Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le prover? questo we a rijeka... secondo me una 2 nn dura nulla... io monter? una ZERO!!!

L'asfalto di rijeka porta a temperature altissime le gomme... una due collasserebbe..una 0 resiste di piu alle alte temperature... vedremo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      io le prover? questo we a rijeka... secondo me una 2 nn dura nulla... io monter? una ZERO!!!

L'asfalto di rijeka porta a temperature altissime le gomme... una due collasserebbe..una 0 resiste di piu alle alte temperature... vedremo....
      a rijeka ci vogliono mescole un po' morbidine in effetti...per la prestazione...quelle pi? dure durano, ma scivolano e ciao ciao prestazione...

anche se devo dire che con un posteriore gonfiato a 2.6 ho fatto in scioltezza un 34 in endurance
      Last edited by feperis; 02-10-13, 08:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ...........in scioltezza un 34 in endurance..........

con scioltezza indenti facilmente... o la scioltezza l'hai fatta nelle mutande?

:-P

Comment

• Font Size
          Originally posted by NatZan View Post
          con scioltezza indenti facilmente... o la scioltezza l'hai fatta nelle mutande?

:-P
          facilmente...ero dietro a mirko (maiorino), lui con l'R6 e io che parzializzavo sui rettilinei
          passo del 35, ma best di 34 e non ricordo quanto...

Comment

• Font Size
            a rijeka ci vogliono mescole un po' morbidine in effetti...per la prestazione...quelle pi? dure durano, ma scivolano e ciao ciao prestazione...

anche se devo dire che con un posteriore gonfiato a 2.6 ho fatto in scioltezza un 34 in endurance
            Io c'ero....e ricordo la faccia che hai fatto misurando la pressione

Io mi porto dietro 3 7712 211GP nuove nuove

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io c'ero....e ricordo la faccia che hai fatto misurando la pressione

Io mi porto dietro 3 7712 211GP nuove nuove
              eh ci sono rimasto di merda perch? da nuove al 3? giro gi? scivolavano ovunque

sei un MAIALE

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                grade carlo!!!per? da quello che ho potuto capire con le gomme non hai fatto + di 2 turni!!performance eccezionale ma la durata ancora pagano qualcosa da Dunlop?io sono quasi sicuro che anche con le kr avresti fatto quei tempi!!
                57 al mugello con una 0 posteriore che aveva fatto 4 o 5 cicli di riscaldamento.

tempo preso dal mio cronometro manuale e dal cronometro sulla moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post

Giampy, dopo che hai provato scrivi due righe che ci dici come ti sei trovato, al limite lascio la 2 a casa.....

io oltre alla 2 porter? anche la 1 e la ZERO usate con 8-10 giri

cose da pazzi....questo lo devi dire a tutti quelli che si fanno le seghe mentali per un decimo in pi? o in meno

Originally posted by ilcex View Post
                  57 al mugello con una 0 posteriore che aveva fatto 4 o 5 cicli di riscaldamento.

sticaxxx!!! :dieci:

Comment

• Font Size
                    era stata usata da un altro pilota. presa solo per provarla.funzionava ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post

ottimo!!ma parliamo delle famose zero del civ oppure le normali zero che si possono acquistare??comunque sia appena posso le provo,ben vengano gomme che durano e tengono!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        ottimo!!ma parliamo delle famose zero del civ oppure le normali zero che si possono acquistare??comunque sia appena posso le provo,ben vengano gomme che durano e tengono!!
                        normalissima SC0 commerciale.

Comment

• Font Size
                          io con la zero commerciale , gomma con 10 giri fatti in 2 turni al mugello messa su a misano ci ho fatto la open con actionbike 12 giri passo 42 alto best 42.2... scivolava ma il giusto da permettermi di uscire bene dalle curve... cmq dipende anche in che condizioni le usi le altre volte ...e la stessa gomma nei 2 turni al mugello milamentavo che scivolava da tutte le parti... boh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            Giampy, dopo che hai provato scrivi due righe che ci dici come ti sei trovato, al limite lascio la 2 a casa.....

io oltre alla 2 porter? anche la 1 e la ZERO usate con 8-10 giri

cose da pazzi....questo lo devi dire a tutti quelli che si fanno le seghe mentali per un decimo in pi? o in meno

sticaxxx!!! :dieci:
                            Io la 2 nn la considero nemmeno.... se fa fresco la 1... se fa caldo la zero.... poi vediamo come si comportano.... con la 2 puoi fare l'endurance...

Comment

• Font Size
                              Io user? la -3, con la -1 la scorsa volta a Brno ci ho fatto 54 ma scivolava molto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KaNiNjA View Post
                                ...........

.............
                                infatti...CI facciamo tutti molte belle seghe...ma poi...

cmq scivolava, c'era poco da dire infatti ero basito in gara...per fortuna era l'endurance e dovevo fare 25 giri e quindi non staccavo forte n? spalancavo...sicuramente fare una gara corta a quelle pressioni avrei bestemmiato non poco

Comment

X
                                Working...
                                X