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    #406
    Originally posted by k3k5 View Post
    Pensa che roba: stando tanto fuori il peso grava sulla ghiaia invece che "sulla moto"




    Lol
    in effetti sono andato talmente fuori dalla moto che ero con il culo nella ghiaia e i piedi sulle pedane!!

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      #407
      Ecco, l'hai ascoltato! hahahaa!!

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        #408
        Originally posted by k3k5 View Post
        Pensa che roba: stando tanto fuori il peso grava sulla ghiaia invece che "sulla moto"




        Lol
        Se ne sei convinto

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          #409
          Abbastanza, grazie.
          Cmque l'argomento ? interessante e pi? complesso di quanto appare. Ci sarebbe da parlarne in apposito thread, qui ? OT come il 30% minimo dei post presenti.
          Ora lo.faccio, cos? magari imparo.

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            #410
            Fatto! Attendo tuoi consigli tecnici qui: http://www.daidegasforum.com/forum/p...-consigli.html

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              #411
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ti quoto alla grande!!il prox anno voglio cercare di migliorare sotto questo aspetto,devo cambiare anche posizione in sella,diciamo che devo usare questa caduta come lezione e punto di partenza!!
              meglio di no, vai gi? troppo forte cos?

              Originally posted by k3k5 View Post
              Abbastanza, grazie.
              Cmque l'argomento ? interessante e pi? complesso di quanto appare. Ci sarebbe da parlarne in apposito thread, qui ? OT come il 30% minimo dei post presenti.
              Ora lo.faccio, cos? magari imparo.
              ti ho risposto di l?...si chiama fisica

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                #412
                ci sono news interessanti dall'ultima del trofeo Interforze a Vallelunga

                Kindly ? il tuo turno col report del test...

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                  #413
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  ci sono news interessanti dall'ultima del trofeo Interforze a Vallelunga

                  Kindly ? il tuo turno col report del test...

                  ho usato solo il post pirelli, perch? non avevamo tempo e turni per sistemare la forcella, visto che ultimamente ho trovato un discreto feeling con la Dunlop.
                  L'unica cosa che posso dire che la carcassa ? completamente diversa, anche il rettilineo, crea meno problemi al tc perch? si deforma molto ma in modo costante, mentre Dunlop si deforma niente al centro, quindi in rettilineo e molto in piega massima!
                  per il grip ? praticamente lo stesso, certo Dunlop si deve trovare la mescola giusta per la temperatura del momento!

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                    #414
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    fino qu? tengono,poi qualche curva + tardi avr? esagerato io!!!
                    Mi associo alle "critiche/consigli" degli altri... pieghi troppo Roby

                    fai bene il prox anno a provare a sistemare lo stile, dovresti uscire molto di pi? (e te lo dice uno che non esce per nulla!!!! )
                    Dovr? farlo pure io, prima di replicare quello che hai fatto tu

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                      #415
                      Originally posted by pelison View Post
                      Mi associo alle "critiche/consigli" degli altri... pieghi troppo Roby

                      fai bene il prox anno a provare a sistemare lo stile, dovresti uscire molto di pi? (e te lo dice uno che non esce per nulla!!!! )
                      Dovr? farlo pure io, prima di replicare quello che hai fatto tu
                      Stesso problema pure io....

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                        #416
                        Tutti aspiranti elias

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                          #417
                          Originally posted by kindly View Post

                          ho usato solo il post pirelli, perch? non avevamo tempo e turni per sistemare la forcella, visto che ultimamente ho trovato un discreto feeling con la Dunlop.
                          L'unica cosa che posso dire che la carcassa ? completamente diversa, anche il rettilineo, crea meno problemi al tc perch? si deforma molto ma in modo costante, mentre Dunlop si deforma niente al centro, quindi in rettilineo e molto in piega massima!
                          per il grip ? praticamente lo stesso, certo Dunlop si deve trovare la mescola giusta per la temperatura del momento!
                          ma alla fine hai trovato dei benefici con la carcassa pi? morbida ed omogenea?
                          a me sono spariti del tutto le oscillazioni in uscita di curva alla roma, ai cimini e alla soratte che mi avevano fatto impazzire con le regolazioni nella gara passata

                          alla fine sono arrivato alla conclusione che ? tutto dovuto alla carcassa dei KR

                          quindi procedi con Pirelli o ritorni a Dunlop?

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                            #418
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            ma alla fine hai trovato dei benefici con la carcassa pi? morbida ed omogenea?
                            a me sono spariti del tutto le oscillazioni in uscita di curva alla roma, ai cimini e alla soratte che mi avevano fatto impazzire con le regolazioni nella gara passata

                            alla fine sono arrivato alla conclusione che ? tutto dovuto alla carcassa dei KR

                            quindi procedi con Pirelli o ritorni a Dunlop?
                            a me non si muoveva nemmeno con i KR e non si muove con pirelli, diciamo che per ora revisiono il motore, poi il prossimo anno prender? le gomme che costano meno, se riesco a trovare le pirelli a 300? prendo quelle!

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                              #419
                              Originally posted by kindly View Post
                              a me non si muoveva nemmeno con i KR e non si muove con pirelli, diciamo che per ora revisiono il motore, poi il prossimo anno prender? le gomme che costano meno, se riesco a trovare le pirelli a 300? prendo quelle!
                              per ora pare che sotto i 330-320 non si trovino e non credo che la situazione sia destinata a migliorare...anzi

                              OT: Roby pieghi troppo....hai visto nella foto dov'? il manubrio per forza che ti molla l'anteriore

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                                #420
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                fino qu? tengono,poi qualche curva + tardi avr? esagerato io!!!
                                Ma chi ? quel tipo losco che ti seguiva attaccato al codone...???

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