Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso alle direzione corse di San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davegan View Post
    STRAULTRAMEGAQUOTONE !!

PS sei hai un ducati devi essere sempre pronto a cambiare uno spingidisco hihihihihihii
    infatti ora ho i cuscinetti di scorta ahahahhaha
    ma bisegnerebbe sempre avere tutto doppio a volte....
    quando la sfiga vuole ci vede benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      non centra con san martino,ma centra in generale dato che si parla di piste....
      anni fa' andai ad adria,a girare ,quindi pagai per un'altra data .
      mi capito' di infortunarmi ad una mano sul lavoro e mancavano 15 gg alla data di libere,chiamai e chiesi se era possibile recuperare ,oppure avere un buono!....
      la tipa" al tel ,mi disse che non si poteva fare nulla!!!(brutta babiona)
      quindi 120? buttati!!!!
      quindi inerente a sml direi che ti e' andata di lusso"
      io il mese scorso mi sono ammalato, avevo prenotato e pagato una mugellata con Rossocorsa..... 269 euro ...........
      Mi hanno fatto RECUPERARE TUTTO in altra data .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kikmax View Post
        k3k5 abbiamo capito che ce l hai con SML ... davvero te lo dico col cuore.... m hai rotto il cazzzzo !

Cmq il direttore di pista mentre giri anche nelle libere c'? sempre, chiamalo direttore corse ,chiamalo direttore pista, chiamalo direttore delle banane ma c'?.... che poi altro non ? che il responsabile delle prove libere, mezzi di soccorso, commissari etc.... dai nn farmi la punta ai cazzzo di spilli eh

ora vuoi fare polemica sempre.??? anche sulla dicitura????

nn credo sia il caso, post ne hai gi? tanti ... il contatore sale cmq....

Io ho detto che con me si sono comprotati bene STOP

Se a te tira il culo perch? hai i tuoi sani motivi.... a me nn me ne pu? fregare di meno ...

Detto ci? continua pure la tua crociata....
        Ah no scusami ora sei solo uno da Muggio.... beato te !
        .............................

Comment

• Font Size
          Toni entro certi limiti ragazzi.... forza.

Comment

• Font Size
            No quello ? il padrone della baracca.
            Il ragazzino che recupera nn so come si chiama ma ? quello piccolino castano che fa sempre il pirla con il motorino no??
            dice che non sa nemmeno il nome del "direttore di corsa" mentre conosce bene il nome del proprietario della baracca ...

cmque:
            1) devi stare sereno con le parole
            2) io non ce l'ho assolutamente con s.m.
            3) io vedo, leggo, riporto e dico... solo cose vere, cos? come fanno tutti gli altri

Comment

• Font Size
              k3k5 abbiamo capito che ce l hai con SML ... davvero te lo dico col cuore.... m hai rotto il cazzzzo !

Cmq il direttore di pista mentre giri anche nelle libere c'? sempre, chiamalo direttore corse ,chiamalo direttore pista, chiamalo direttore delle banane ma c'?.... che poi altro non ? che il responsabile delle prove libere, mezzi di soccorso, commissari etc.... dai nn farmi la punta ai cazzzo di spilli eh

ora vuoi fare polemica sempre.??? anche sulla dicitura????

nn credo sia il caso, post ne hai gi? tanti ... il contatore sale cmq....

Io ho detto che con me si sono comprotati bene STOP

Se a te tira il culo perch? hai i tuoi sani motivi.... a me nn me ne pu? fregare di meno ...

Detto ci? continua pure la tua crociata....
              Ah no scusami ora sei solo uno da Muggio.... beato te !
              bravo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                dice che non sa nemmeno il nome del "direttore di corsa" mentre conosce bene il nome del proprietario della baracca ...

cmque:
                1) devi stare sereno con le parole
                2) io non ce l'ho assolutamente con s.m.
                3) io vedo, leggo, riporto e dico... solo cose vere, cos? come fanno tutti gli altri

scusa ma tutte le volte che qualcuno parla di s. martino tu sei sempre dico sempre in mezzo a portare e dire le solite cose in modo sarcastico e con l'intenzione di dare sempre un'immagine negativa del tracciato , basta! di discussioni dove si sparla ce ne' gia' una marea , vai avanti su quelle se vuoi!

Comment

• Font Size
                  io il mese scorso mi sono ammalato, avevo prenotato e pagato una mugellata con Rossocorsa..... 269 euro ...........
                  Mi hanno fatto RECUPERARE TUTTO in altra data .....
                  invece a me' no! nessun rimborso ne recupero!!!!!!!!!!!!!!
                  evidentemente anzi no,fortunatamente non sono tutti (quaraquaqua')
                  rossoc..... nei tuoi ma credo nei confronti di molti/tutti siano persone corrette!:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post
                    scusa ma tutte le volte che qualcuno parla di s. martino tu sei sempre dico sempre in mezzo a portare e dire le solite cose in modo sarcastico e con l'intenzione di dare sempre un'immagine negativa del tracciato , basta! di discussioni dove si sparla ce ne' gia' una marea , vai avanti su quelle se vuoi!
                    Come puoi vedere, anche in quel.post ho detto BRAVI x avergli dato il buono, per il resto spero che migliorino, perch? c'? molto da migliorare e la cosa grave ? che leggendo (a quanto pare) molto spesso ddg, se ne sbattano di alcuni problemi quasi sempre risolvibili con poco, diomostrando di non essere interessati a cose che per noi che dobbiamo girarci sono molto importante
                    QUINDI VIVA SAN MARTINO E SPERO CHE MIGLIORI SEMPRE DI PI? !!!

Comment

• Font Size
                      Scusa Mito per le parolacce, hai perfettamente ragione!

Caro k3k5 io sono calmissimo...
                      e non dirmi di stare calmo, fammi il favore....

punto due vedo che nn sono il solo che la pensa cos?...
                      quindi invece di fare il paladino della cause perse modera tu i toni che mi pare che sei anche ripetitivo dopo un p?.

detto questo ripeto mi scuso con i moderatori per le parole che ho messo sul post.

un p? meno mi scuso x l atteggiamento, a volte ci si stufa di vedersi sempre rispondere con delle minestre che hanno stancato anche il server stesso del forum

detto questo questione chiusa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Toni entro certi limiti ragazzi.... forza.
                        Scusa Mito!
                        Mi sono fatto trasportare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          invece a me' no! nessun rimborso ne recupero!!!!!!!!!!!!!!
                          evidentemente anzi no,fortunatamente non sono tutti (quaraquaqua')
                          rossoc..... nei tuoi ma credo nei confronti di molti/tutti siano persone corrette!:1:
                          E poi hanno gestito BENISSIMO i turni, garantendo unnvero range di max 9-10 sec. nei gruppi veloci e hanno fatto girare un numero giusto di moto per girare bene e in sicurezza

Comment

• Font Size
                            Scusa Mito per le parolacce, hai perfettamente ragione!

Caro k3k5 io sono calmissimo...
                            e non dirmi di stare calmo, fammi il favore....

punto due vedo che nn sono il solo che la pensa cos?...
                            quindi invece di fare il paladino della cause perse modera tu i toni che mi pare che sei anche ripetitivo dopo un p?.

detto questo ripeto mi scuso con i moderatori per le parole che ho messo sul post.

un p? meno mi scuso x l atteggiamento, a volte ci si stufa di vedersi sempre rispondere con delle minestre che hanno stancato anche il server stesso del forum

detto questo questione chiusa.
                            bella marchetta dai, la prox volta il tuo amico ti da un buono del 100%

Comment

• Font Size
                              bella marchetta dai, la prox volta il tuo amico ti da un buono del 100%
                              senti il tuo sarcasmo ficcatelo dove nn batte il sole
                              magari ti piace anche !

non hai capito un tubo dall inizio del post.

Io conosco Marzio perch? fa i breifing e il nome lo so
                              il direttore non lo so xche nn ci vado a cena insieme.

Cmq le marchette io nn le faccio... e nn continuo che ? meglio.

Vai a fare soffoco da un altra parte

Comment

• Font Size
                                senti il tuo sarcasmo ficcatelo dove nn batte il sole
                                magari ti piace anche !

non hai capito un tubo dall inizio del post.

Io conosco Marzio perch? fa i breifing e il nome lo so
                                il direttore non lo so xche nn ci vado a cena insieme.

Cmq le marchette io nn le faccio... e nn continuo che ? meglio.

Vai a fare soffoco da un altra parte

lascialo perdere fai il suo gioco , ormai si sa com'e' !

Comment

X
                                Working...
                                X