Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yoshi settembre ? lontanissimo! Lascia che si organizzino!! Anche tu per?... Chiedere gi? per settembre!!!
Strana gente che gira su sto forum!
San Martino ? il.top !!!!
pirlazzo di un kappa
chiedevo perch? la prima data utile rientrato dalle ferie di agosto ? sabato 31/8 ma potendo preferirei non andare nei we, io solitamente vado sempre il luned? e mi son sempre trovato bene ...
dal tuo punto di vista ? una figata......girare il lunedi con 20 moto.o il venerdi con 15-20............dopo se pensi che l'anno scorso al venerdi facevano 200 e il lun 180.....da altri punti di vista ? una bella batosta.......
dal tuo punto di vista ? una figata......girare il lunedi con 20 moto.o il venerdi con 15-20............dopo se pensi che l'anno scorso al venerdi facevano 200 e il lun 180.....da altri punti di vista ? una bella batosta.......
per loro sicuramente si, per me no .anzi...... sono stato mercoled? mattina , eravamo circa in una trentina e si girava da ***........
Mi sono espresso male..andr? luned? 2 settembre ma l ultima ? stata venerd? 5 luglio.
Intendevo che in settimana c'? sempre meno gente e si gira rilassato,almeno per me.
Ero tornato da Rijeka (29/30 giugno)e prima di tornare a lavoro volevo farmi una sgroppata in tranquillit?.
Indubbiamente per l autodromo se prima facevano 180 moto era meglio,ma non ? che aumentando le date la gente si ? diluita(concedimi il termine)?
Perch? obiettivamente facendo 4-5 giorni alla settimana prove libere pensare di riempire sempre il circuito ? un po' insensato..di questi tempi!
Mi sono espresso male..andr? luned? 2 settembre ma l ultima ? stata venerd? 5 luglio.
Intendevo che in settimana c'? sempre meno gente e si gira rilassato,almeno per me.
Ero tornato da Rijeka (29/30 giugno)e prima di tornare a lavoro volevo farmi una sgroppata in tranquillit?.
Indubbiamente per l autodromo se prima facevano 180 moto era meglio,ma non ? che aumentando le date la gente si ? diluita(concedimi il termine)?
Perch? obiettivamente facendo 4-5 giorni alla settimana prove libere pensare di riempire sempre il circuito ? un po' insensato..di questi tempi!
pirlazzo di un kappa
chiedevo perch? la prima data utile rientrato dalle ferie di agosto ? sabato 31/8 ma potendo preferirei non andare nei we, io solitamente vado sempre il luned? e mi son sempre trovato bene ...
Eccheccavolo! RIENTRA PRIMA !!! cazxo vai a fare in ferie lo sai solo tu!!
Ma se non c'? nemmeno il.programma di agosto, tu come fai a sapere che il 2 settembre ci siano le libere e non altro ?
Ma se non c'? nemmeno il.programma di agosto, tu come fai a sapere che il 2 settembre ci siano le libere e non altro ?
Veramente il programma di agosto c'? da un mese..deduco che lunedi 2 settembre faranno prove libere perch? ? da inizio stagione che fanno LUN-MER-VEN-SAB-DOM,salvo gli eventi Superpole o di organizzatori..in generale per? ? molto probabile trovare una data in settimana.
Io guardo il calendario sul sito,non so dove guardi tu,ho detto Lunedi 2 cosi per indicare una data,poi magari ? il mercoled? o il venerd?..
Anch'io ho una mezza giornata da recuperare e facilmente andr? di lunedi, cmq in settimana, non nei we....attendo il calendario si SMDL per settembre, Agosto ? ancora troppo caldo.
non centra con san martino,ma centra in generale dato che si parla di piste....
anni fa' andai ad adria,a girare ,quindi pagai per un'altra data .
mi capito' di infortunarmi ad una mano sul lavoro e mancavano 15 gg alla data di libere,chiamai e chiesi se era possibile recuperare ,oppure avere un buono!....
la tipa" al tel ,mi disse che non si poteva fare nulla!!!(brutta babiona)
quindi 120? buttati!!!!
quindi inerente a sml direi che ti e' andata di lusso"
Misano lo scorso anno pagata gg intera secondo turno rompo paraolio frizione chiedo in direzione organizzativa ( non nomino organizzatore) un aiuto magari recupero parziale o sconto su prossima gg ...una bella legnata su i denti...passato tutto il giorno a guardare gli altri
Comment