scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso dove posso trovare le foto della manifestazione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 4 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by N4Bb0 View Postscusate ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso dove posso trovare le foto della manifestazione??
ti piacerebbe eh???
SFIZZERI BATARE A SODO. FREGANCAZZEN FOTOGRAFIEREN.
KEIN TRANSPONDER, KEIN FOTO. TU CIRARE E PASTA, PUNKT.
HANNO TRATTAMENTO SPEZIAL DA AUTOTROMO MA OLTRE KE AUMENTAREN PREZZEN, NON FANNEN.
Qualche fotina in prima variante, tra cui quella che ha postato, l'ha fatta robycass. Prova a dirgli che moto avevi, magari sei tra i suoi shot
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View Postscusate ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso dove posso trovare le foto della manifestazione??
(ps: ho fatto foto solo la domenica mattina...)
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postti piacerebbe eh???
SFIZZERI BATARE A SODO. FREGANCAZZEN FOTOGRAFIEREN.
KEIN TRANSPONDER, KEIN FOTO. TU CIRARE E PASTA, PUNKT.
HANNO TRATTAMENTO SPEZIAL DA AUTOTROMO MA OLTRE KE AUMENTAREN PREZZEN, NON FANNEN.
Qualche fotina in prima variante, tra cui quella che ha postato, l'ha fatta robycass. Prova a dirgli che moto avevi, magari sei tra i suoi shot
Comment
-
Originally posted by robycass View Postpensa che ho contattato la societ? che gestisce le foto in pista a monza e anche loro hanno avuto risposta negativa dall'organizzatore sulla possibilit? diu fare foto. E di fotografi a bordo pista neanche l'ombra....
Comment
-
Originally posted by robycass View Postdammi qualche indicazione sulla tua moto. MOdello, anno colore, qualche particolarit? (adesivi o numeri...)... nonn si sa mai che tra i miei scatti ci sei dentro anche tu...
(ps: ho fatto foto solo la domenica mattina...)
Comment
X
Comment