Originally posted by Kikmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un plauso alle direzione corse di San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostRagazzo sia io che Mito ti abbiamo gi? detto di moderare i termini, quindi stai sereno e camomillati, ? meglio
sei padrone?
sei moderatore?
io modero i miei termini quando tu la smetti di essere arrogante.
Cmq bravo..... atteggiamento adatto alla tua et?.
Vai a dire cosa fare ad altri non a me, sopratutto quando io NON ti ho ne nominato, ne aggredito, ne offeso.
Datti da fare oltre il PC da retta a me.... che poi perdi la vista...
Comment
-
Io ero e sono sereno.
Forse nn ti rendi conto che tu hai iniziato la tua solita ironia... inutile
Tu l hai continuata... sempre sui soliti argomenti SML.
Dopo un p? tu mi moderi e cerchi anche di dire che sono io che alzo i toni???
TU?
Ma chi sei?
Ma cosa vuoi?
Come ti permetti di insinuare che io conosco Marzio e mettere in dubbio un semplice post dove ho detto che sono stati gentili!
Insinui che so un nome si un nome no...
Ma che ***** vuoi !!!!
Senti vai al muggio a provare ad organizzare un cinghialotto day anche la, sia mai che in qualche via di fuga sotto il giaione trovate qualche patata selvatica...
Ma pensa te, lui aizza, poi da anche la colpa a me che ti ho risposto x le rime...
Forse molti nn sprecano tempo per farlo...
Ma fanno male...
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostSi chiama Marzio il ragazzo con il motorino dei recuperi??? Non ? quello con la barba???
Comment
-
Originally posted by Kikmax View PostIo ero e sono sereno.
Forse nn ti rendi conto che tu hai iniziato la tua solita ironia... inutile
Tu l hai continuata... sempre sui soliti argomenti SML.
Dopo un p? tu mi moderi e cerchi anche di dire che sono io che alzo i toni???
TU?
Ma chi sei?
Ma cosa vuoi?
Come ti permetti di insinuare che io conosco Marzio e mettere in dubbio un semplice post dove ho detto che sono stati gentili!
Insinui che so un nome si un nome no...
Ma che ***** vuoi !!!!
Senti vai al muggio a provare ad organizzare un cinghialotto day anche la, sia mai che in qualche via di fuga sotto il giaione trovate qualche patata selvatica...
Ma pensa te, lui aizza, poi da anche la colpa a me che ti ho risposto x le rime...
Forse molti nn sprecano tempo per farlo...
Ma fanno male...
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by simluc View Postcomunque ha detto[YOUTUBE][/YOUTUBE] che recuperava un buono datogli a MARZO... non che ? stato recuperato col motorino da MARZIO.... che da quanto ne so ? il gestore/propietario della pista.
Ecco il covo delle bagasce di Berlusconi - YouTube
Comment
-
Originally posted by simluc View Postahahahah...... te sei fuori di cervice
Fantastico poi il "Sei mito? Sei padrone? Sei moderatore?" .... L? mi ha distrutto!!!
Inoltre mi pareva un nick gi? sentito.... http://www.daidegasforum.com/forum/p...038802-16.html
Comment
-
Continui imperterrito.
Non sono un omone ne voglio sembrarlo. Ne qui sul forum ne fuori.
E ora cosa centra il post del Sergio team
Dimmi. Sono curioso.
Ti ho risposto cos? xche nn scrivo tanto ma leggo, e vedo che ? tua buona abitudine attaccare sempre la polemica velata e se mi permetti inutile.
Ora, vogliamo continuare x 4/5 pagine?
Cio? ti da cos? fastidio quando si parla di SML che nn ce la fai a trattenenti
Si vede, o meglio si legge, ce ne saranno decine di post come quello che hai messo qui in discussioni precedenti.
Molti nn ci faranno caso
Il mio come dici tu "ti ho risposto x le rime" non era una minaccia , ma ti ho risposto solo x quel che meriti, cio? una spammone. Tutto li.
Ma se va bene ai moderatori va bene anche a me.
Per? ti ripeto ti prendi anche le risposte al pari dei tuoi interventi inutili.
O tu poi sparare cazzate a zero e pretendi che gli altri stiano zitti?
Detto questo continua pure a fare il Figo ma spigola nei tuoi post
Comment
-
Originally posted by Kikmax View Post
Ma se va bene ai moderatori va bene anche a me.
O tu poi sparare cazzate a zero e pretendi che gli altri stiano zitti?
Detto questo continua pure a fare il Figo ma spigola nei tuoi post, quindi ti ringrazio
io non faccio "il Figo", grazie del maiuscoloe del termine che non mi merito affatto, sono tutto meno uno che fa "il figo", per? vorrei capire la correlazione tra "fare il Figo" e "spigola nei tuoi post", cio? cosa ci azzeccano le due cose e soprattutto cosa significa in italiano "spigolare nei tuoi post"
Non dirmi che ti sei letto il mio thread dove chiedevo come si spigola col mille...e magari hai imparato qualcosa anche tu, come me ... perch? sen? decade anche la tua tesi sul fatto che io scriva solo cavolate e spam ...
Comment
-
No hai ragione
Non scrivi solo cavolate...
A volte c e anche qcsa di buono!
Oh se c ? da imparare ben venga.... Da chiunque.
Sono stato ripreso x il linguaggio benissimo.
Lo so.
Grazie che me l hai fatto notare.
Mi era sfuggito.
Poi un gg ci dici che ti ha fatto cos? di male SML. Cos? in tanti ci spieghiamo tante cose !
Ciao
Comment
-
Originally posted by Kikmax View Post
Poi un gg ci dici che ti ha fatto cos? di male SML. Cos? in tanti ci spieghiamo tante cose !
Per? come ho detto ripetutamente, A ME SML PIACE MOLTO.
Io elogio quando c'? da elogiare e critico quando c'? da criticare, che sia sml, o CHIUNQUE altro.
Quindi spero che sml migliori alcune cose, il tutto ? in senso positivo e costruttivo
Pensa che abito a 40 km da Frakkia e mai ci sono andato a girare, perch? ? un pistino inadatto ai mille e ha altri difetti, che dicono tutti, tipo asfalto scivoloso eccetera; cosa che ho scritto tantissime volte, quindi ce l'avrei anche con Frakkia?
Comment
-
se posso chiarire le idee ....ci provo,,,,il ragazzo col motorino,si chiama lorenzo,,non ? un pirla (pirla ? chi offende),ma ? quello che vi permette nel possibile di tornare voi e le vostre moto ai box (se aspettate altri state freschi)....i gestori(non padroni ..i padroni li hanno i cani)..uno ce ne'...marzio canevarolo,,,gli altri (''''????????),,,sono aiutanti.x i rimborsi ? giusto sia cosi,,anche considedrando che tra crisi (e altro) l'anno scorso al ven e al lun giravano 200 moto al giorno ,,,oggi 20-15 ,,,un motivo ci sara'.....a sml non esiste direzione gara ma un semplice commissario (non fmi) posto al muretto.....se vi interessa altro buche sassi num di scarpe ,,,chiedete pure hahahahahha.ciao e state calmi.
Comment
X
Comment