Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Gommista Gommista!!!!!!!!

Nessuno spacciatore!

370 in pista con pirelli direttamente o 330/340 a Roma dal mio o da Donati, questi sono i prezzi

Su che girare secondo te non ? pi? consigliabile la 2? che ne so, al Muggio per esempio.....
    Io giro ormai in 2.03 e la differenza la sento eccome!
    non saprei
    ma 2.03 non ? mica andar piano
    senza alcuna offesa n? giudizio su yoshi, ma dubito riesca a scendere sotto al 10

Originally posted by alem74 View Post
    Fede, la SC2 col caldo scivola anche a me che faccio la "coppa FAAC"

Nessuna risposta sull'utilizzo di questo posteriore Pirelli abbinato all'eterno anteriore Dunlop?
    addirittura...e si che tu vai taaaaanto piano

bastard

naaaaaaa...non vai poi cos? piano...per? se scivola scivola...io ricordo che usavo sempre le sc2...non mi facevo tante pippe all'epoca

per l'utilizzo assieme a dunlop anteriore...io proverei tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      non saprei
      ma 2.03 non ? mica andar piano
      senza alcuna offesa n? giudizio su yoshi, ma dubito riesca a scendere sotto al 10

addirittura...e si che tu vai taaaaanto piano

bastard

naaaaaaa...non vai poi cos? piano...per? se scivola scivola...io ricordo che usavo sempre le sc2...non mi facevo tante pippe all'epoca

per l'utilizzo assieme a dunlop anteriore...io proverei tranquillamente
      ehm fermeris... ops fep le SC1 di oggi durano come le SC2 che usavi tu nei tempi jurassik ma hanno + grip

le SC2 solo col freddo se non vuoi andar x terra

Comment

• Font Size
        feperis tu usa pirelli che vanno bene,per luned? ti consiglio un sc4 al posteriore,dicono che con il caldo rovente tengono da paura!!

Comment

• Font Size
          bo ... oggi ? il secondo gommista che sento per i prezzi
          diablo sbk sc2/sc2 180/55 120/70 dot 13 , il primo me le fa a 330 euro spedite ed il secondo 320...
          mi sembrano ottimi prezzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            senza alcuna offesa n? giudizio su yoshi, ma dubito riesca a scendere sotto
            offese? giudizi? ma sei fuori fep?
            come mia prima volta al muggio per quel tempo ci metterei la firma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              esperienze di piloti che conosco con pirelli ti posso dire
              Maggiori Samuel
              bmw S1000RR stock con forcella SBK e 16.5
              trofeo MASTER CUP
              gira con SC2 front
              e SC1 - SC0 post (e quando ci sono le gomme strane via di mezzo)
              interessante! praticamente mi confermi quello che mi hanno consigliato: sc2 ant e sc1 post sono la base di rifermento, poi ci sono le sfumature di grigio

Originally posted by roberto 10r View Post
              feperis tu usa pirelli che vanno bene,per luned? ti consiglio un sc4 al posteriore,dicono che con il caldo rovente tengono da paura!!
              Roberto, per quello che usi tu potrebbe veramente andar bene una sc4 ricoperta

Originally posted by yoshi55 View Post
              bo ... oggi ? il secondo gommista che sento per i prezzi
              diablo sbk sc2/sc2 180/55 120/70 dot 13 , il primo me le fa a 330 euro spedite ed il secondo 320...
              mi sembrano ottimi prezzi...
              prezzi pi? che ragionevoli soprattutto se consideri che c'? pure la spedizione

per la mescola sc2 qui stiamo parlando con chi usa gomme di marmo e fa 1000 km con un anteriore e 500 con un posteriore....andando pure forte....

c'? da entrare in confusione

Comment

• Font Size
                Originally posted by KaNiNjA View Post
                interessante! praticamente mi confermi quello che mi hanno consigliato: sc2 ant e sc1 post sono la base di rifermento, poi ci sono le sfumature di grigio

con le vecchie, la 2 anteriore era obbligatoria, la 1 nn la usava quasi nessuno.

con le nuove invece, va a sensazioni per l'anteriore. si possono usare entrambe

per il posteriore, anche con la vecchie qualcuno riusciva a fare le gare dei trofei con la 0, ma era davvero al limite. usavano la 1.

adesso per fare un piccolo esempio, ? come se la 2 avesse il grip della vecchia 1 e la durata della 2 e di conseguenza la 1 si ? avvicinata al grip della 0 ma con maggiore durata.

anche l'anno scorso c'erano le vie di mezzo.
                quando abbiamo fatto la gara a misano dell'interforze, nella premier qualcuno usava le vie di mezzo, tipo una gomma che era a met? tra le 0 e la 1.

probabilmente quelle mescole li sono diventate le nuove 2013 per i comuni mortali. e in pi? ci sono le vie di mezzo attuali.

questo ? quello che so

Comment

• Font Size
                  Ottime notizie, a misano prover? un treno di V2 intagliate, sc2 ant sc1 post.

Dite che venendo dalle mtz interact sar? sostanziale la differenza?

Comment

• Font Size

per la mescola sc2 qui stiamo parlando con chi usa gomme di marmo e fa 1000 km con un anteriore e 500 con un posteriore....andando pure forte....

per quanto riguarda la durata ? troppo soggettivo ognuno potr? dire la sua ma per la scelta mescola dal sito pirelli qualche chiarimento:
                    diablo sbk anteriore 17 + 16.5

posteriore 17 + 16.5

ora capisco perche la sc2 post scivola...
                    Ed in questo momento si trova a prezzo

Comment

• Font Size
                      il problema ? quanto dura la sc1, ho capito che va meglio ......

Comment

• Font Size

no carlo e troppo pure per me la sc4,per? non dirlo a feperis che voglio metterlo fuori gioco per il pareggiamento!!

Comment

• Font Size
                          bel report carlo

? gi? un po' che voglio provarle,ma alla fine perdo sempre tempo a revisionare e rodare e rompere e revisionare e rodare e rompere motori che nn trovo la continuit? x poter fare una prova valida come la tua

appena la smetto di tritare motori far? qst prova

cmq credo molto dipenda anche dallo stile di guida : l'ultima volta che usai pirelli (almeno 3-4 anni fa) rischiai di stendermi diverse volte x chiusura di anteriore in ingresso pinzato alla dunlop

x il resto il post aveva un gran grip e la moto era molto neutra e facile...quando nn chiudeva davanti

cmq leggo volentieri news

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            no carlo e troppo pure per me la sc4,per? non dirlo a feperis che voglio metterlo fuori gioco per il pareggiamento!!

se vuoi liberarti di feperix convincilo in qualche modo a cambiare le pastiglie freno :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ho letto che le sc4 sono in mega offerta ....

Comment

• Font Size
                                sulle sc5 c? il 3x2 :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X