Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post[/B]
Appunto! 330 montate ? il prezzo che ho spuntato io a inizio anno col mio gommista di fiducia, mettendo sul piatto della bilancia un preventivo di 12 posteriori e 8 anteriori come minimo..........:gaen:
Inutile dire che il mese scorso ho fatto un ampliamento d'ordine.......
non giro un cazz io..........
Comment
-
Io le provo domenica 4 a imola
Ma dai la 2 si puo usare certo non con questo caldo
Io le v2 le ho usate con gully il 7 e girando in 2.02 mi sono piaciute parecchio anche se avendo la 2 post scivolava parecchio
Ora domenica provo la 1 sia dietro che ant
Vediamo
Ma gia la v2 ant mi ? piaciuto paeecchio
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen: Si, ma Ruben ti ha anche detto che finisce un posteriore Dunlop con due turni o poco pi?..................!!!!
La questione ? anche che per chi fa gare e si gioca qualcosa, quel vantaggio che offre pirelli in termini di prestazioni ha un certo valore........
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...occhio a queste frasi...la SC1 dietro sicuramente ? pi? performante della 2, soprattutto col caldo...ma bisogna anche girare pi? che decentemente per mettere in crisi seria la 2...sui tuoi tempi direi che puoi andare pi? che tranquillo
ma penso che il buon drone mi abbia voluto dare un consiglio tarato sui sui tempi,io non giro in 42 a misano.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma per gommista intendi gommista gommista, quello che chiunque trova sull'elenco e magari a te fa un prezzo migliore o uno "spacciatore"? c'? un po' di differenza
Nessuno spacciatore!
370 in pista con pirelli direttamente o 330/340 a Roma dal mio o da Donati, questi sono i prezzi
Su che girare secondo te non ? pi? consigliabile la 2? che ne so, al Muggio per esempio.....
Io giro ormai in 2.03 e la differenza la sento eccome!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma per gommista intendi gommista gommista, quello che chiunque trova sull'elenco e magari a te fa un prezzo migliore o uno "spacciatore"? c'? un po' di differenza
Nessuna risposta sull'utilizzo di questo posteriore Pirelli abbinato all'eterno anteriore Dunlop?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostMi imbarco tra 15 minuti....
P.s.preferisco te alla media delle hostess lufthansa....
tornando IT,
come mai allora io nel mio piccolo e anche Ruben, per quelli che conosco, andiamo pi? forte con le pirelli??
Al punto che, anche riconoscendone il valore sulla durata, il ricchiazzo tartarugato seguita a fare le gare con le pirelli?????????
Comment
X
Comment