Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai che se arriviamo a 30 pagine pirelli ci regala un treno a tutti !!! forzaaaa!!!

Comment

• Font Size
      una notizia non positiva per chi ha il vizietto di "tirarle per le lunghe"

confermato dai tecnici pirelli, che a differenza delle KR non si possono assolutamente girare

non ? sconsigliato....non se ne parla proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by KaNiNjA View Post

confermato dai tecnici pirelli, che a differenza delle KR non si possono assolutamente girare

b?,neanche i tecnici Dunlop consigliavano di girare le kr!!!comunque e bene saperlo,grazie!!

Comment

• Font Size

magari sbagliando....ma io ci ho girato a gomme girate...e sinceramente non ? che mi sono accorto di qualcosa...

come mai non si possono girare???

Comment

• Font Size

Perch? non si pu??

Le ho utilizzate il 3 agosto ad Imola e verso fine agosto a S.Martino del lago per finirle... montate entrambe le volte al contrario...
            Non sapevo nulla, ho fatto come facevo di solito con i KR

Originally posted by novellino View Post
            magari sbagliando....ma io ci ho girato a gomme girate...e sinceramente non ? che mi sono accorto di qualcosa...

come mai non si possono girare???
            siamo in due allora
            almeno non sono l'unico pirla :gaen: (non offenderti eh!!!)

Comment

• Font Size
              Per venderne di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Perch? non si pu??

Le ho utilizzate il 3 agosto ad Imola e verso fine agosto a S.Martino del lago per finirle... montate entrambe le volte al contrario...
                Non sapevo nulla, ho fatto come facevo di solito con i KR

siamo in due allora
                almeno non sono l'unico pirla :gaen: (non offenderti eh!!!)
                per me girare le gomme ? come mettere il cacio sulla pasta.......non potrei mai farne a meno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  per me girare le gomme ? come mettere il cacio sulla pasta.......non potrei mai farne a meno....
                  anche per me, pi? che altro perch? le compro sempre usate e, per avere la parte migliore sul lato dove ci sono maggiori curve, devo montarle con il senso di rotazione contrario...

aspettiamo maggiori info da Carletto, chi gliel'ha detto sapr? tecnicamente il motivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    anche per me, pi? che altro perch? le compro sempre usate e, per avere la parte migliore sul lato dove ci sono maggiori curve, devo montarle con il senso di rotazione contrario...

aspettiamo maggiori info da Carletto, chi gliel'ha detto sapr? tecnicamente il motivo
                    vedo di informarmi nel dettaglio e poi vi dico

nel frattempo solo per curiosit? se hai occasione di girare prova la pressione dopo le termo appena prima di entrare e appena rientrato per vedere di quant'? lo scostamento

Comment

• Font Size
                      io sono andato sabato a smdl e ho provato a girare per la prima volta con delle slick, i primi due turni ho provato un posteriore sc2 dot 2010 nuovo 190/60 e mi ? piaciuto parecchio e non si ? segnato minimamente. Dal terzo turno ho montato al posteriore un sc1 dot 2013 usato con un turno all'attivo, 200/60 e in questo caso devo dire che la gomma a iniziato a strapparsi vistosamente e a livello di prestazione ho girato un paio di decimi pi? alto rispetto alle sc2.
                      Per la cronaca con sc2 ho fatto 1:34"4

Forse l'asfalto ? troppo abrasivo per le sc1?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by salvin979 View Post
                        io sono andato sabato a smdl e ho provato a girare per la prima volta con delle slick, i primi due turni ho provato un posteriore sc2 dot 2010 nuovo 190/60 e mi ? piaciuto parecchio e non si ? segnato minimamente. Dal terzo turno ho montato al posteriore un sc1 dot 2013 usato con un turno all'attivo, 200/60 e in questo caso devo dire che la gomma a iniziato a strapparsi vistosamente e a livello di prestazione ho girato un paio di decimi pi? alto rispetto alle sc2.
                        Per la cronaca con sc2 ho fatto 1:34"4

Forse l'asfalto ? troppo abrasivo per le sc1?????
                        Sicuro sei in ordine d sospensioni?

Sabato ho testato prima Volta le Pirelli slick 200/60
                        In genera USO Dunlop ma ero troppo curioso d provare
                        cmq senza fare la minima regolazione ho montato Sc1 ant Sc1 post comprate usate risultato gomme fantastiche Ed hanno lavorato benissimo

Comment

• Font Size
                          Diciamo che mi sembra di essere abbastanza apposto!! E comunque le sc2 avevano un usura perfetta... Il problema mi ? sorto soprattutto nei pareggiamenti!!

Comment

• Font Size
                            L'unico mio dubbio sono le pressioni, vanno a 1.9 come le sc2 giusto??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salvin979 View Post
                              L'unico mio dubbio sono le pressioni, vanno a 1.9 come le sc2 giusto??
                              Ant ho usato 2.2 post 1.7
                              Non sono un esperto pirellaio cm ho scritto era la prima volta assoluta anche x me per?' a queste pressioni tutto ok

Comment

• Font Size
                                Forse erano due giornate con diverse temperature...

Comment

X
                                Working...
                                X