Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    addirittura?!
    avevo chiesto la sc1 ma non ? disponibile...
    cmq l'ordine non ? ancora partito...

p.s. peccato perch? mi aveva fatto un ottimo prezzo...
    mah...occhio a queste frasi...la SC1 dietro sicuramente ? pi? performante della 2, soprattutto col caldo...ma bisogna anche girare pi? che decentemente per mettere in crisi seria la 2...sui tuoi tempi direi che puoi andare pi? che tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      [/B]

Appunto! 330 montate ? il prezzo che ho spuntato io a inizio anno col mio gommista di fiducia, mettendo sul piatto della bilancia un preventivo di 12 posteriori e 8 anteriori come minimo..........:gaen:

Inutile dire che il mese scorso ho fatto un ampliamento d'ordine.......
      non giro un cazz io..........
      ma per gommista intendi gommista gommista, quello che chiunque trova sull'elenco e magari a te fa un prezzo migliore o uno "spacciatore"? c'? un po' di differenza

Comment

• Font Size
        Io le provo domenica 4 a imola
        Ma dai la 2 si puo usare certo non con questo caldo
        Io le v2 le ho usate con gully il 7 e girando in 2.02 mi sono piaciute parecchio anche se avendo la 2 post scivolava parecchio
        Ora domenica provo la 1 sia dietro che ant
        Vediamo
        Ma gia la v2 ant mi ? piaciuto paeecchio

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
          :gaen: Si, ma Ruben ti ha anche detto che finisce un posteriore Dunlop con due turni o poco pi?..................!!!!

La questione ? anche che per chi fa gare e si gioca qualcosa, quel vantaggio che offre pirelli in termini di prestazioni ha un certo valore........
          Per come giriamo noi, nemmeno le mandiamo in temperatura le gomme quindi a prescindere dal proprio feeling, le gomme sono prestazionalmente equivalenti

Comment

• Font Size
            Io vado di spacciatore ma usate

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              mah...occhio a queste frasi...la SC1 dietro sicuramente ? pi? performante della 2, soprattutto col caldo...ma bisogna anche girare pi? che decentemente per mettere in crisi seria la 2...sui tuoi tempi direi che puoi andare pi? che tranquillo
              concordo...
              ma penso che il buon drone mi abbia voluto dare un consiglio tarato sui sui tempi,io non giro in 42 a misano.....

Comment

• Font Size
                :gaen: A te nun te caga nessuno, sei inutile come un culo dietro l'orecchio! sallo!

Presto lo avrai il mio culo dietro l'orecchio....e sara' anche canterino

Comment

• Font Size
                  concordo...
                  ma penso che il buon drone mi abbia voluto dare un consiglio tarato sui sui tempi,io non giro in 42 a misano.....
                  Neanche lui ci gira....nemmeno se taglia

Comment

• Font Size
                    ma per gommista intendi gommista gommista, quello che chiunque trova sull'elenco e magari a te fa un prezzo migliore o uno "spacciatore"? c'? un po' di differenza
                    Gommista Gommista!!!!!!!!

Nessuno spacciatore!

370 in pista con pirelli direttamente o 330/340 a Roma dal mio o da Donati, questi sono i prezzi

Su che girare secondo te non ? pi? consigliabile la 2? che ne so, al Muggio per esempio.....
                    Io giro ormai in 2.03 e la differenza la sento eccome!

Comment

• Font Size
                      Fede, la SC2 col caldo scivola anche a me che faccio la "coppa FAAC"

Nessuna risposta sull'utilizzo di questo posteriore Pirelli abbinato all'eterno anteriore Dunlop?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        Presto lo avrai il mio culo dietro l'orecchio....e sara' anche canterino
                        :gaen:Ma tu non dovresti essere su un aereo a cercare di portarti un stuart nella toilette????????????

Comment

• Font Size
                          :gaen:Ma tu non dovresti essere su un aereo a cercare di portarti un stuart nella toilette????????????
                          Mi imbarco tra 15 minuti....

P.s.preferisco te alla media delle hostess lufthansa....

Comment

• Font Size
                            Neanche lui ci gira....nemmeno se taglia
                            davvero?

Comment

• Font Size
                              davvero?
                              Specialmente a misano dove non e' mi stato

Comment

• Font Size
                                Mi imbarco tra 15 minuti....

P.s.preferisco te alla media delle hostess lufthansa....
                                Le Hostess sono per gli etero, tu sei gajo omoasessuato..........

tornando IT,
                                come mai allora io nel mio piccolo e anche Ruben, per quelli che conosco, andiamo pi? forte con le pirelli??
                                Al punto che, anche riconoscendone il valore sulla durata, il ricchiazzo tartarugato seguita a fare le gare con le pirelli?????????

Comment

X
                                Working...
                                X