Dublezer e suo figlio siamo in un box, novit? di oggi, gli altri, Alek a parte non ho capito chi sono ...Originally posted by Dy27 View PostChe nn ci fosse l'accesso diretto dal box alla pista me lo aspettavo purtroppo, ma che nn si possa nemmeno aprire x l'aria mi sembra assurdo, se ? cos? nn conviene caxxo!!
Ho sentito anche un mio caro amico sfizzero, che c'? stato lo scorso week, e mi ha detto che ufficialmente non si possono aprire le serrande lato pitlane, ma loro l'hanno cmq alzata di qualchei cm per far corrente d'aria, e ci son stati bene.....
Cmq, dovremmo essere in 10....voi 5 e i miei 4 amici, con me...
ci aggiorniamo nei prox giorni.,..
Comment
-
Mav io penso che porter? cmq il gazebone G3 moto anche se ho il box, cos? lo metto attaccato al nostro box che fa Figo e fa ombra in entrata, quindi posto c'? n'?
Alelk mi raccomando la prenotazione x i 2 gg di Andrea e figlio
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostMav io penso che porter? cmq il gazebone G3 moto anche se ho il box, cos? lo metto attaccato al nostro box che fa Figo e fa ombra in entrata, quindi posto c'? n'?
Sai che delusione per tutti i bikers non vedere il gazebo G3 all'annuale "ritrovo casalinGUo"???
Originally posted by Dy27 View PostAlelk mi raccomando la prenotazione x i 2 gg di Andrea e figlio
Comment
-
Oggi ho scoppiato i paraolio forcelle.....peccato.
E gli sfizzeri vogliono che paghiamo 520...........invece che 380 e allora mi faccio il ferragosto al mugello.
mi spiace ci tenevo a rivedere alcune brutte facce .
Ciao a tutti Roby
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostMav io penso che porter? cmq il gazebone G3 moto anche se ho il box, cos? lo metto attaccato al nostro box che fa Figo e fa ombra in entrata, quindi posto c'? n'?
Alelk mi raccomando la prenotazione x i 2 gg di Andrea e figlioOriginally posted by Sincro View PostCONCORDO!!! Cos? la gente ci riconosce!!!
Sai che delusione per tutti i bikers non vedere il gazebo G3 all'annuale "ritrovo casalinGUo"???
Gi? specificato io
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostOggi ho scoppiato i paraolio forcelle.....peccato.
E gli sfizzeri vogliono che paghiamo 520...........invece che 380 e allora mi faccio il ferragosto al mugello.
mi spiace ci tenevo a rivedere alcune brutte facce .
Ciao a tutti Roby
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM