Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by KaNiNjA View Post
    portati degli elastici che facciamo un turno assieme e allerta il pusher



    Roberto tu non fai testo.... sei un fenomeno nell'usare quelle gomme di pietra con s? 40k km e fare quei tempi; seriamente non credo ne sarei capace
    cmq il test lo completo e poi ti dico come vanno con 40 giri (di pi? non ne faccio, piuttosto le smonto e me lo dici tu )



    le perdite di aderenza sono purtroppo una costante anche con Dunlop

    per fare un esempio ad inizio mese a San Martino che non conoscevo quando ho iniziato a spingere al terzo turno in un giro ho rischiato di sdraiarmi 3 volte; una di anteriore al tornantino e due di posteriore

    animale

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ? successo anche a me a sml al tornantone con le sc2 intagliate nuove di pacca...la cosa mi ha lasciato un po' perplesso a dir la verit? , per fortuna ? bastato parzializzare un po' per riprendere il controllo del post.
      non era certo colpa della gomma

      Comment


      • Font Size
        #63
        ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330€ dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380

        attendiamo prova durata

        io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
        ma mi fiderei tranquillamente di carlo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380

          attendiamo prova durata

          io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
          ma mi fiderei tranquillamente di carlo
          400 dal gommista
          380 alle gare
          350 da uno discreto
          320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kindly View Post
            400 dal gommista
            380 alle gare
            350 da uno discreto
            320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
            diciamo quindi 60/70 euro in meno di dunlop...non male....SE durano...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by feperis View Post
              diciamo quindi 60/70 euro in meno di dunlop...non male....SE durano...
              ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
              il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gianluca78 View Post
                ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
                il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
                quindi tutto invariato insomma

                mi toccher? restare in dunlop

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  quindi tutto invariato insomma

                  mi toccher? restare in dunlop
                  beh ovviamente usando mescole performanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by kindly View Post
                      400 dal gommista
                      380 alle gare
                      350 da uno discreto
                      320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!



                      Appunto! 330 montate ? il prezzo che ho spuntato io a inizio anno col mio gommista di fiducia, mettendo sul piatto della bilancia un preventivo di 12 posteriori e 8 anteriori come minimo..........:gaen:

                      Inutile dire che il mese scorso ho fatto un ampliamento d'ordine.......
                      non giro un cazz io..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by feperis View Post
                        non era certo colpa della gomma
                        ne sono convinto...:gaen:
                        al punto che ho ordinato a pneusgiovo un treno di sbk slick sc2 sc2

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          mi avete chiamato in causa per caso????
                          :gaen: A te nun te caga nessuno, sei inutile come un culo dietro l'orecchio! sallo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            ne sono convinto...:gaen:
                            al punto che ho ordinato a pneusgiovo un treno di sbk slick sc2 sc2
                            SC2 dietro sconsigliabile, a meno che non sei al Mugello con 5 gradi.......!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
                              il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
                              :gaen: Si, ma Ruben ti ha anche detto che finisce un posteriore Dunlop con due turni o poco pi?..................!!!!

                              La questione ? anche che per chi fa gare e si gioca qualcosa, quel vantaggio che offre pirelli in termini di prestazioni ha un certo valore........

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                SC2 dietro sconsigliabile, a meno che non sei al Mugello con 5 gradi.......!
                                addirittura?!
                                avevo chiesto la sc1 ma non ? disponibile...
                                cmq l'ordine non ? ancora partito...

                                p.s. peccato perch? mi aveva fatto un ottimo prezzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X