Fede se x 31 intendi il crono no assolutamente, magari.......per? le impressioni sulla gomma e perplessit? rimangono....
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Test Pirelli SBK Slick 2013
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Originally posted by KaNiNjA View Postmolto interessante e utile
la sc1 posteriore temo, a questo punto, non sia proprio la gomma per SML
sono sempre pi? convinto che ecludendo gare, qualifiche o pareggiamenti la sc2 posteriore sia la scelta pi? equilibrata
Originally posted by fastninja View PostFede se x 31 intendi il crono no assolutamente, magari.......per? le impressioni sulla gomma e perplessit? rimangono....
va beh, cmq non sei certo un fermo mi sembra, quindi un parere credo attendibile...
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Originally posted by feperis View Postma non si ? detto che la SC2 ? moooolto meno prestazionale?
nelle ultime due gare (Misano e Vallelunga) ho fatto il best in qualifica con la SC0 ma poi per la gara ho scelto la SC1 per non avere sorprese di durata sul finale
tornando alla durata per un amatore, se dovessi fare una giornata di prove e "cazzeggiamento" finale monterei senza troppe paturnie due sc2 e via di gassss
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Originally posted by KaNiNjA View Postdopo aver provato sc0, sc1 e sc2 (quelle con le sigle intermedie sono finezze che compri sui campi gara e che vanno su un certo tipo di asfalto con una certa temperatura e quindi sorvolo vista la inutilit? di quello che posso scrivere) ti dico che secondo me tra una sc0 ed una sc2 ci pu? essere un secondo cos? come c'? tra una KR 27 ed una 54
nelle ultime due gare (Misano e Vallelunga) ho fatto il best in qualifica con la SC0 ma poi per la gara ho scelto la SC1 per non avere sorprese di durata sul finale
tornando alla durata per un amatore, se dovessi fare una giornata di prove e "cazzeggiamento" finale monterei senza troppe paturnie due sc2 e via di gassss
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