Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bazzicando circuiti e parlando qua e la tutti esprimono giudizi ottimi su queste nuove Pirelli......sostenendo ci? che dici nel tuo report....ho sentito anche di notevoli miglioramenti nella durata.....anche io uso KR.....? devo trovare il coraggio di cambiare e provare come hai fatto tu...
    Bel report attendo sviluppi......:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      Si chiama Fabio Meloni ed gi? fra i tester che il gas provano a darlo
      guarda che luca bono....tester di motociclismo ha fatto 42 a misano vincendo la gara della michelin cup come wild card......di tester veloci ce ne sono si......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Miki 111 View Post
        guarda che luca bono....tester di motociclismo ha fatto 42 a misano vincendo la gara della michelin cup come wild card......di tester veloci ce ne sono si......
        Luca Bono ? un pilota con " l'obbi" del giornalismo motociclistico...

Comment

• Font Size
          lo so lo so......

Comment

• Font Size
            Originally posted by KaNiNjA View Post

ciao cattivik, si sono io il 37, ci siamo conosciuti al box con Fabio "geko" parlando delle varie RS e ti ho chiesto se eri del forum...ricordi?

hai ragione, la moto ha le carene nuove azzurre e bianche....ma non ho ancora la foto per la firma

ahhhhh ecco chi eri... ri-complimenti guidi veramente molto molto bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko27 View Post
              No no se ? cos? ho sbagliato io......non so come mai mi e parso come sacarstico.....come non detto....
              Bene, l'importante ? chiarirsi. Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post

"NOI" per l'occasione avremo una SC0,5............!!!!
                siete i soliti piloti Ufficiali e Raccomandati

piuttosto, contribuisci e dacci una dritta su un buon pusher

per la SC1 anteriore ho sentito che ? anche meglio, io davanti preferisco gomme pi? dure, cmq la prover?

P.S. al mugello probabilmente continuer? con Dunlop.... poi vedremo

Originally posted by Rikroket View Post
                ....anche io uso KR.....? devo trovare il coraggio di cambiare e provare come hai fatto tu...
                Bel report attendo sviluppi......:1:
                i miglioramenti sono sono sempre frutto di un cambiamento

provare ? un must!

Originally posted by cattivik View Post
                ahhhhh ecco chi eri... ri-complimenti guidi veramente molto molto bene
                grazie, ? stato un piacere conoscerti, alla prossima

P.S. qualcuno ha dei buoni contatti per avere anche le mescole in classe A-B-C-D a prezzi ragionevoli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post

P.S. qualcuno ha dei buoni contatti per avere anche le mescole in classe A-B-C-D a prezzi ragionevoli?
                  17 slick in questo momento ti posso dire solo META (ufficiale pirelli CIV)
                  le mescole ti da quelle del CIV volendo ma i prezzi sono ufficiali = CARI !

Comment

• Font Size
                    considerando carlo un tester + attendibile di qualsiasi altro tester di qualsiasi rivista del settore penso che la pirelli come pretazione pura sia sempre stata al livello delle famose kr,secondo me a solo portato la slick al livello della supercorsa intagliata che era il top di qualche anno fa,detto questo la Dunlop un vantaggio incolmabile sulla durata,un anteriore duro lo cambi per sfizio e non per perdite di aderenza,i posteriori se non vai sulle soft fai diverse uscite girando un secondino da quando la gomma era nuova,io non so da quando non monto un anteriore nuovo,l'ultima volta a imola ho usato una 6704 del 2008 usata e un posteriore 2010 girando sempre intorno i 2min con best di 59,7.se si fanno gare il discorso cambia,gomme sempre nuove e fresche come giusto che sia,a quel punto pirelli entra di prepotenza e aggiungerei anche le nuove michelin slick!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      17 slick in questo momento ti posso dire solo META (ufficiale pirelli CIV)
                      le mescole ti da quelle del CIV volendo ma i prezzi sono ufficiali = CARI !
                      ? 370,00 rispetto ai canonici 330,00 dei migliori gommisti...........
                      ma c'? da dire che cos? hai pi? possibilit? di scelta per?!

A me comunque vanno benissimo le SC1 2013, gomma che metti ovunque e sempre con ottimi risultati!

Carlo, tu insegnami a fare 59 al Muggio e io ti svelo il nome ello spacciatore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        considerando carlo un tester + attendibile di qualsiasi altro tester di qualsiasi rivista del settore penso che la pirelli come pretazione pura sia sempre stata al livello delle famose kr,secondo me a solo portato la slick al livello della supercorsa intagliata che era il top di qualche anno fa,detto questo la Dunlop un vantaggio incolmabile sulla durata,un anteriore duro lo cambi per sfizio e non per perdite di aderenza,i posteriori se non vai sulle soft fai diverse uscite girando un secondino da quando la gomma era nuova,io non so da quando non monto un anteriore nuovo,l'ultima volta a imola ho usato una 6704 del 2008 usata e un posteriore 2010 girando sempre intorno i 2min con best di 59,7.se si fanno gare il discorso cambia,gomme sempre nuove e fresche come giusto che sia,a quel punto pirelli entra di prepotenza e aggiungerei anche le nuove michelin slick!!!
                        non ho capito con quali gomme paragoni la durata delle kr, con le pirelli slick o con le intagliate?

Comment

• Font Size
                          domanda profana:
                          ma che differenza ce fra le diablo sbk e le diablo sbk pro?

Comment

• Font Size
                            domanda profana:
                            ma che differenza ce fra le diablo sbk e le diablo sbk pro?
                            le pro sono quelle per gli amatori. mescola molto dura, nn necessitano di termocoperte. grande durata. ma dimenticati il grip

Comment

• Font Size
                              non ho capito con quali gomme paragoni la durata delle kr, con le pirelli slick o con le intagliate?
                              il paragone ? con pirelli in generale,sia slick che intagliata!!

Comment

• Font Size
                                Ma come si chiamano queste di preciso ?

Comment

X
                                Working...
                                X