Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto! Poi quando ci sar? da.concretizzare .... Scapperemo tutti!!! hahahahaaa!!!
? vero che verr? regalata a tutti una maglietta con scritto "DDG Day data e pista" ??? E a tutti una foto abbracciati a blackanddecker seduti sul generatore bruciato ?
Mega adesioni virtuali teoriche ipotetiche, speriamo bene quando ci sar? da.concretizzare sia le adesioni che il preZo di supernfavore dell'organizzatore
Mega adesioni virtuali teoriche ipotetiche, speriamo bene quando ci sar? da.concretizzare sia le adesioni che il preZo di supernfavore dell'organizzatore
Aspetta...io sono in lista ma non ho dato nessuna adesione,
poi ci sono quaquaraqua e pesciolini variche non voglio incontrare,
aggiungi che non si sa ne quando si fa ne quanto costa...
poi ci sono quaquaraqua e pesciolini variche non voglio incontrare,
E perch? ? Ti fai problemi ? Il paddock ? grande... Mica dobbiamo mangiare insieme....e te lo sto dicendo seriamente.....pur non avendo anche io la minima voglia di incontrarti.... Vai per stare con chi ti sta simpatico
Comment