Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Fede se x 31 intendi il crono no assolutamente, magari.......per? le impressioni sulla gomma e perplessit? rimangono....

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by KaNiNjA View Post
      molto interessante e utile

      la sc1 posteriore temo, a questo punto, non sia proprio la gomma per SML

      sono sempre pi? convinto che ecludendo gare, qualifiche o pareggiamenti la sc2 posteriore sia la scelta pi? equilibrata
      ma non si ? detto che la SC2 ? moooolto meno prestazionale?

      Originally posted by fastninja View Post
      Fede se x 31 intendi il crono no assolutamente, magari.......per? le impressioni sulla gomma e perplessit? rimangono....
      si, intendevo il tempo
      va beh, cmq non sei certo un fermo mi sembra, quindi un parere credo attendibile...

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by feperis View Post
        ma non si ? detto che la SC2 ? moooolto meno prestazionale?
        dopo aver provato sc0, sc1 e sc2 (quelle con le sigle intermedie sono finezze che compri sui campi gara e che vanno su un certo tipo di asfalto con una certa temperatura e quindi sorvolo vista la inutilit? di quello che posso scrivere) ti dico che secondo me tra una sc0 ed una sc2 ci pu? essere un secondo cos? come c'? tra una KR 27 ed una 54

        nelle ultime due gare (Misano e Vallelunga) ho fatto il best in qualifica con la SC0 ma poi per la gara ho scelto la SC1 per non avere sorprese di durata sul finale

        tornando alla durata per un amatore, se dovessi fare una giornata di prove e "cazzeggiamento" finale monterei senza troppe paturnie due sc2 e via di gassss

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by KaNiNjA View Post
          dopo aver provato sc0, sc1 e sc2 (quelle con le sigle intermedie sono finezze che compri sui campi gara e che vanno su un certo tipo di asfalto con una certa temperatura e quindi sorvolo vista la inutilit? di quello che posso scrivere) ti dico che secondo me tra una sc0 ed una sc2 ci pu? essere un secondo cos? come c'? tra una KR 27 ed una 54

          nelle ultime due gare (Misano e Vallelunga) ho fatto il best in qualifica con la SC0 ma poi per la gara ho scelto la SC1 per non avere sorprese di durata sul finale

          tornando alla durata per un amatore, se dovessi fare una giornata di prove e "cazzeggiamento" finale monterei senza troppe paturnie due sc2 e via di gassss
          l' ultima frase mi piace particolarmente

          Comment

          X
          Working...
          X