Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo supercorsa sc2 v2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli diablo supercorsa sc2 v2

ordinate stamattina le utilizzer? per la prox pistata
    avrei voluto provare le diablo sbk ma non fanno piu la 180/55 nella mescola sc1(e nemmeno le v2) cos? ho optato per le v2 che anche se molto pi? care dovrebbero garantire grip e durata simili alle sbk sc1 ...
    intanto qualcuno le ha gi? provate e sa dirmi qualcosa?

• Font Size
    Costo se si pu? sapere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JMMY View Post
      Costo se si pu? sapere?
      360 montate, 40 euro in pi? del miglior prezzo che mi hanno fatto per le sbk (sc2)

Comment

• Font Size
        ma la differenza dalle diablo supercorsa sc2 qual'e'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ema88 View Post
          ma la differenza dalle diablo supercorsa sc2 qual'e'?
          cambia praticamente tutto, mescole, misure, carcassa, perfino il disegno degli intagli

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            cambia praticamente tutto, mescole, misure, carcassa, perfino il disegno degli intagli
            cioe? scusa se te le chiedo, io ho preso poco tempo fa le sc2 normali che mescole hanno le v2? perche' sul sito pirelli non ho trovato nulla.. sentivo che le nuove sbk v2 andavano molto bene pero'

Comment

• Font Size
              cioe? scusa se te le chiedo, io ho preso poco tempo fa le sc2 normali che mescole hanno le v2? perche' sul sito pirelli non ho trovato nulla.. sentivo che le nuove sbk v2 andavano molto bene pero'
              anche io o preso le 2 vecchie perch? le ho trovate a prezzo ma la v2 ? una gomma completamente diversa , la mescola 2 della v2 ? simile per grip alla vecchia 1 ma con maggiore durata ...
              le sbk che io sappia non sono v2...

Comment

• Font Size
                anche io o preso le 2 vecchie perch? le ho trovate a prezzo ma la v2 ? una gomma completamente diversa , la mescola 2 della v2 ? simile per grip alla vecchia 1 ma con maggiore durata ...
                le sbk che io sappia non sono v2...
                Io le avevo trovate le sbk v2 quindi per farla breve la sc2 v2 equivale alla sc1 come grip ma dura di piu' giusto? certo che su ste v2 neanche pirelli dice nulla, mentre per le normali ha messo la tabelle delle mescole con le temperautre

Comment

• Font Size
                  Io u avevo trovate le sbk v2 quindi per farla breve la sc2 v2 equivale alla sc1 come grip ma dura di piu' giusto? certo che su ste v2 neanche pirelli dice nulla, mentre per le normali ha messo la tabelle delle mescole con le temperautre
                  Si in effetti il sito ufficiale non dice nulla sulla mescole per sapere qualche info in piu ho dovuto rompere i maroni al mio gommista...
                  Cmq si la nuova 2 ? piu una via di mezzo fra le vecchie 1 e 2

Comment

• Font Size
                    Si in effetti il sito ufficiale non dice nulla sulla mescole per sapere qualche info in piu ho dovuto rompere i maroni al mio gommista...
                    Cmq si la nuova 2 ? piu una via di mezzo fra le vecchie 1 e 2
                    Ok perfetto magari il prossimo treno di gomme le provero' per ora devo finire le sc2 che ho su grazie mille per le info

Comment

• Font Size
                      360 montate, 40 euro in pi? del miglior prezzo che mi hanno fatto per le sbk (sc2)
                      Io le ho prese a 280 (montaggio a parte), allora direi che ? andata strabene!!!

Comment

• Font Size
                        V2 cambiano mica.molto come carcassa soprattutto? Pi? rigida
                        Certo che 20% in pi? ? molto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andre-Desmo View Post
                          Io le ho prese a 280 (montaggio a parte), allora direi che ? andata strabene!!!
                          direi proprio di si ! le hai prese online?

Comment

• Font Size
                            A 280 le v2 e un prezzo mai visto!!!! Info , si comprano a vagoni. Ma devono essere le v2!!!

Comment

• Font Size
                              non le ho prese on line, le ho trovate da un amico di un amico (non ? un modo di dire).

Mi ha fatto tribulare un po, mi doveva dare le slick, non le ha trovate per tempo (2 giorni dopo dovevo andare a girare) e mi ha lasciato le v2 in mescola sc2 (si riconoscono bene dalle vecchie sc).

Ma magari il prezzaccio me l'ha fatto solo perch? ha toppato a portarmi le gomme (e la prima volta mi ha portato un 180 al posto del 190...)

Comment

X
                              Working...
                              X