Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma drone ? caduto x colpa della minore aderenza dell'anteriore pirelli rispetto al kr o no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Insomma drone ? caduto x colpa della minore aderenza dell'anteriore pirelli rispetto al kr o no ?
      drone?

a me non sembra ci sia grossa differenza tra un anteriore pirelli sbk v2 e un kr...AI MIEI LIVELLI

edito:
      a me non sembra ci sia differenza....
      Last edited by feperis; 18-10-13, 09:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mi offende sentire che tu possa pensare che io mi prenda un'inculata del genere

credo le avesse beppekappa a rekkia
        Mi ricordo che la guardavi, non ricordavo che NON fosse stata tua....meglio cos?

Io domani provo la 212gp anteriore Francese

Comment

• Font Size
          drone?

a me non sembra ci sia grossa differenza tra un anteriore pirelli sbk v2 e un kr...AI MIEI LIVELLI

edito:

A detta di un amico che corre nel Civ, che ha usato dunlop ed ora ? tornato a Pirelli, la differenza tra i due anteriori (a favore di pirelli) ? che il Kr dava notevoli problemi di chattering in ingresso curva, cosa che il pirelli non da. Il tutto raffrontando SC2 o SC1 e Kr 8813

L'idea che mi sono fatto io ? che a noi amatori (vabb?, tu oramai vai pi? forte ) tende a piacere pi? il dunlop per la durezza della carcassa, che in ingresso curva da una sensazione di maggiore solidit?, ma a livello di grip secondo me siamo li tra attuali SC1 o SC2 e dunlop Kr....

Comment

• Font Size
            drone?

edito:
            Roberto10r

poi sono gli altri che non capiscono quello che scrive...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              A detta di un amico che corre nel Civ, che ha usato dunlop ed ora ? tornato a Pirelli, la differenza tra i due anteriori (a favore di pirelli) ? che il Kr dava notevoli problemi di chattering in ingresso curva, cosa che il pirelli non da. Il tutto raffrontando SC2 o SC1 e Kr 8813

L'idea che mi sono fatto io ? che a noi amatori (vabb?, tu oramai vai pi? forte ) tende a piacere pi? il dunlop per la durezza della carcassa, che in ingresso curva da una sensazione di maggiore solidit?, ma a livello di grip secondo me siamo li tra attuali SC1 o SC2 e dunlop Kr....
              la 13 chattera solo al mugello...IMHO...

e sempre IMHO...devo dire che la pirelli ha sfornato un prodotto moooolto valido e davvero non ho notato differenze (se non appunto una migliore reattivit? di pirelli ) tra le due marche, n? davanti n? dietro...la durata (carletto a rijeka 90-120km e gomma buttata ) resta per? un'incognita...
              Last edited by feperis; 18-10-13, 10:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Roberto10r

Ho confuso un utente con un altro, che ? cosa differente dal non capire quello che uno scrive, quindi anche stavolta TU non hai capito il senso di un post, oltre alla gratuita ed evidente provocazione nei miei confronti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Roberto10r

:1::1:

Comment

• Font Size
                    fino qu? tengono,poi qualche curva + tardi avr? esagerato io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      fino qu? tengono,poi qualche curva + tardi avr? esagerato io!!!
                      Che piega spaziale! Bravissimo

Comment

• Font Size
                        Direi Roby che te la sei andata a cercare, pieghi tantissimo la moto uscendo poco te,
                        il problema ? questo: moto tanto piegata e tutto il tuo peso sulla moto, devi imparare ad uscire di pi? col corpo inclinando meno la moto.
                        Bella piega comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Direi Roby che te la sei andata a cercare, pieghi tantissimo la moto uscendo poco te,
                          il problema ? questo: moto tanto piegata e tutto il tuo peso sulla moto, devi imparare ad uscire di pi? col corpo inclinando meno la moto.
                          Bella piega comunque
                          ti quoto alla grande!!il prox anno voglio cercare di migliorare sotto questo aspetto,devo cambiare anche posizione in sella,diciamo che devo usare questa caduta come lezione e punto di partenza!!

Comment

• Font Size
                            Ieri mattina ho testato l'anteriore 212gp Francese che a detta di tanti non ? una grand gomma e che ? quasi impossibile da chiudere.
                            ? vero che dovevo alzare un po' la moto essendo pi? bassa rispetto alla Kr,
                            Mancano pochi millimetri su entrambi i lati....ci sono rimasto male dopo il turno....eppure cerco di stare fuori dalla moto.

Se tu pieghi cos? tanto con il corpo sopra hai tutto il peso che grava sulla moto....
                            immagino che le tue gomme abbiano le spalle tutte chiuse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ieri mattina ho testato l'anteriore 212gp Francese che a detta di tanti non ? una grand gomma e che ? quasi impossibile da chiudere.
                              ? vero che dovevo alzare un po' la moto essendo pi? bassa rispetto alla Kr,
                              Mancano pochi millimetri su entrambi i lati....ci sono rimasto male dopo il turno....eppure cerco di stare fuori dalla moto.

Se tu pieghi cos? tanto con il corpo sopra hai tutto il peso che grava sulla moto....
                              immagino che le tue gomme abbiano le spalle tutte chiuse
                              il kr 125/80 e quasi tutto chiuso,il pirelli dopo il primo turno e tutto chiuso,per? mi dava sensazioni di solidit?,rimane il fatto che devo sporgermi di + e piegare di meno!!

Comment

• Font Size
                                Pensa che roba: stando tanto fuori il peso grava sulla ghiaia invece che "sulla moto"

Lol

Comment

X
                                Working...
                                X