Originally posted by k3k5
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Test Pirelli SBK Slick 2013
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Abbastanza, grazie.
Cmque l'argomento ? interessante e pi? complesso di quanto appare. Ci sarebbe da parlarne in apposito thread, qui ? OT come il 30% minimo dei post presenti.
Ora lo.faccio, cos? magari imparo.
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Originally posted by roberto 10r View Postti quoto alla grande!!il prox anno voglio cercare di migliorare sotto questo aspetto,devo cambiare anche posizione in sella,diciamo che devo usare questa caduta come lezione e punto di partenza!!
Originally posted by k3k5 View PostAbbastanza, grazie.
Cmque l'argomento ? interessante e pi? complesso di quanto appare. Ci sarebbe da parlarne in apposito thread, qui ? OT come il 30% minimo dei post presenti.
Ora lo.faccio, cos? magari imparo.
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Originally posted by KaNiNjA View Postci sono news interessanti dall'ultima del trofeo Interforze a Vallelunga
Kindly ? il tuo turno col report del test...
ho usato solo il post pirelli, perch? non avevamo tempo e turni per sistemare la forcella, visto che ultimamente ho trovato un discreto feeling con la Dunlop.
L'unica cosa che posso dire che la carcassa ? completamente diversa, anche il rettilineo, crea meno problemi al tc perch? si deforma molto ma in modo costante, mentre Dunlop si deforma niente al centro, quindi in rettilineo e molto in piega massima!
per il grip ? praticamente lo stesso, certo Dunlop si deve trovare la mescola giusta per la temperatura del momento!
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Originally posted by roberto 10r View Post
fai bene il prox anno a provare a sistemare lo stile, dovresti uscire molto di pi? (e te lo dice uno che non esce per nulla!!!! )
Dovr? farlo pure io, prima di replicare quello che hai fatto tu
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Originally posted by pelison View PostMi associo alle "critiche/consigli" degli altri... pieghi troppo Roby
fai bene il prox anno a provare a sistemare lo stile, dovresti uscire molto di pi? (e te lo dice uno che non esce per nulla!!!! )
Dovr? farlo pure io, prima di replicare quello che hai fatto tu
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Originally posted by kindly View Post
ho usato solo il post pirelli, perch? non avevamo tempo e turni per sistemare la forcella, visto che ultimamente ho trovato un discreto feeling con la Dunlop.
L'unica cosa che posso dire che la carcassa ? completamente diversa, anche il rettilineo, crea meno problemi al tc perch? si deforma molto ma in modo costante, mentre Dunlop si deforma niente al centro, quindi in rettilineo e molto in piega massima!
per il grip ? praticamente lo stesso, certo Dunlop si deve trovare la mescola giusta per la temperatura del momento!
a me sono spariti del tutto le oscillazioni in uscita di curva alla roma, ai cimini e alla soratte che mi avevano fatto impazzire con le regolazioni nella gara passata
alla fine sono arrivato alla conclusione che ? tutto dovuto alla carcassa dei KR
quindi procedi con Pirelli o ritorni a Dunlop?
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Originally posted by KaNiNjA View Postma alla fine hai trovato dei benefici con la carcassa pi? morbida ed omogenea?
a me sono spariti del tutto le oscillazioni in uscita di curva alla roma, ai cimini e alla soratte che mi avevano fatto impazzire con le regolazioni nella gara passata
alla fine sono arrivato alla conclusione che ? tutto dovuto alla carcassa dei KR
quindi procedi con Pirelli o ritorni a Dunlop?
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Originally posted by kindly View Posta me non si muoveva nemmeno con i KR e non si muove con pirelli, diciamo che per ora revisiono il motore, poi il prossimo anno prender? le gomme che costano meno, se riesco a trovare le pirelli a 300? prendo quelle!
OT: Roby pieghi troppo....hai visto nella foto dov'? il manubrio per forza che ti molla l'anteriore
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