Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso alle direzione corse di San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kappa kappa kappa ........ dai non fare lo schizzinoso , vieni giu a san mart che si pistaccia un po insieme.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Anch'io ho una mezza giornata da recuperare e facilmente andr? di lunedi, cmq in settimana, non nei we....attendo il calendario si SMDL per settembre, Agosto ? ancora troppo caldo.

Kappone vieni anche tu?

Ma sai che anche io.appena molla l'afa un salto.in quel della.stupenda e benissimo gestita pista di san martino lo.voglio fare ? ..... teniamoci. In contatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        kappa kappa kappa ........ dai non fare lo schizzinoso , vieni giu a san mart che si pistaccia un po insieme.......
        Pure tu tieniti pronto ora sono qualche giorno in alto adige e austria, appena torno .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Pure tu tieniti pronto ora sono qualche giorno in alto adige e austria, appena torno .....
          sono nato pronto.... ahhahhahhh... io penso di andarci venerd? 16 , quando rientro dalle ferie . sempre di mattina ovviamente . al pom fa troppo caldo

Comment

• Font Size
            Originally posted by simluc View Post
            sono nato pronto.... ahhahhahhh... io penso di andarci venerd? 16 , quando rientro dalle ferie . sempre di mattina ovviamente . al pom fa troppo caldo
            Tanto dal 20 agosto l'estate ? finita! Quindi resta pronto... Per qualche.pomeriggio di scontri tra cinghialotti!!

Comment

• Font Size
              Tanto dal 20 agosto l'estate ? finita! Quindi resta pronto... Per qualche.pomeriggio di scontri tra cinghialotti!!
              ok ...... vedro di non mancare

Comment

• Font Size
                E ho una gran voglia di rigirare nella pista migliore al mondo cio? san martino !!!!!

Comment

• Font Size
                  E ho una gran voglia di rigirare nella pista migliore al mondo cio? san martino !!!!!
                  ma vai a .......ah ah ah

Comment

• Font Size
                    Ok seconda

Comment

X
                    Working...
                    X