Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesco a convincere i miei compagni d'avventura si...
domenica 11 ci sono i turni con pareggiamento organizzati da ligurbike, per? loro sono scettici e preferiscono fare solo un pomeriggio quindi o sabato o un'altro giorno
vediamo... io spero di riuscire a convincerli
Non ci sono i pareggiamenti ma la divisione in gruppi omogenei e credo che per la tua sicurezza e quella degli altri sia la scelta migliore. Ti mette nell'ultimo gruppo poi in base alle tue capacit? ti sposta se necessario. Poi spesa resa ottima.
Non ci sono i pareggiamenti ma la divisione in gruppi omogenei e credo che per la tua sicurezza e quella degli altri sia la scelta migliore. Ti mette nell'ultimo gruppo poi in base alle tue capacit? ti sposta se necessario. Poi spesa resa ottima.
Si, ? quello che penso anch'io...
ma loro non lo capiscono, pensano che tutta la giornata sia troppo impegnativo e ci sia troppa gente....
per me invece ? proprio il contrario!
ma se per caso decidono di andare un altro giorno sai mica se al circuito affittano comunque il transponder per i tempi?
costa molto?
ma loro non lo capiscono, pensano che tutta la giornata sia troppo impegnativo e ci sia troppa gente....
ma se per caso decidono di andare un altro giorno sai mica se al circuito affittano comunque il transponder per i tempi?
costa molto?
Ciao in totale sono 6 turni 3 al jattino e 3 al pomeriggio quindi hai il tempo di riposarti e nessuno ti obbliga a fsrli tutti, non e impegnativo e la gente sara il giusto, con oe divisioni per gruppi guqdagnate in sicurezza e divertimento.
No il circuito al momento non mette a disposizione il servizio cronometraggio, come macio ti consiglio di andare domenica 11, fate il briefingnal mattino e vedrete che vi divertite, se hai bisogno di info chiedi pure
se cala sta calura ci sto pensando anch'io all'11,se porto la mia donna a girare,che ? assolutamente inesperta e lenta...che sia fattibile?nn ho mai girato a varano e nn so che situazione trover?.....grazie
Ciao in totale sono 6 turni 3 al jattino e 3 al pomeriggio quindi hai il tempo di riposarti e nessuno ti obbliga a fsrli tutti, non e impegnativo e la gente sara il giusto, con oe divisioni per gruppi guqdagnate in sicurezza e divertimento.
No il circuito al momento non mette a disposizione il servizio cronometraggio, come macio ti consiglio di andare domenica 11, fate il briefingnal mattino e vedrete che vi divertite, se hai bisogno di info chiedi pure
costa molto?
Prendi la torretta gpt con crono , con.130 euro.circa sei apposto x sempre!
un'altra domanda stupida... ma non essendoci mai andato mi vengono dubbi su ogni cosa,
ma per la benzina come si fa?
c'? un distributore o ? meglio portarsi qualche tanica?
non c? distributore all'interno, fuori a 400 metri ne trovi uno, lo vedi subito quando stai arrivando alla pista nel momento che svolti alla rotonda, portati la tanica pi? comodo che fare avanti e indietro
Comment