Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 pistata tutta di utenti ddg parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    segna pure me, intanto ne parlo con altri amici

    mugello ? quello che logisticamente mi rimane pi? vicino a parte vallelunga

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by blackbass View Post
      E perch? ? Ti fai problemi ? Il paddock ? grande... Mica dobbiamo mangiare insieme....e te lo sto dicendo seriamente.....pur non avendo anche io la minima voglia di incontrarti.... Vai per stare con chi ti sta simpatico




      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      il problema pi? grosso ? che poi gli tocca davvero dare il gas e non sorpassare nell'altra corsia e fare i dritti come fa per strada per vincere il mongolino d'oro del "primo in cima al passo"

      Meglio che evita la pistata in comune altrimenti poi lo sputtanamento sar? totale

      Sai, metti che gli sto davanti con un 750 del 15-18

      Cosa potra mai raccontare? Che scuse potr? mai accampare?

      La mono che non motava? Il graal che non ha funzionato?

      Last edited by giuseppe_d; 08-08-13, 07:34.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Aspetta...io sono in lista ma non ho dato nessuna adesione,
        poi ci sono quaquaraqua e pesciolini variche non voglio incontrare,
        aggiungi che non si sa ne quando si fa ne quanto costa...
        prima vi incontrate a 4 occhi uno alla volta e regolate i conti, poi si gira tutti insieme

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il problema pi? grosso ? che poi gli tocca davvero dare il gas e non sorpassare nell'altra corsia e fare i dritti come fa per strada per vincere il mongolino d'oro del "primo in cima al passo"

          Meglio che evita la pistata in comune altrimenti poi lo sputtanamento sar? totale

          Sai, metti che gli sto davanti con un 750 del 15-18

          Cosa potra mai raccontare? Che scuse potr? mai accampare?

          La mono che non motava? Il graal che non ha funzionato?

          certo che per aver messa quella roba in firma, significa che ti brucia parecchio che pinzo ti abbia messo nei suoi ignorati

          vivete sereni!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mi segno , ma non per la pistata........ma per leggere lo sviluppo del thread.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by k3k5 View Post
              certo che per aver messa quella roba in firma, significa che ti brucia parecchio che pinzo ti abbia messo nei suoi ignorati

              vivete sereni!

              guarda che sono serenissimo

              come gli altri che come me hanno in firma quella cretinata della black list.

              La quale, se non te ne sei accorto, ? una presa per il culo verso pinzo che voleva far lo sborone ed ? finito preso per il culo da mezzo forum


              Difatti va daccordo con "personaggi" come te che hanno evidenti problemi nell'utilizzo dei forum e di interazione con altri forumisti degenerando spesso in risse verbali con offese e conseguenti bambineschi annunci di addio al forum




              E purtroppo non ve ne andate mai


              Quindi dato che il tuo apporto alla discussione ? stato inutile fin dal tuo primo intervento(indicando SML quando era chiaro che le piste sarebbero state tutt'altre) vedi di dire qualcosa di sensato oppure cambia discussione. Davvero non se ne sente l'utilit? di tipi come te o come pinzo.
              Last edited by giuseppe_d; 09-08-13, 16:48.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Io opterei come pista castelletto di branduzzo... Va bene a tutti?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Noooo ho visto che c'? anche PowerFabri allora io passo con i fermoni nn corro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    certo che per aver messa quella roba in firma, significa che ti brucia parecchio che pinzo ti abbia messo nei suoi ignorati
                    vivete sereni!
                    No no, gli brucia tanto da quando gli ho fatto fare una figura dimmerda colossale, non sul forum ma DAL VIVO, davanti ad altre persone, in Trentino, proprio a lui che si vanta di essere bravo e veloce in moto...ma doveeee cazz0, faceva da tappo un po' a tutti.

                    Blackbass un giorno in pvt mi disse che si sono amici, ma che ha effettivamente dei limiti in moto che non riesce ad accettare, e se lo dice lui...

                    Per? tutto passa, a tutto c'? un limite no?

                    Per me ? acqua passata...
                    Evidentemente per lui no, visto che continua ad annusarmi il kulo ovunque io scriva, lo vedo dai "quote" che gli fate ovviamente.

                    Lascialo scrivere quello che vuole, ha delle convinzioni strane, meglio non agitarlo, la cosa migliore ? ignorarlo...poi DAL VIVO, se mai capiter?, vedremo il da farsi...
                    Last edited by Pinzo™; 09-08-13, 17:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guarda che sono serenissimo

                      come gli altri che come me hanno in firma quella cretinata della black list.

                      La quale, se non te ne sei accorto, ? una presa per il culo verso pinzo che voleva far lo sborone ed ? finito preso per il culo da mezzo forum


                      Difatti va daccordo con "personaggi" come te che hanno evidenti problemi nell'utilizzo dei forum e di interazione con altri forumisti degenerando spesso in risse verbali con offese e conseguenti bambineschi annunci di addio al forum




                      E purtroppo non ve ne andate mai


                      Quindi dato che il tuo apporto alla discussione ? stato inutile fin dal tuo primo intervento(indicando SML quando era chiaro che le piste sarebbero state tutt'altre) vedi di dire qualcosa di sensato oppure cambia discussione. Davvero non se ne sente l'utilit? di tipi come te o come pinzo.
                      Parli di OT e bambinate, dopo aver scritto questo post, quella roba in firma della quale non frega una ceppa a nessun se non dimostrare la tua maturit? e inoltre parli di un thread mio del quale non sai un bel nulla e per il quale ? intervenuto, dandomi "giistizoa", l'amministratore del forum.
                      Io vado d'accordo o.almeno ci provo, con tutti, a parte con chi insulta gratuitamente e pesevera in sterili polemiche.
                      Tu non sei sereno, vivi pensando alla tua diatriba con pinzo, avendo una firma che dimostra la tua carenza di serenit?. Nel dettaglio cosa sia sccesso fra di voi non lo so e noto le entrate un p? provocatorie a volte di pinzo, ma tu non sei da meno, spesso e colentieri entri in discussioni in modo provocatorio, senza conoscere minimamente la persona con la quale vuoi fare bagarre e spessissimo sei in ot proprio perch? scrivi post con solo frasi provocatorie che nulla c'entrano col topic.
                      Se vuoi saperlo anche io avevo messo blackass in blacklist per molti mesi, poi l'ho tolto e ci ho interagito tranquillamente per molti mesi e poi l'ho conosciuto di persona e scoperto una persona simpaticissima.
                      Invito pertanto sia te che pinzo e gli altri a fare lo stesso, questa ? maturit? e spirito di serenit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Parli di OT e bambinate, dopo aver scritto questo post, quella roba in firma della quale non frega una ceppa a nessun se non dimostrare la tua maturit? e inoltre parli di un thread mio del quale non sai un bel nulla e per il quale ? intervenuto, dandomi "giistizoa", l'amministratore del forum.
                        Io vado d'accordo o.almeno ci provo, con tutti, a parte con chi insulta gratuitamente e pesevera in sterili polemiche.
                        Tu non sei sereno, vivi pensando alla tua diatriba con pinzo, avendo una firma che dimostra la tua carenza di serenit?. Nel dettaglio cosa sia sccesso fra di voi non lo so e noto le entrate un p? provocatorie a volte di pinzo, ma tu non sei da meno, spesso e colentieri entri in discussioni in modo provocatorio, senza conoscere minimamente la persona con la quale vuoi fare bagarre e spessissimo sei in ot proprio perch? scrivi post con solo frasi provocatorie che nulla c'entrano col topic.
                        Se vuoi saperlo anche io avevo messo blackass in blacklist per molti mesi, poi l'ho tolto e ci ho interagito tranquillamente per molti mesi e poi l'ho conosciuto di persona e scoperto una persona simpaticissima.
                        Invito pertanto sia te che pinzo e gli altri a fare lo stesso, questa ? maturit? e spirito di serenit?.

                        Sinceramente a me di te non frega nulla, potevi anche evitarti il tuo post precedente cos? si sarebbe rimasti tranquillamente nell'indifferenza reciproca

                        Possiamo anche finirla qui dato che siamo gi? ampiamente off topic e direi che ? ora di smetterla di inquinare il post

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          No no, gli brucia tanto da quando gli ho fatto fare una figura dimmerda colossale, non sul forum ma DAL VIVO, davanti ad altre persone, in Trentino, proprio a lui che si vanta di essere bravo e veloce in moto...ma doveeee cazz0, faceva da tappo un po' a tutti.

                          Blackbass un giorno in pvt mi disse che si sono amici, ma che ha effettivamente dei limiti in moto che non riesce ad accettare, e se lo dice lui...

                          Per? tutto passa, a tutto c'? un limite no?

                          Per me ? acqua passata...
                          Evidentemente per lui no, visto che continua ad annusarmi il kulo ovunque io scriva, lo vedo dai "quote" che gli fate ovviamente.

                          Lascialo scrivere quello che vuole, ha delle convinzioni strane, meglio non agitarlo, la cosa migliore ? ignorarlo...poi DAL VIVO, se mai capiter?, vedremo il da farsi...
                          pinzooo



                          le pillole.


                          Che poi straparli e come al solito infarcisci i tuoi topic di falsit? generalmente smentibili da tutti quelli che ti conoscono e mi conoscono

                          il pm di blackbass poi ? uno spettacolo


                          I miei limiti saranno di moto ma i tuoi si chiamano patologie mentali

                          comunque sono curabili, contatta al pi? presto lo psichiatra pi? vicino a te
                          Last edited by giuseppe_d; 09-08-13, 17:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            No no, gli brucia tanto da quando gli ho fatto fare una figura dimmerda colossale, non sul forum ma DAL VIVO, davanti ad altre persone, in Trentino, proprio a lui che si vanta di essere bravo e veloce in moto...ma doveeee cazz0, faceva da tappo un po' a tutti.

                            Blackbass un giorno in pvt mi disse che si sono amici, ma che ha effettivamente dei limiti in moto che non riesce ad accettare, e se lo dice lui...

                            Per? tutto passa, a tutto c'? un limite no?

                            Per me ? acqua passata...
                            Evidentemente per lui no, visto che continua ad annusarmi il kulo ovunque io scriva, lo vedo dai "quote" che gli fate ovviamente.

                            Lascialo scrivere quello che vuole, ha delle convinzioni strane, meglio non agitarlo, la cosa migliore ? ignorarlo...poi DAL VIVO, se mai capiter?, vedremo il da farsi...
                            Sinceramente essere il pi? "veloce" su strada non vuol dire nulla, quaso sempre il pi? veloce ? solo il pi? incosciente. Quando ci conosceremo vedrai che tiro solo dove si pu?, cio? strada visibile e asfalto bello, quindi sullo 0,01 % delle strade itaGLiane.
                            Ho.moglie e figlio e vorrei rivederle, dopo circa 30 anni su strada mi sono calmato e tutti i jolly li ho ampiamente consumati facendo vari brutti botti.
                            In pista anche tengo un certo.margine per ora, ma ? l? che si vede se sai guidare, non per strada.
                            Secndo me faresti cosa saggia e intelligente a togliere tutti dalla tua lista ignorati e ad evitare provoxazioni verso il prossimo e se, qualora ti insulti qualcuno, segnali il fatto via mail. Ascolta il vecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Sinceramente a me di te non frega nulla, potevi anche evitarti il tuo post precedente cos? si sarebbe rimasti tranquillamente nell'indifferenza reciproca

                              Possiamo anche finirla qui dato che siamo gi? ampiamente off topic e direi che ? ora di smetterla di inquinare il post

                              Grazie
                              Io invece scrivo a te e pinzo pur non conoscendovi perch? secondo me siete persone intelligenti e perch? siamo tutti 3 uniti dalla stessa passione, cio? la.moto, siamo fratelli
                              A me piace amche la patata e la grigliata, a voi ..... Bohhhhh!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Io invece scrivo a te e pinzo pur non conoscendovi perch? secondo me siete persone intelligenti e perch? siamo tutti 3 uniti dalla stessa passione, cio? la.moto, siamo fratelli
                                A me piace amche la patata e la grigliata, a voi ..... Bohhhhh!!
                                guarda

                                con questo tuo topic gi? le cose migliorano molto


                                Sinceramente essere fratello di pinzo mi interessa davvero poco...

                                adottalo tu se t'interessa



                                Se ci incontriamo in pista ci berremo una birra in allegria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X