Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Le Hostess sono per gli etero, tu sei gajo omoasessuato..........

tornando IT,
    come mai allora io nel mio piccolo e anche Ruben, per quelli che conosco, andiamo pi? forte con le pirelli??
    Al punto che, anche riconoscendone il valore sulla durata, il ricchiazzo tartarugato seguita a fare le gare con le pirelli?????????
    ggi Novellino mi ha messaggiato, ha provato le pirelli anche lui, comprate usate......... ha detto che non c'? storia..........sorriso tra una recchia e l'altra e ha pessime intenzioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      Specialmente a misano dove non e' mi stato
      a be allora ...
      cmq le gomme non le user? prima del 31 agosto , dove le temperature (spero) saranno parecchio inferiori a quelle che troveranno al mugello i nostri colleghi temerari tuareg figli del deserto

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        a be allora ...
        cmq le gomme non le user? prima del 31 agosto , dove le temperature (spero) saranno parecchio inferiori a quelle che troveranno al mugello i nostri colleghi temerari
        Misano Mai stato, avrei potuto un paio di settimane fa, ma qua ? pieno di froci....

La sc2 l'ho provata al Muggio ad aprile girando sul .04 basso, il tc interveniva troppo spesso...............

Comment

• Font Size
          Le Hostess sono per gli etero, tu sei gajo omoasessuato..........

tornando IT,
          come mai allora io nel mio piccolo e anche Ruben, per quelli che conosco, andiamo pi? forte con le pirelli??
          Al punto che, anche riconoscendone il valore sulla durata, il ricchiazzo tartarugato seguita a fare le gare con le pirelli?????????
          Pirelli e' piu' semplice da sistemare di dunlop....
          Pirellie' un'ottima gomma ma al massimo potra' essere qualche decimo superiore a dunlop.....no un secondo!!!!

Comment

• Font Size
            Misano Mai stato, avrei potuto un paio di settimane fa, ma qua ? pieno di froci....
            hahahah verissimo :
            La sc2 l'ho provata al Muggio ad aprile girando sul .04 basso, il tc interveniva troppo spesso...............
            bisogna fare un minimo di tara nel senso che :
            io ho un 600 , non sono mai stato al Mugello ma credo che al tuo tempo dovrei aggiungere almeno 6"
            con le sc2 intagliate nuove ma vecchia serie a sml con 34 gradi il post mi ? scivolato una volta al tornantone ma potrebbe anche non essere colpa della mescola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Tanto per dovere di cronaca... L'anteriore 343 ke ho su ora dovrebbe avere circa 600/650 km ed ancora va ke ? una meraviglia :gaen:
              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              allora fai parte anche tu del club di ROBERTO

Originally posted by kindly View Post
              parli di Dunlop nuove e mescole morbide?
              nuove o usate perdono comunque aderenza....purtroppo, solo che quando sono usate ci arrivi immediatamente, quando sono nuove ti perdonano di pi? ma poi dicono "basta!" anche loro

Originally posted by feperis View Post

attendiamo prova durata

io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
              ma mi fiderei tranquillamente di carlo
              grazie della fiducia!

alla prossima uscita completo il quadro con la prova durata

beh ovviamente usando mescole performanti.
              avendo provato la 27 mi sento di dire che la KR con mescola morbida la butti in 2 turni; lavora bene ma semplicemente si consuma alla velocit? della luce

Originally posted by alem74 View Post
              Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
              conosco un pilota che lo sta facendo e mi dice che ha trovato l'equilibrio perfetto

mi ripropongo di fare anche questo test

una cosa alla volta per?!

Originally posted by Ronco34 View Post
              Io le provo domenica 4 a imola
              Ma dai la 2 si puo usare certo non con questo caldo
              Io le v2 le ho usate con gully il 7 e girando in 2.02 mi sono piaciute parecchio anche se avendo la 2 post scivolava parecchio
              Ora domenica provo la 1 sia dietro che ant
              Vediamo
              Ma gia la v2 ant mi ? piaciuto paeecchio

Inviato dall akrapovic a manetta
              per piacere scrivi anche tu le tue impressioni sulle 1 ant. e 1 post. su questo post dopo averle provate, cos? da avere pi? voci in capitolo

Mi imbarco tra 15 minuti....

P.s.preferisco te alla media delle hostess lufthansa....
              fatevi un bel bidet ghiacciato

Comment

• Font Size
                allora....vi dico...tralasciando il discorso tempi,prestazioni gomma e fin dove ci si pu? spingere con tali gomme....

fino ad ora mi sono fatto i fatti miei.....
                ho provato le pirelli in questione (TRENO USATO DI 12 GIRI...)...

la sensazione ? stata di avere una gomma tanto amichevole,che ti permette di sentirti a tuo agio fin dal primo giro...e che maschera delle lacune di setting.......
                messe sotto...senza toccare niente....e andavano da spettacolo....
                nessuno strappo....nessuno scivolamento anomalo..pur avendo gomme usate...

non sono uno che il gas lo da per davvero....ma nei miei limiti,prese e messe sotto,DA USATE, senza toccare niente di niente....non sono andato proprio pianissimo....

ho girato poco quest anno.....fatti 550km.....i primi 450km con le dunlop....

nell'uscite con Dunlop KR,causa la mia poca sensibilit? nel mettere a posto la moto,ogni volta risolvevo un problema e se ne ripresentava un altro......principalmente ho avuto problemi con l'anteriore.....non ho mai avuto la fiducia che tutti quelli che usano dunlop hanno......

Le Kr sono davvero delle gran gomme......ma mi sono accorto che non essendo uno che gira spesso....che tende a toccare poco di regolazioni,sono al di sopra delle mie possibilit?....

Discorso durata: ? vero che durano tanto...anzi tantissimo.....ma principalmente quando ? freddo e fresco...in quanto si utilizzano mescole dure e medio-dure......
                a parte rari casi...se metti una 9055 o una 4902 non ? che al mugello ci fai 50 giri.....
                se il gas lo giri con una 9055 o 4902 ci fai 20-30 giri.....a seconda di come e quanto gas dai.......Bene o male quello che ci fai con una SC1.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  allora....vi dico...tralasciando il discorso tempi,prestazioni gomma e fin dove ci si pu? spingere con tali gomme....

fino ad ora mi sono fatto i fatti miei.....
                  ho provato le pirelli in questione (TRENO USATO DI 12 GIRI...)...

la sensazione ? stata di avere una gomma tanto amichevole,che ti permette di sentirti a tuo agio fin dal primo giro...e che maschera delle lacune di setting.......
                  messe sotto...senza toccare niente....e andavano da spettacolo....
                  nessuno strappo....nessuno scivolamento anomalo..pur avendo gomme usate...

non sono uno che il gas lo da per davvero....ma nei miei limiti,prese e messe sotto,DA USATE, senza toccare niente di niente....non sono andato proprio pianissimo....

ho girato poco quest anno.....fatti 550km.....i primi 450km con le dunlop....

nell'uscite con Dunlop KR,causa la mia poca sensibilit? nel mettere a posto la moto,ogni volta risolvevo un problema e se ne ripresentava un altro......principalmente ho avuto problemi con l'anteriore.....non ho mai avuto la fiducia che tutti quelli che usano dunlop hanno......

Le Kr sono davvero delle gran gomme......ma mi sono accorto che non essendo uno che gira spesso....che tende a toccare poco di regolazioni,sono al di sopra delle mie possibilit?....

Discorso durata: ? vero che durano tanto...anzi tantissimo.....ma principalmente quando ? freddo e fresco...in quanto si utilizzano mescole dure e medio-dure......
                  a parte rari casi...se metti una 9055 o una 4902 non ? che al mugello ci fai 50 giri.....
                  se il gas lo giri con una 9055 o 4902 ci fai 20-30 giri.....a seconda di come e quanto gas dai.......Bene o male quello che ci fai con una SC1.....

Ma le hai pagate 100 eurazzi di meno, poi io quest'anno ho verificato sulla mia esperienza che pure sta storia della poca rivendibilit? delle Pirelli non ? vera, le vogliono eccome! Tant'? che non ho un treno usato in garage, le ultime le ho date a Bimbo Nos che ancora mi ringrazia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Fede, la SC2 col caldo scivola anche a me che faccio la "coppa FAAC"

Nessuna risposta sull'utilizzo di questo posteriore Pirelli abbinato all'eterno anteriore Dunlop?
                    Mi hai rubato la domanda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KaNiNjA View Post
                      allora fai parte anche tu del club di ROBERTO

nuove o usate perdono comunque aderenza....purtroppo, solo che quando sono usate ci arrivi immediatamente, quando sono nuove ti perdonano di pi? ma poi dicono "basta!" anche loro

grazie della fiducia!

alla prossima uscita completo il quadro con la prova durata

avendo provato la 27 mi sento di dire che la KR con mescola morbida la butti in 2 turni; lavora bene ma semplicemente si consuma alla velocit? della luce

conosco un pilota che lo sta facendo e mi dice che ha trovato l'equilibrio perfetto

mi ripropongo di fare anche questo test

una cosa alla volta per?!

per piacere scrivi anche tu le tue impressioni sulle 1 ant. e 1 post. su questo post dopo averle provate, cos? da avere pi? voci in capitolo

fatevi un bel bidet ghiacciato
                      Carlo la 27 e' quasi una gomma da qualifica....ovvio duri poco.
                      Se metti una sc0 credo duri ancora meno e non abbia lo stesso grip

Comment

• Font Size
                        Carlo la 27 e' quasi una gomma da qualifica....ovvio duri poco.
                        Se metti una sc0 credo duri ancora meno e non abbia lo stesso grip
                        con la SC0 ci fai 10/12 giri con un buon passo al CIV adesso
                        hanno le gomme che sono una via di mezzo tra 0 e 1 e al post
                        usano quelle col caldo

Comment

• Font Size
                          esperienze di piloti che conosco con pirelli ti posso dire
                          Maggiori Samuel
                          bmw S1000RR stock con forcella SBK e 16.5
                          trofeo MASTER CUP
                          gira con SC2 front
                          e SC1 - SC0 post (e quando ci sono le gomme strane via di mezzo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            mah...occhio a queste frasi...la SC1 dietro sicuramente ? pi? performante della 2, soprattutto col caldo...ma bisogna anche girare pi? che decentemente per mettere in crisi seria la 2...sui tuoi tempi direi che puoi andare pi? che tranquillo
                            Al mondiale stock 600 usano la sc2..... E non giarano pianissimo... E non ci sono sempre 5?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Al mondiale stock 600 usano la sc2..... E non giarano pianissimo... E non ci sono sempre 5?

:ma quante ne sai?:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                con la SC0 ci fai 10/12 giri con un buon passo al CIV adesso
                                hanno le gomme che sono una via di mezzo tra 0 e 1 e al post
                                usano quelle col caldo
                                Anche con la 27 ci fai quei giri e forse anche qualcosa in piu'.
                                Bisognerebbe vedere la differenza tra una 27 ed una sc0 in termini di grip

Comment

X
                                Working...
                                X