Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicono che per la mezza vogliono 155 euro, il problema ? che la danno solo se si ? in 2. mezza a testa, ma la mezza al pomeriggio adesso chi la fa? al mattino giri, ma dopo le 13 ? meglio tirarsi un colpo
vi dico subito che se prendete il box ve lo fanno tenere chiuso sul lato pit lane , valutate bene io l'avevo preso , ma ho pensato che con 8 moto dentro diventasse un forno quindi abbiamo sbaraccato e costruito una tendopoli
vi dico subito che se prendete il box ve lo fanno tenere chiuso sul lato pit lane , valutate bene io l'avevo preso , ma ho pensato che con 8 moto dentro diventasse un forno quindi abbiamo sbaraccato e costruito una tendopoli
Come chiuso sulla pit lane.... quindi zero corrente d'aria e pure il calore dei motori, quei box saranno dei forni...come non detto allora gazebo e ventilatore.......fra l'altro danno temperature al ribasso x sabato....
Ci trattano proprio come animali da macello, ma infilategli nel culo le loro giornate...
Comment