Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso alle direzione corse di San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kronos71 View Post
    se posso chiarire le idee ....ci provo,,,,il ragazzo col motorino,si chiama lorenzo,,non ? un pirla (pirla ? chi offende),ma ? quello che vi permette nel possibile di tornare voi e le vostre moto ai box (se aspettate altri state freschi)....i gestori(non padroni ..i padroni li hanno i cani)..uno ce ne'...marzio canevarolo,,,gli altri (''''????????),,,sono aiutanti.x i rimborsi ? giusto sia cosi,,anche considedrando che tra crisi (e altro) l'anno scorso al ven e al lun giravano 200 moto al giorno ,,,oggi 20-15 ,,,un motivo ci sara'.....a sml non esiste direzione gara ma un semplice commissario (non fmi) posto al muretto.....se vi interessa altro buche sassi num di scarpe ,,,chiedete pure hahahahahha.ciao e state calmi.
    Ma infatti x me era solo uno elogio x il loro rimborso NON obbligato

I difetti ci sono dappertutto... Chi pi? chi meno...
    Credo....

Comment

• Font Size
      se posso chiarire le idee ....ci provo,,,,il ragazzo col motorino,si chiama lorenzo,,non ? un pirla (pirla ? chi offende),ma ? quello che vi permette nel possibile di tornare voi e le vostre moto ai box (se aspettate altri state freschi)....i gestori(non padroni ..i padroni li hanno i cani)..uno ce ne'...marzio canevarolo,,,gli altri (''''????????),,,sono aiutanti.x i rimborsi ? giusto sia cosi,,anche considedrando che tra crisi (e altro) l'anno scorso al ven e al lun giravano 200 moto al giorno ,,,oggi 20-15 ,,,un motivo ci sara'.....a sml non esiste direzione gara ma un semplice commissario (non fmi) posto al muretto.....se vi interessa altro buche sassi num di scarpe ,,,chiedete pure hahahahahha.ciao e state calmi.
      l'unico esagitato fino ad ora ? kikkamax
      vistonche sai tutto, mi dai i num. di cell e relative foto di tutte le ombrelline ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        l'unico esagitato fino ad ora ? kikkamax
        vistonche sai tutto, mi dai i num. di cell e relative foto di tutte le ombrelline ?
        nn so affatto tutto, pirla!

Se vuoi ho i numeri di tutti i trans dell tangenziale ! :gaen: se ti va bene....

Cmq agitato un par de palle

Non so se leggi il tuo penultimo intervento e NOTI (e nn ? una critica o polemica sia chiaro) la bella differenza che c'? nel modo di porsi..
        All'inizio hai cominciato con sarcasmo, insunuazioni non vere e tra l altro se mi permetti che nn centravano nulla col mio post.
        Tutto li.
        Si mi scaldo facile... ognuno di noi ha i suoi difetti....

Cmq difetti come dici tu ce ne sono, numerosi e ben visibili che nn sto anche io ad elencare...
        Ma x dove vivo ne facessero altre 3/4 di piste con quei difetti... ben vengano..
        Se capisci cosa intendo...
        Poi per esempio secondo me rispetto l anno passato ho notato migliorie e cose sempre uguali:

Esempio:

* questione docce/bagni e salti di corrente IMMUTATA
        * questione numero di colonnine IMMUTATA
        * commissari pi? attivi e attenti. vedo molte bandiere blu e molta piu attenzione nel controllo di ci? che succede.
        * la questione dei breifings, l anno scorso nn si faceva, si saranno magari cose banali, ma repetita iuvant dicevano no? quindi fanno bene a farli.
        * alcune volte ci sono stati problemi d'asfalto... sempre risolti (almeno nella mia esperienza con un rimborso) ma li c'era di mezzo un organizzatore quindi non ne rispondeva SML.

Quindi qcsa va meglio qcsa no, ma a me nn pare tutto sto diavolo SML

Come hai detto Frakkia ? molto peggio.

Cmq i numeri delle ombrelline me li tengo x me

Comment

• Font Size
          P.S. prima che capisci male e ricominiciamo, "pirla", era ironico !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kikmax View Post
            nn so affatto tutto, pirla!

Se vuoi ho i numeri di tutti i trans dell tangenziale ! :gaen: se ti va bene....

Cmq agitato un par de palle

Non so se leggi il tuo penultimo intervento e NOTI (e nn ? una critica o polemica sia chiaro) la bella differenza che c'? nel modo di porsi..
            All'inizio hai cominciato con sarcasmo, insunuazioni non vere e tra l altro se mi permetti che nn centravano nulla col mio post.
            Tutto li.
            Si mi scaldo facile... ognuno di noi ha i suoi difetti....

Cmq difetti come dici tu ce ne sono, numerosi e ben visibili che nn sto anche io ad elencare...
            Ma x dove vivo ne facessero altre 3/4 di piste con quei difetti... ben vengano..
            Se capisci cosa intendo...
            Poi per esempio secondo me rispetto l anno passato ho notato migliorie e cose sempre uguali:

Esempio:

* questione docce/bagni e salti di corrente IMMUTATA
            * questione numero di colonnine IMMUTATA
            * commissari pi? attivi e attenti. vedo molte bandiere blu e molta piu attenzione nel controllo di ci? che succede.
            * la questione dei breifings, l anno scorso nn si faceva, si saranno magari cose banali, ma repetita iuvant dicevano no? quindi fanno bene a farli.
            * alcune volte ci sono stati problemi d'asfalto... sempre risolti (almeno nella mia esperienza con un rimborso) ma li c'era di mezzo un organizzatore quindi non ne rispondeva SML.

Quindi qcsa va meglio qcsa no, ma a me nn pare tutto sto diavolo SML

Come hai detto Frakkia ? molto peggio.

Cmq i numeri delle ombrelline me li tengo x me
            Ancora! Ancora un insulto! Per di pi? come solito non capisci nulla di quello che scrivo e a chi scrivo. Se ho quotato il post di kronos rispondevo a lui e lui diceva di sapere tutto di sm e quindi A LUI ho chiesto quello che ho chiesto.
            Del richiamo di Mito22 non solo te ne continui a fregare ma rincari pure il tutto con insulti espliciti !!!

Comment

• Font Size
              Ancora! Ancora un insulto! Per di pi? come solito non capisci nulla di quello che scrivo e a chi scrivo.
              mi sa che pirla lo sei davvero....
              ma vai x funghi te e la tua megalomania da forum
              nn perdo tempo con uno che ha un bicchiere d acqua in testa...
              ho risposto anche io perche cmq eravamo in discussione....
              ma vedo che il cranio ? duro, molto duro....

Ciao k3k5, tanti auguri per le tue mugellate.

Parlare con te o con una biella della mia moto ? la stessa cosa... anzi lei forse dopo almeno si accende...

Ciao

Comment

• Font Size
                Del richiamo di Mito22 non solo te ne continui a fregare ma rincari pure il tutto con insulti espliciti !!!
                vai da mamma Mito22 e nn stracciarmi i cosiddetti...
                stai facendo carriera come moderatore?
                dai x favore.... fai ridere
                davvero...

Comment

• Font Size
                  vai da mamma Mito22 e nn stracciarmi i cosiddetti...
                  stai facendo carriera come moderatore?
                  dai x favore.... fai ridere
                  davvero...
                  Io non rido affatto e mai ti ho dato la minima confidenza per insultarmi "scherzosamente".
                  Per come sono io ti avrei riposto che le parolacce te le tieni per i tuoi familiari e se dal vivo ti avrei infilato il casco su per il culo, ma gli insulti on-line li considero solo atti vili, quindi mi limito a segnalare la cosa al mod.
                  Vediamo se hai fatto ridere, oltre che SOLO te stesso, anche il mod, oppure no.

Comment

• Font Size
                    mi sa che pirla lo sei davvero....
                    ma vai x funghi te e la tua megalomania da forum
                    nn perdo tempo con uno che ha un bicchiere d acqua in testa...
                    ho risposto anche io perche cmq eravamo in discussione....
                    ma vedo che il cranio ? duro, molto duro....

Ciao k3k5, tanti auguri per le tue mugellate.

Parlare con te o con una biella della mia moto ? la stessa cosa... anzi lei forse dopo almeno si accende...

Ciao
                    E persevera!!!!

Comment

• Font Size
                      kikmax bannato dal thread.

Ragazzi ho vi date una registrata e inizio a bannarvi dai thread... vi rompete anche voi..

dai su.

Comment

• Font Size
                        Tornando finalmente in topic... San Martino ? un'ottima pista e questa disponibilit? a venire incontro a chi ha problemi con la moto, o di altro tipo, ? cosa assai rara e quindi lodevolissima !!!

Comment

• Font Size
                          tornando a cose serie (la topa)....io i numeri li ho di quasi tutte,,,,ma te sei disposto a dare quelli della tua carta di credito.............perche loro in cambio non si accontentano di una birretta.....

Comment

• Font Size
                            tornando a cose serie (la topa)....io i numeri li ho di quasi tutte,,,,ma te sei disposto a dare quelli della tua carta di credito.............perche loro in cambio non si accontentano di una birretta.....
                            in itaGLia si deve andare di contanti, se la cosa ? "equa" ....

Comment

• Font Size
                              Spesso si critica,... ? facile...
                              Ma va anche detto quando c'? del buono!

Ieri facevo giornata intera, prenotata anticipatamente

Alle 11 del mattino rompo il cuscinetto del piattelo spingidisco della frizione...
                              moto ferma... fine dei giochi...

Il direttore di pista nonche il responsabile (ieri n c'era Marzio) mi hanno senza nessun problema rimborsato (con un buono) la met? di ci? che avevo pagato (150euro) cio? 75 euro.

Non so quanti altri circuiti lo facciano. (non parlo di organizzatori non ne conosco molti) parlo di circuiti.

E cmq mi ? sembrata una buona e cortese disponibilit? nei miei confronti.

Bravi a San Martino !
                              bravi bravi

Comment

• Font Size
                                Bella zan martino

Comment

X
                                Working...
                                X