Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per la mia prima volta in pista (varano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti per i consigli
    non vedo l'ora di essere l?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by davi86 View Post
      Toh un altro Sp?zin in pista, bene :biggthum
      Ciaooo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macio75 View Post
        Ma vai domenica 11?
        Se riesco a convincere i miei compagni d'avventura si...
        domenica 11 ci sono i turni con pareggiamento organizzati da ligurbike, per? loro sono scettici e preferiscono fare solo un pomeriggio quindi o sabato o un'altro giorno
        vediamo... io spero di riuscire a convincerli

Comment

• Font Size
          Non ci sono i pareggiamenti ma la divisione in gruppi omogenei e credo che per la tua sicurezza e quella degli altri sia la scelta migliore. Ti mette nell'ultimo gruppo poi in base alle tue capacit? ti sposta se necessario. Poi spesa resa ottima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macio75 View Post
            Non ci sono i pareggiamenti ma la divisione in gruppi omogenei e credo che per la tua sicurezza e quella degli altri sia la scelta migliore. Ti mette nell'ultimo gruppo poi in base alle tue capacit? ti sposta se necessario. Poi spesa resa ottima.
            Si, ? quello che penso anch'io...
            ma loro non lo capiscono, pensano che tutta la giornata sia troppo impegnativo e ci sia troppa gente....
            per me invece ? proprio il contrario!

ma se per caso decidono di andare un altro giorno sai mica se al circuito affittano comunque il transponder per i tempi?
            costa molto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by diego1110 View Post
              ma loro non lo capiscono, pensano che tutta la giornata sia troppo impegnativo e ci sia troppa gente....

ma se per caso decidono di andare un altro giorno sai mica se al circuito affittano comunque il transponder per i tempi?
              costa molto?
              Ciao in totale sono 6 turni 3 al jattino e 3 al pomeriggio quindi hai il tempo di riposarti e nessuno ti obbliga a fsrli tutti, non e impegnativo e la gente sara il giusto, con oe divisioni per gruppi guqdagnate in sicurezza e divertimento.

No il circuito al momento non mette a disposizione il servizio cronometraggio, come macio ti consiglio di andare domenica 11, fate il briefingnal mattino e vedrete che vi divertite, se hai bisogno di info chiedi pure

Comment

• Font Size
                se cala sta calura ci sto pensando anch'io all'11,se porto la mia donna a girare,che ? assolutamente inesperta e lenta...che sia fattibile?nn ho mai girato a varano e nn so che situazione trover?.....grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  Ciao in totale sono 6 turni 3 al jattino e 3 al pomeriggio quindi hai il tempo di riposarti e nessuno ti obbliga a fsrli tutti, non e impegnativo e la gente sara il giusto, con oe divisioni per gruppi guqdagnate in sicurezza e divertimento.

No il circuito al momento non mette a disposizione il servizio cronometraggio, come macio ti consiglio di andare domenica 11, fate il briefingnal mattino e vedrete che vi divertite, se hai bisogno di info chiedi pure
                  Come non quotarti......!!!!

Comment

• Font Size
                    vediamo... io spero di riuscire a convincerli
                    non ce l'ho fatta... vado sabato pomeriggio

c'? qualcuno del forum?

Comment

• Font Size

costa molto?
                      Prendi la torretta gpt con crono , con.130 euro.circa sei apposto x sempre!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Prendi la torretta gpt con crono , con.130 euro.circa sei apposto x sempre!
                        un mi amico mi ha prestato l'AIM, ma senza torretta, solo il cronometro...
                        speriamo di trovare qualche torretta gi? posizionata

Comment

• Font Size
                          un'altra domanda stupida... ma non essendoci mai andato mi vengono dubbi su ogni cosa,

ma per la benzina come si fa?
                          c'? un distributore o ? meglio portarsi qualche tanica?

Comment

• Font Size
                            un'altra domanda stupida... ma non essendoci mai andato mi vengono dubbi su ogni cosa,

ma per la benzina come si fa?
                            c'? un distributore o ? meglio portarsi qualche tanica?
                            non c? distributore all'interno, fuori a 400 metri ne trovi uno, lo vedi subito quando stai arrivando alla pista nel momento che svolti alla rotonda, portati la tanica pi? comodo che fare avanti e indietro

Comment

• Font Size
                              Direi che ti ? andata di lusso, ho contato 8 moto...... 1 Kawa nuova molto bella.

Comment

X
                              Working...
                              X