ciao ragazzi qualcuno di voi gira a monza il 4 agosto con gli svizzeri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 4 agosto
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostDave cm ? andata con il 1000?
una riflessione , l'anno scorso ho fatto 54.6 con il 750 in condizioni ottimali e devo dire che solo adesso mi rendo conto di quanto ero andato forte ,non e' per fare il fenomeno ma cavolo volavo con quella moto!!!
Comment
-
Originally posted by davegan View Postciao power , dai e' andata bene , alla fine il problema che ho al mono non l'ho ancora risolto , la pista era in buone condizioni anche se non era per niente gommata , al mattino ho visto un 53.8 , nel pomeriggio ho montato 2 slick ma mi sono trovato male con l'anteriore sc1 si scioglieva e non dava fiducia e il posteriore 200/60 mi ha allungato i rapporti all'inverosimile , il troppo caldo mi ha tolto la voglia di cambiare ancora le gomme , comunque sono contento c'e' ancora molto margine ma ormai sara' per l'anno prossimo .
una riflessione , l'anno scorso ho fatto 54.6 con il 750 in condizioni ottimali e devo dire che solo adesso mi rendo conto di quanto ero andato forte ,non e' per fare il fenomeno ma cavolo volavo con quella moto!!!
La 1 all anteriore in molti non la digeriscono cmq e giusto ora tu faccia tutte le tue prove
Ricordavo bene il tuo 54 con il 750:1:
A presto
Comment
X
Comment