Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
Hahahhaa!! e cac.cio cambia nick !!!
per? poco cambia... sei "pedrosiano" ?
E per forza che vai forte!! Con quasi 200cv e 60kg meno di me, solo sui rettilinei guadagni 15" !!! non vale!!
Comment
-
Pareri di Rijeka.... Mi fa cagare... cmq con la 1 si scivolava come i pazzi... con la Zero teneva un vallo e nn si ? nemmeno rovinata la cosa pi? strana ? che faceva freddo e nn c'era il sole sabato... x cui strano... che non si sia demolita... forse anche perch? ho girato strapiano....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostPareri di Rijeka.... Mi fa cagare... cmq con la 1 si scivolava come i pazzi... con la Zero teneva un vallo e nn si ? nemmeno rovinata la cosa pi? strana ? che faceva freddo e nn c'era il sole sabato... x cui strano... che non si sia demolita... forse anche perch? ho girato strapiano....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti fa cagare perch? scivolavi e non hai girato forte (quanto?)
la moto saltava ovunque... nn mi fidavo ad entrare forte nelle curve solo alla staccata della zagabria frenavo fortissimo e entravo bene ma x il resto niente..
forse anche perch? nn ho modificato nulla di assetto da misano.,..
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Posttroppe buche e vedevo moto uscire disintegrate.... qndi avevo timore... 1.36.0..
la moto saltava ovunque... nn mi fidavo ad entrare forte nelle curve solo alla staccata della zagabria frenavo fortissimo e entravo bene ma x il resto niente..
forse anche perch? nn ho modificato nulla di assetto da misano.,..
gente rotta, moto incendiate...e che ??!
36,0 ? un buon tempo, come prima volta...anche se tu ad un 32 dovresti aspirare senza troppi problemi...prossima volta
per l'assetto...a misano per esempio non puoi tenere l'estensione troppo aperta, perch? con tutte quelle curve lente ti balla tutto..a rijeka l'opposto..capisco perch? ti saltava ovunque...ma hai avuto 3 giorni oper sistemarla caxxo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho sentito che c'? stata una moria
36,0 ? un buon tempo, come prima volta...anche se tu ad un 32 dovresti aspirare senza troppi problemi...prossima volta
per l'assetto...a misano per esempio non puoi tenere l'estensione troppo aperta, perch? con tutte quelle curve lente ti balla tutto..a rijeka l'opposto..capisco perch? ti saltava ovunque...ma hai avuto 3 giorni oper sistemarla caxxo
Io nonostante la coppetta nella Open A e la vittoria nella 600, non porto ancora a casa i crono che mi sento di avere...
prima intruppato con le 1000 e poi quando ho avuto strada libera (ieri) pista un po' bagnata
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQualcuno diceva che Giampy ha dormito poco e pure col materasso bagnato
Io nonostante la coppetta nella Open A e la vittoria nella 600, non porto ancora a casa i crono che mi sento di avere...
prima intruppato con le 1000 e poi quando ho avuto strada libera (ieri) pista un po' bagnata
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostPareri di Rijeka.... Mi fa cagare... cmq con la 1 si scivolava come i pazzi... con la Zero teneva un vallo e nn si ? nemmeno rovinata la cosa pi? strana ? che faceva freddo e nn c'era il sole sabato... x cui strano... che non si sia demolita... forse anche perch? ho girato strapiano....
che temperature c'erano?
cielo coperto?
Originally posted by robb?rsm View Post
Originally posted by cattivik View Postcome controverifica ti aspetto a Misano...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho sentito che c'? stata una moria
non volevo cambiare nulla xk? questo we ho un appuntamento molto importante... anche se avrei dovuto fare le gare... ho perso un sacco di punti importanti...
Originally posted by robb?rsm View PostQualcuno diceva che Giampy ha dormito poco e pure col materasso bagnato
Originally posted by cattivik View Postcome controverifica ti aspetto a Misano...
Originally posted by KaNiNjA View Postcosa vuol dire un "vallo"? tanto o poco?
che temperature c'erano?
cielo coperto?
vittoria nella 600 e ti lamenti???
aspetterai a lungo allora.....Robb? Misano la evita
Un vallo vuol dire tanto....
ci saranno stati 15-17? ed era nuvolo... venerdi invece si stava meglio
Comment
X
Comment