Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Fep!!!

Per lo meno ho visto che faccio tutto uguale, di sicuro freno di pi?....
    a naso ci lascio almeno 1 secondo in tutte le frenate

Comment

• Font Size
      io nelle ultime due gare ho usurato parecchio il post 4886 che avevo usato.
      non so se questo dipenda dalla poca omogeneit? produttiva di dunlop o dal fatto che le temperature fossero un filo pi? fresche.
      stiamo comunque parlando di fine agosto e fine settembre.
      fatto sta che in 10 giri della gara, il post sembra abbia 3-4 turni

Comment

• Font Size
        Magari hai il mono da revisionare Gianlu

Quando consumo troppo la gomma in genere ? mancanza di molla, aumento il precarico

Comment

• Font Size
          la mia 86 si sta consumando normalissimamente...usata anche a imola domenica con 17? aria e forse 30 asfalto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Magari hai il mono da revisionare Gianlu

Quando consumo troppo la gomma in genere ? mancanza di molla, aumento il precarico
            l'ho fatto revisionare ad inizio stagione....non credo....

Comment

• Font Size
              E allora quasi sicuramente la gomma non lavorava alla temperatura giusta.
              Strano per?....hai detto fine agosto inizio settembre

Comment

• Font Size
                E allora quasi sicuramente la gomma non lavorava alla temperatura giusta.
                Strano per?....hai detto fine agosto inizio settembre
                era freschino comunque abbondantemente sopra i 20 gradi

io ho notato che certe kr durano un boato e certe le finisci subito....
                per me ? la qualit? della gomma non costante

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non andate offtopic.. se avete argomenti diversi aprite nuovi thread.. ? utile per tutti..

Comment

• Font Size
                    beh, direi che parlare del pi? forte concorrente di una gomma testata sia abbastanza IT

io con dunlop non ho mai notato grosse differenze di prestazioni tra gomme uguali, poi succede che la produzione sia leggermente diversa o anche senplicemente lo stoccaccio non venga fatto correttamente

Comment

• Font Size
                      Chiedo scusa se sono andato OT, per concludere vorrei aggiungere di controllare anche le KR,
                      inizia a girarne qualcuna di produzione Francese, era capitato anche a Fep se non mi sbaglio

Comment

• Font Size
                        Chiedo scusa se sono andato OT, per concludere vorrei aggiungere di controllare anche le KR,
                        inizia a girarne qualcuna di produzione Francese, era capitato anche a Fep se non mi sbaglio
                        Purtroppo, da come l'ho capita io (e spero davvero di sbagliarmi), le kr diverranno a breve di SOLA produzione francese...

Anche se a questo punto mi chiedo: ma come faranno con chi usa le kr moto2 nel mondiale o con i piloti dunlop del civ? Li fanno correre con le made in france? Boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Purtroppo, da come l'ho capita io (e spero davvero di sbagliarmi), le kr diverranno a breve di SOLA produzione francese...

Anche se a questo punto mi chiedo: ma come faranno con chi usa le kr moto2 nel mondiale o con i piloti dunlop del civ? Li fanno correre con le made in france? Boh...
                          La strada sembra essere questa, ma ci sar? sempre una produzione Inglese racing....
                          chi corre credo avr? sempre quelle giuste

Comment

• Font Size
                            per completare il benchmark sulle mescole e relativo consumo direi che la sc2 ? una medio dura tipo KR 54 e la sc1 ? gi? una soft tipo KR 02 o 55 (so che c'? pure la 27 volendo esagerare )

quindi tra le 2 mescole c'? molta differenza nel senso che me le sarei aspettate pi? simili ed invece sono molto lontane

dovendo consigliare chi le usa per farci diverse pistate direi sc2 senza dubbi; mentre sconsiglierei sc1 per quanto detto sopra relativamente alla durata

per ultimo la sc0 ? una vera soft con cui fare 10 giri come la KR 27 e questa cosa ? bene ricordarla prima di montarla

Comment

• Font Size
                              mi offende sentire che tu possa pensare che io mi prenda un'inculata del genere

credo le avesse beppekappa a rekkia
                              Last edited by feperis; 17-10-13, 22:42.

Comment

• Font Size
                                caxxo ? da qualche giorno che quando posto qui su ddg mi aggiunge un testo infinito relativo ad un'immagine..."system qualcosa.ru"....ho io un virus (molto strano) o ? ddg? me lo fa solo qui...

Comment

X
                                Working...
                                X