Originally posted by drone zx 10 r
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Test Pirelli SBK Slick 2013
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Originally posted by gianluca78 View PostSpecialmente a misano dove non e' mi stato
cmq le gomme non le user? prima del 31 agosto , dove le temperature (spero) saranno parecchio inferiori a quelle che troveranno al mugello i nostri colleghi temerari tuareg figli del deserto
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Duecentocinquanta
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Originally posted by yoshi55 View Posta be allora ...
cmq le gomme non le user? prima del 31 agosto , dove le temperature (spero) saranno parecchio inferiori a quelle che troveranno al mugello i nostri colleghi temerari
La sc2 l'ho provata al Muggio ad aprile girando sul .04 basso, il tc interveniva troppo spesso...............
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Originally posted by drone zx 10 r View PostLe Hostess sono per gli etero, tu sei gajo omoasessuato..........
tornando IT,
come mai allora io nel mio piccolo e anche Ruben, per quelli che conosco, andiamo pi? forte con le pirelli??
Al punto che, anche riconoscendone il valore sulla durata, il ricchiazzo tartarugato seguita a fare le gare con le pirelli?????????
Pirellie' un'ottima gomma ma al massimo potra' essere qualche decimo superiore a dunlop.....no un secondo!!!!
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Originally posted by drone zx 10 r View PostMisano Mai stato, avrei potuto un paio di settimane fa, ma qua ? pieno di froci....
Originally posted by drone zx 10 r View PostLa sc2 l'ho provata al Muggio ad aprile girando sul .04 basso, il tc interveniva troppo spesso...............
io ho un 600 , non sono mai stato al Mugello ma credo che al tuo tempo dovrei aggiungere almeno 6"
con le sc2 intagliate nuove ma vecchia serie a sml con 34 gradi il post mi ? scivolato una volta al tornantone ma potrebbe anche non essere colpa della mescola...
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Originally posted by blackbass View PostTanto per dovere di cronaca... L'anteriore 343 ke ho su ora dovrebbe avere circa 600/650 km ed ancora va ke ? una meraviglia :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by kindly View Postparli di Dunlop nuove e mescole morbide?
Originally posted by feperis View Post
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
alla prossima uscita completo il quadro con la prova durata
Originally posted by gianluca78 View Postbeh ovviamente usando mescole performanti.
Originally posted by alem74 View PostCosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
mi ripropongo di fare anche questo test
una cosa alla volta per?!
Originally posted by Ronco34 View PostIo le provo domenica 4 a imola
Ma dai la 2 si puo usare certo non con questo caldo
Io le v2 le ho usate con gully il 7 e girando in 2.02 mi sono piaciute parecchio anche se avendo la 2 post scivolava parecchio
Ora domenica provo la 1 sia dietro che ant
Vediamo
Ma gia la v2 ant mi ? piaciuto paeecchio
Inviato dall akrapovic a manetta
Originally posted by gianluca78 View PostMi imbarco tra 15 minuti....
P.s.preferisco te alla media delle hostess lufthansa....
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allora....vi dico...tralasciando il discorso tempi,prestazioni gomma e fin dove ci si pu? spingere con tali gomme....
fino ad ora mi sono fatto i fatti miei.....
ho provato le pirelli in questione (TRENO USATO DI 12 GIRI...)...
la sensazione ? stata di avere una gomma tanto amichevole,che ti permette di sentirti a tuo agio fin dal primo giro...e che maschera delle lacune di setting.......
messe sotto...senza toccare niente....e andavano da spettacolo....
nessuno strappo....nessuno scivolamento anomalo..pur avendo gomme usate...
non sono uno che il gas lo da per davvero....ma nei miei limiti,prese e messe sotto,DA USATE, senza toccare niente di niente....non sono andato proprio pianissimo....
ho girato poco quest anno.....fatti 550km.....i primi 450km con le dunlop....
nell'uscite con Dunlop KR,causa la mia poca sensibilit? nel mettere a posto la moto,ogni volta risolvevo un problema e se ne ripresentava un altro......principalmente ho avuto problemi con l'anteriore.....non ho mai avuto la fiducia che tutti quelli che usano dunlop hanno......
Le Kr sono davvero delle gran gomme......ma mi sono accorto che non essendo uno che gira spesso....che tende a toccare poco di regolazioni,sono al di sopra delle mie possibilit?....
Discorso durata: ? vero che durano tanto...anzi tantissimo.....ma principalmente quando ? freddo e fresco...in quanto si utilizzano mescole dure e medio-dure......
a parte rari casi...se metti una 9055 o una 4902 non ? che al mugello ci fai 50 giri.....
se il gas lo giri con una 9055 o 4902 ci fai 20-30 giri.....a seconda di come e quanto gas dai.......Bene o male quello che ci fai con una SC1.....
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Originally posted by novellino View Postallora....vi dico...tralasciando il discorso tempi,prestazioni gomma e fin dove ci si pu? spingere con tali gomme....
fino ad ora mi sono fatto i fatti miei.....
ho provato le pirelli in questione (TRENO USATO DI 12 GIRI...)...
la sensazione ? stata di avere una gomma tanto amichevole,che ti permette di sentirti a tuo agio fin dal primo giro...e che maschera delle lacune di setting.......
messe sotto...senza toccare niente....e andavano da spettacolo....
nessuno strappo....nessuno scivolamento anomalo..pur avendo gomme usate...
non sono uno che il gas lo da per davvero....ma nei miei limiti,prese e messe sotto,DA USATE, senza toccare niente di niente....non sono andato proprio pianissimo....
ho girato poco quest anno.....fatti 550km.....i primi 450km con le dunlop....
nell'uscite con Dunlop KR,causa la mia poca sensibilit? nel mettere a posto la moto,ogni volta risolvevo un problema e se ne ripresentava un altro......principalmente ho avuto problemi con l'anteriore.....non ho mai avuto la fiducia che tutti quelli che usano dunlop hanno......
Le Kr sono davvero delle gran gomme......ma mi sono accorto che non essendo uno che gira spesso....che tende a toccare poco di regolazioni,sono al di sopra delle mie possibilit?....
Discorso durata: ? vero che durano tanto...anzi tantissimo.....ma principalmente quando ? freddo e fresco...in quanto si utilizzano mescole dure e medio-dure......
a parte rari casi...se metti una 9055 o una 4902 non ? che al mugello ci fai 50 giri.....
se il gas lo giri con una 9055 o 4902 ci fai 20-30 giri.....a seconda di come e quanto gas dai.......Bene o male quello che ci fai con una SC1.....
Ma le hai pagate 100 eurazzi di meno, poi io quest'anno ho verificato sulla mia esperienza che pure sta storia della poca rivendibilit? delle Pirelli non ? vera, le vogliono eccome! Tant'? che non ho un treno usato in garage, le ultime le ho date a Bimbo Nos che ancora mi ringrazia!!!
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Originally posted by KaNiNjA View Postallora fai parte anche tu del club di ROBERTO
nuove o usate perdono comunque aderenza....purtroppo, solo che quando sono usate ci arrivi immediatamente, quando sono nuove ti perdonano di pi? ma poi dicono "basta!" anche loro
grazie della fiducia!
alla prossima uscita completo il quadro con la prova durata
avendo provato la 27 mi sento di dire che la KR con mescola morbida la butti in 2 turni; lavora bene ma semplicemente si consuma alla velocit? della luce
conosco un pilota che lo sta facendo e mi dice che ha trovato l'equilibrio perfetto
mi ripropongo di fare anche questo test
una cosa alla volta per?!
per piacere scrivi anche tu le tue impressioni sulle 1 ant. e 1 post. su questo post dopo averle provate, cos? da avere pi? voci in capitolo
fatevi un bel bidet ghiacciato
Se metti una sc0 credo duri ancora meno e non abbia lo stesso grip
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Originally posted by gianluca78 View PostCarlo la 27 e' quasi una gomma da qualifica....ovvio duri poco.
Se metti una sc0 credo duri ancora meno e non abbia lo stesso grip
hanno le gomme che sono una via di mezzo tra 0 e 1 e al post
usano quelle col caldo
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esperienze di piloti che conosco con pirelli ti posso dire
Maggiori Samuel
bmw S1000RR stock con forcella SBK e 16.5
trofeo MASTER CUP
gira con SC2 front
e SC1 - SC0 post (e quando ci sono le gomme strane via di mezzo)
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Originally posted by feperis View Postmah...occhio a queste frasi...la SC1 dietro sicuramente ? pi? performante della 2, soprattutto col caldo...ma bisogna anche girare pi? che decentemente per mettere in crisi seria la 2...sui tuoi tempi direi che puoi andare pi? che tranquillo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
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Originally posted by cattivik View Postcon la SC0 ci fai 10/12 giri con un buon passo al CIV adesso
hanno le gomme che sono una via di mezzo tra 0 e 1 e al post
usano quelle col caldo
Bisognerebbe vedere la differenza tra una 27 ed una sc0 in termini di grip
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