Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Post? successo anche a me a sml al tornantone con le sc2 intagliate nuove di pacca...la cosa mi ha lasciato un po' perplesso a dir la verit? , per fortuna ? bastato parzializzare un po' per riprendere il controllo del post.
Comment
-
ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330€ dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
380 alle gare
350 da uno discreto
320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio annocosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
Comment
-
Originally posted by kindly View Post400 dal gommista
380 alle gare
350 da uno discreto
320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio annocosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdiciamo quindi 60/70 euro in meno di dunlop...non male....SE durano...
il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
mi toccher? restare in dunlop
Comment
-
Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by kindly View Post400 dal gommista
380 alle gare
350 da uno discreto
Appunto! 330 montate ? il prezzo che ho spuntato io a inizio anno col mio gommista di fiducia, mettendo sul piatto della bilancia un preventivo di 12 posteriori e 8 anteriori come minimo..........:gaen:
Inutile dire che il mese scorso ho fatto un ampliamento d'ordine.......
non giro un cazz io..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
La questione ? anche che per chi fa gare e si gioca qualcosa, quel vantaggio che offre pirelli in termini di prestazioni ha un certo valore........
Comment
-
X
Comment