Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo anche con lui SOLO SE toglie TUTTI dalla sua.lista ignorati, dimostrando di essere persona intelligente e serena come io presuppongo egli sia ?
se si fa ad imola, riprendo l'attivit? in pista e... invito anche backmarker
cosi siete TUTTI contenti
P.S.
ad imola ci sono stato per la prima volta domenica scorsa... troppo bella, anche se non ? proprio lo stesso tracciato dove andavo a vedere la 200 miglia qualche anno fa...
se si fa ad imola, riprendo l'attivit? in pista e... invito anche backmarker
cosi siete TUTTI contenti
P.S.
ad imola ci sono stato per la prima volta domenica scorsa... troppo bella, anche se non ? proprio lo stesso tracciato dove andavo a vedere la 200 miglia qualche anno fa...
Grande!! Si dovrebbe cambiare titolo e mettere "Pistata-RICONCILIAZIONE GLOBALE degli utenti DDG" :1:
Io verrei volentieri al Mugello, ma con qualche piccola richiesta :
1*) Un volontario che faccia almeno un giro di pista davanti a me (ci vuol poco a mettersi davanti a me ma poi bisogna rallentare per tenermi dietro....) per indicarmi una traiettoria ideale da seguire
2) Che la data sia di domenica, a meno che non sia un periodo di mie ferie....
3) Prendere atto che i fermoni esistono veramente......soprattutto quelli consapevoli del proprio status
*: Il punto 1 vale solo se non riusciro' a fare il corso di guida in pista al Mugello del 1? Settembre prossimo
Comment