Insomma drone ? caduto x colpa della minore aderenza dell'anteriore pirelli rispetto al kr o no ?
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Test Pirelli SBK Slick 2013
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Originally posted by k3k5 View PostInsomma drone ? caduto x colpa della minore aderenza dell'anteriore pirelli rispetto al kr o no ?
a me non sembra ci sia grossa differenza tra un anteriore pirelli sbk v2 e un kr...AI MIEI LIVELLI
edito:
a me non sembra ci sia differenza....Last edited by feperis; 18-10-13, 09:39.
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Originally posted by feperis View Postdrone?
a me non sembra ci sia grossa differenza tra un anteriore pirelli sbk v2 e un kr...AI MIEI LIVELLI
edito:
a me non sembra ci sia differenza....
A detta di un amico che corre nel Civ, che ha usato dunlop ed ora ? tornato a Pirelli, la differenza tra i due anteriori (a favore di pirelli) ? che il Kr dava notevoli problemi di chattering in ingresso curva, cosa che il pirelli non da. Il tutto raffrontando SC2 o SC1 e Kr 8813
L'idea che mi sono fatto io ? che a noi amatori (vabb?, tu oramai vai pi? forte ) tende a piacere pi? il dunlop per la durezza della carcassa, che in ingresso curva da una sensazione di maggiore solidit?, ma a livello di grip secondo me siamo li tra attuali SC1 o SC2 e dunlop Kr....
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Originally posted by Polsino View PostA detta di un amico che corre nel Civ, che ha usato dunlop ed ora ? tornato a Pirelli, la differenza tra i due anteriori (a favore di pirelli) ? che il Kr dava notevoli problemi di chattering in ingresso curva, cosa che il pirelli non da. Il tutto raffrontando SC2 o SC1 e Kr 8813
L'idea che mi sono fatto io ? che a noi amatori (vabb?, tu oramai vai pi? forte ) tende a piacere pi? il dunlop per la durezza della carcassa, che in ingresso curva da una sensazione di maggiore solidit?, ma a livello di grip secondo me siamo li tra attuali SC1 o SC2 e dunlop Kr....
e sempre IMHO...devo dire che la pirelli ha sfornato un prodotto moooolto valido e davvero non ho notato differenze (se non appunto una migliore reattivit? di pirelli ) tra le due marche, n? davanti n? dietro...la durata (carletto a rijeka 90-120km e gomma buttata ) resta per? un'incognita...Last edited by feperis; 18-10-13, 10:52.
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Originally posted by pelison View PostRoberto10r
poi sono gli altri che non capiscono quello che scrive...
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Direi Roby che te la sei andata a cercare, pieghi tantissimo la moto uscendo poco te,
il problema ? questo: moto tanto piegata e tutto il tuo peso sulla moto, devi imparare ad uscire di pi? col corpo inclinando meno la moto.
Bella piega comunque
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Originally posted by robb?rsm View PostDirei Roby che te la sei andata a cercare, pieghi tantissimo la moto uscendo poco te,
il problema ? questo: moto tanto piegata e tutto il tuo peso sulla moto, devi imparare ad uscire di pi? col corpo inclinando meno la moto.
Bella piega comunque
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Ieri mattina ho testato l'anteriore 212gp Francese che a detta di tanti non ? una grand gomma e che ? quasi impossibile da chiudere.
? vero che dovevo alzare un po' la moto essendo pi? bassa rispetto alla Kr,
Mancano pochi millimetri su entrambi i lati....ci sono rimasto male dopo il turno....eppure cerco di stare fuori dalla moto.
Se tu pieghi cos? tanto con il corpo sopra hai tutto il peso che grava sulla moto....
immagino che le tue gomme abbiano le spalle tutte chiuse
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Originally posted by robb?rsm View PostIeri mattina ho testato l'anteriore 212gp Francese che a detta di tanti non ? una grand gomma e che ? quasi impossibile da chiudere.
? vero che dovevo alzare un po' la moto essendo pi? bassa rispetto alla Kr,
Mancano pochi millimetri su entrambi i lati....ci sono rimasto male dopo il turno....eppure cerco di stare fuori dalla moto.
Se tu pieghi cos? tanto con il corpo sopra hai tutto il peso che grava sulla moto....
immagino che le tue gomme abbiano le spalle tutte chiuse
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