Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mescole

    Non sapevo dove inserire la discussione e allora mi sono affidato ai pistaioli,
    Vorrei sapere di Pirelli diablo e di Dunlop 212 in che condizioni di temperatura rendono in maniera ottimale tutte le mescole in commercio...Grazie

  • Font Size
    #2
    Siete dei bei bastardi...non ci credo che nessuno mi sa dare una risposta...vi volete tenere tutti i segreti per voi???? su tramandate un po' del vostro sapere...come faccio se no a fare 2' al mugello????

    Comment


    • Font Size
      #3
      con pirelli c'? poco da dire le mescole sono 3 considerando che all'anteriore la 2 v? sempre bene per il periodo metti la 1 al posteriore e sei a posto!!se vuoi montare Dunlop il discorso v? approfondito un po' di +!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io attualmente ho un sc1 ant e un sc2 post...
        davanti tutto ok ma dietro domenica a franciacorta con il caldo torrido pattinavo parecchio...
        All'anteriore che differenze ci sono tra 1 e 2 ???grazie Roby!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con sto caldo direi sc1, con la pirelli devi ragionare al contrario pi? fa caldo e pi? ti devi abbassare di mescola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R6by View Post
            Io attualmente ho un sc1 ant e un sc2 post...
            davanti tutto ok ma dietro domenica a franciacorta con il caldo torrido pattinavo parecchio...
            All'anteriore che differenze ci sono tra 1 e 2 ???grazie Roby!
            solitamente i piloti usano sempre la 2 all'anteriore perch? il grip ? molto buono e si ha una gomma che si muove meno in frenata,ma se hai la 1 v? bene comunque,per il posteriore con il caldo andrei di 1 se non fai garette altrimenti la 0 sarebbe il top,ma poi dura poco.
            Originally posted by kornongio View Post
            con sto caldo direi sc1, con la pirelli devi ragionare al contrario pi? fa caldo e pi? ti devi abbassare di mescola
            anche Dunlop caldo=morbide ma ? un discorso che riguarda il posteriore,l'anteriore v? scelto in base a preferenze personali!!

            Comment

            X
            Working...
            X