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Ma è sempre meglio partecipare no?
portati degli elastici che facciamo un turno assieme e allerta il pusher
Roberto tu non fai testo.... sei un fenomeno nell'usare quelle gomme di pietra con s? 40k km e fare quei tempi; seriamente non credo ne sarei capace
cmq il test lo completo e poi ti dico come vanno con 40 giri (di pi? non ne faccio, piuttosto le smonto e me lo dici tu )
le perdite di aderenza sono purtroppo una costante anche con Dunlop
per fare un esempio ad inizio mese a San Martino che non conoscevo quando ho iniziato a spingere al terzo turno in un giro ho rischiato di sdraiarmi 3 volte; una di anteriore al tornantino e due di posteriore
? successo anche a me a sml al tornantone con le sc2 intagliate nuove di pacca...la cosa mi ha lasciato un po' perplesso a dir la verit? , per fortuna ? bastato parzializzare un po' per riprendere il controllo del post.
ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330€ dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
400 dal gommista
380 alle gare
350 da uno discreto
320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
400 dal gommista
380 alle gare
350 da uno discreto
320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
diciamo quindi 60/70 euro in meno di dunlop...non male....SE durano...
diciamo quindi 60/70 euro in meno di dunlop...non male....SE durano...
ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
400 dal gommista
380 alle gare
350 da uno discreto 320 ? un ottimo prezzo che si pu? (forse) spuntare su un buon numero contattando me ad inizio anno cosi martello il rappresentante pirelli.... poi inizio anno tutto pu? cambiare!
Appunto! 330 montate ? il prezzo che ho spuntato io a inizio anno col mio gommista di fiducia, mettendo sul piatto della bilancia un preventivo di 12 posteriori e 8 anteriori come minimo..........:gaen:
Inutile dire che il mese scorso ho fatto un ampliamento d'ordine.......
non giro un cazz io..........
ho parlato con Ruben e mi ha detto che Dunlop in quanto a durata non ha eguali.
il problema principale di pirelli ? che le prestazioni decadono in fretta e da usata ? nettamente pi? lenta di dunlop che invece ti permette di girare ad un secondo dal tuo best con gomma senza buchi
:gaen: Si, ma Ruben ti ha anche detto che finisce un posteriore Dunlop con due turni o poco pi?..................!!!!
La questione ? anche che per chi fa gare e si gioca qualcosa, quel vantaggio che offre pirelli in termini di prestazioni ha un certo valore........
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