Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un plauso alle direzione corse di San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo l'ora di tornarci ai primi di Settembre.
    Il lunedi mattina ? una figata,l'ultima volta eravamo una ventina di moto max..

Comment

• Font Size
      rag? ma qualcuno sa gi? le date di settembre?
      sul sito ci sono solo quelle fino a fine agosto...

Comment

• Font Size
        Yoshi settembre ? lontanissimo! Lascia che si organizzino!! Anche tu per?... Chiedere gi? per settembre!!!

Strana gente che gira su sto forum!

San Martino ? il.top !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixer View Post
          Non vedo l'ora di tornarci ai primi di Settembre.
          Il lunedi mattina ? una figata,l'ultima volta eravamo una ventina di moto max..
          Quando ? stato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Yoshi settembre ? lontanissimo! Lascia che si organizzino!! Anche tu per?... Chiedere gi? per settembre!!!

Strana gente che gira su sto forum!

San Martino ? il.top !!!!
            pirlazzo di un kappa
            chiedevo perch? la prima data utile rientrato dalle ferie di agosto ? sabato 31/8 ma potendo preferirei non andare nei we, io solitamente vado sempre il luned? e mi son sempre trovato bene ...

Comment

• Font Size
              dal tuo punto di vista ? una figata......girare il lunedi con 20 moto.o il venerdi con 15-20............dopo se pensi che l'anno scorso al venerdi facevano 200 e il lun 180.....da altri punti di vista ? una bella batosta.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by kronos71 View Post
                dal tuo punto di vista ? una figata......girare il lunedi con 20 moto.o il venerdi con 15-20............dopo se pensi che l'anno scorso al venerdi facevano 200 e il lun 180.....da altri punti di vista ? una bella batosta.......
                per loro sicuramente si, per me no .anzi...... sono stato mercoled? mattina , eravamo circa in una trentina e si girava da ***........

Comment

• Font Size
                  Quando ? stato ?
                  Mi sono espresso male..andr? luned? 2 settembre ma l ultima ? stata venerd? 5 luglio.
                  Intendevo che in settimana c'? sempre meno gente e si gira rilassato,almeno per me.
                  Ero tornato da Rijeka (29/30 giugno)e prima di tornare a lavoro volevo farmi una sgroppata in tranquillit?.
                  Indubbiamente per l autodromo se prima facevano 180 moto era meglio,ma non ? che aumentando le date la gente si ? diluita(concedimi il termine)?
                  Perch? obiettivamente facendo 4-5 giorni alla settimana prove libere pensare di riempire sempre il circuito ? un po' insensato..di questi tempi!

Comment

• Font Size
                    Mi sono espresso male..andr? luned? 2 settembre ma l ultima ? stata venerd? 5 luglio.
                    Intendevo che in settimana c'? sempre meno gente e si gira rilassato,almeno per me.
                    Ero tornato da Rijeka (29/30 giugno)e prima di tornare a lavoro volevo farmi una sgroppata in tranquillit?.
                    Indubbiamente per l autodromo se prima facevano 180 moto era meglio,ma non ? che aumentando le date la gente si ? diluita(concedimi il termine)?
                    Perch? obiettivamente facendo 4-5 giorni alla settimana prove libere pensare di riempire sempre il circuito ? un po' insensato..di questi tempi!
                    No, hanno aggiunto solo il mercoledi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      pirlazzo di un kappa
                      chiedevo perch? la prima data utile rientrato dalle ferie di agosto ? sabato 31/8 ma potendo preferirei non andare nei we, io solitamente vado sempre il luned? e mi son sempre trovato bene ...
                      Eccheccavolo! RIENTRA PRIMA !!! cazxo vai a fare in ferie lo sai solo tu!!

Comment

• Font Size
                        Ma se non c'? nemmeno il.programma di agosto, tu come fai a sapere che il 2 settembre ci siano le libere e non altro ?

Comment

• Font Size
                          Ma se non c'? nemmeno il.programma di agosto, tu come fai a sapere che il 2 settembre ci siano le libere e non altro ?
                          Veramente il programma di agosto c'? da un mese..deduco che lunedi 2 settembre faranno prove libere perch? ? da inizio stagione che fanno LUN-MER-VEN-SAB-DOM,salvo gli eventi Superpole o di organizzatori..in generale per? ? molto probabile trovare una data in settimana.
                          Io guardo il calendario sul sito,non so dove guardi tu,ho detto Lunedi 2 cosi per indicare una data,poi magari ? il mercoled? o il venerd?..
                          Last edited by Gixer; 02-08-13, 06:26.

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho una mezza giornata da recuperare e facilmente andr? di lunedi, cmq in settimana, non nei we....attendo il calendario si SMDL per settembre, Agosto ? ancora troppo caldo.

Kappone vieni anche tu?

Comment

• Font Size
                              Eccheccavolo! RIENTRA PRIMA !!! cazxo vai a fare in ferie lo sai solo tu!!
                              e se non avessi una moglie e dei figli da accontentare molto probabilmente sarei un nomade delle piste

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                non centra con san martino,ma centra in generale dato che si parla di piste....
                                anni fa' andai ad adria,a girare ,quindi pagai per un'altra data .
                                mi capito' di infortunarmi ad una mano sul lavoro e mancavano 15 gg alla data di libere,chiamai e chiesi se era possibile recuperare ,oppure avere un buono!....
                                la tipa" al tel ,mi disse che non si poteva fare nulla!!!(brutta babiona)
                                quindi 120? buttati!!!!
                                quindi inerente a sml direi che ti e' andata di lusso"
                                Misano lo scorso anno pagata gg intera secondo turno rompo paraolio frizione chiedo in direzione organizzativa ( non nomino organizzatore) un aiuto magari recupero parziale o sconto su prossima gg ...una bella legnata su i denti...passato tutto il giorno a guardare gli altri

Comment

X
                                Working...
                                X