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    #361
    Originally posted by feperis View Post
    cmq il fatto che abbiano strappato mi lascia alquanto perplesso...caxxo, non strappo le kr e strappo le pirelli?

    perche ci davi poco gas e non le portavi in temperatura!!:gaen:

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      #362
      quello che molti non capiscono e che le KR dopo 200km non vanno pi?, vero che non le vedete consumare ma perdono molto molto grip.
      Quindi se volete fare una comparativa di gomme, prendetele nuove entrambe e provatele, o magari gomme con 10 giri non di +, magari anche di mescole simili, cio? una media per Dunlop e una sc 1 per pirelli.

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        #363
        Originally posted by pelison View Post
        Roby se ti capita fammi sapere che codice era la posteriore... per curiosit?...
        post cod. 1368 dot 2013 anteriore J355 sc2 dot 14/2012.il posteriore v? alla grande,anche l'anteriore mi stava piacendo,sicuramente se non mi stendevo e giravo sotto 59 il report aveva tutto un altro valore!!!

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          #364
          Originally posted by feperis View Post
          cmq il fatto che abbiano strappato mi lascia alquanto perplesso...caxxo, non strappo le kr e strappo le pirelli?
          io al mattino ho girato con delle kr da 16,5 molto usate,dietro la 7712 dopo 3 turni era dilaniata!!premetto che lo scorso anno non ho strappato una gomma!!i 2 turni con pirelli la gomma lavorava perfettamente e aveva tanto grip,anche mentre uscivo dalla ghiaia aveva grip!!!

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            #365
            Originally posted by paolo25 View Post
            perche ci davi poco gas e non le portavi in temperatura!!:gaen:
            2.00

            Originally posted by kindly View Post
            quello che molti non capiscono e che le KR dopo 200km non vanno pi?, vero che non le vedete consumare ma perdono molto molto grip.
            Quindi se volete fare una comparativa di gomme, prendetele nuove entrambe e provatele, o magari gomme con 10 giri non di +, magari anche di mescole simili, cio? una media per Dunlop e una sc 1 per pirelli.
            le kr oltre i 200km ti fanno perdere max 1 secondo al giro...e di sicuro non per il LORO limite ma per il tuo

            Originally posted by roberto 10r View Post
            post cod. 1368 dot 2013 anteriore J355 sc2 dot 14/2012.il posteriore v? alla grande,anche l'anteriore mi stava piacendo,sicuramente se non mi stendevo e giravo sotto 59 il report aveva tutto un altro valore!!!


            Originally posted by roberto 10r View Post
            io al mattino ho girato con delle kr da 16,5 molto usate,dietro la 7712 dopo 3 turni era dilaniata!!premetto che lo scorso anno non ho strappato una gomma!!i 2 turni con pirelli la gomma lavorava perfettamente e aveva tanto grip,anche mentre uscivo dalla ghiaia aveva grip!!!
            beh, la 12 era cmq morbidina per le temperature...per la ghiaia...ti ho ripreso

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              #366
              Originally posted by feperis View Post
              2.00



              le kr oltre i 200km ti fanno perdere max 1 secondo al giro...e di sicuro non per il LORO limite ma per il tuo







              beh, la 12 era cmq morbidina per le temperature...per la ghiaia...ti ho ripreso
              mentre uscivo o mentre cadevo??

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                #367
                Originally posted by feperis View Post
                le kr oltre i 200km ti fanno perdere max 1 secondo al giro...e di sicuro non per il LORO limite ma per il tuo
                ti sbagli, poi dipende anche dalle potenze e se si ha il tc o no!

                Comment


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                  #368
                  Invece ? tutta questione di temperatura: al Mugello avevo solo delle 9056 (medie) e le ho tenute basse
                  e quando hanno iniziato a strappare ho verificato la temperatura delle gomme uscendo dalla pista e perdevano oltre 20?.
                  Le ho poi sgonfiate ancora portandole e 1,15 da termo al posteriore e non ho pi? strappato.

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                    #369
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    con dunlop quanti giri riesci a fare?
                    gomma finita a 20 giri intendi i 20 totali o 20+13 della precedente pistata?
                    la sc1 posteriore era finita a 20 giri totali nel senso che si ? letteralmente consumata fino quasi ad eliminare i buchi, ma parliamo di Rijeka....
                    avrei potuto farne altri 10

                    la sc1 post. la paragono ad una Kr 02 come durata
                    la sc2 la paragono ad una 54

                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    E roby ? cos? ,per? devo autoconvincermi che posso usare anche pirelli perch? vanno bene e stato un caso la caduta,se per? non sono tranquillo dovr? per forza rimettere un kr davanti,peccato perch? dopo diversi anni senza cadere le ultime 2 su 2!!!
                    consolati pensando che sei caduto anche con le KR quindi se usi l'equazione cado quindi non mi fido e cambio gomma con cosa girerai la prossima uscita?


                    Originally posted by pelison View Post
                    Io quest'anno ho utilizzato sempre la 1 davanti (1 volta ad Imola e 2 volte a S.Martino) trovandomi molto molto bene.

                    Poi dopo aver letto quello che mi dicevi (non so se ricordi) ho deciso di procurarmi una 2... che prover? questo fine settimana al Mugello...

                    ti sapr? dire come va
                    aspettiamo feedback

                    Originally posted by feperis View Post
                    mi unisco al test

                    domenica mattina entro con le fide kr, un ottimo 343 quasi nuovo e un 54 post con 250km, quindi ancora pi? che buono (li finisco tra i 350 e i 400km)
                    entro al primo turno (bello freschino) con termo su soltanto da mezz'ora, quindi vado moooolto tranquillo...cos? tranquillo che le gomme mi sembrano fredde () e non mi prendo proprio alcun rischio...2.19-2.19-2.17
                    mi sento un rivetto, ma amen
                    secondo turno, sistemata l'estensione forca che mi faceva ballare parecchio, comincio a scaldarmi...2.05 alto
                    l'idea era di fare i primi 2 turni con kr e poi provare pirelli, ma ancora non me la sento
                    terzo turno e comincio a divertirmi...2.02...si pu? provare
                    metto su le slick V2 SC2-SC1 che arrivano dal civ...pressioni dopo il turno 2.4 davanti, 1.75 dietro (le volevo intorno agli 1.9, ma evidentemente ho sbagliato qlc)...OTTIME gomme...non sento alcuna differenza coi kr, se non nel cambio di direzione del tamburello...pi? veloci e posso dare il gas un pochino prima
                    solo in ingresso acque minerali 1 mi balla un pochino troppo, ma scoprir? dopo (rimettendo i kr) che era un problema di traiettoria e asfalto e non di gomma
                    al primo turno di pirelli, al tamburello, ero gi? a bombazza...davvero simili...best del turno 2.01 basso
                    turno successivo 2.00..il posteriore strappa un po' a sx...com'? possibile?
                    ultimo turno metto su di nuovo le kr, ma al post ho un 4886 fresco (90km) e di nuovo faccio 2.00...gomma perfetta
                    peccato gli ultimi 2 turni abbiamo sempre trovato casino, il 59 era l? che mi faceva le linguacce
                    bel report Fep!

                    Originally posted by feperis View Post
                    cmq il fatto che abbiano strappato mi lascia alquanto perplesso...caxxo, non strappo le kr e strappo le pirelli?
                    secondo me le SC1 sono a rischio strappo....

                    Originally posted by kindly View Post
                    quello che molti non capiscono e che le KR dopo 200km non vanno pi?, vero che non le vedete consumare ma perdono molto molto grip.
                    Quindi se volete fare una comparativa di gomme, prendetele nuove entrambe e provatele, o magari gomme con 10 giri non di +, magari anche di mescole simili, cio? una media per Dunlop e una sc 1 per pirelli.
                    la comparativa andrebbe sempre fatta a gomme nuove ma in questo caso ? stata chiamata in causa anche la durata che sta a cuore a molti

                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    post cod. 1368 dot 2013 anteriore J355 sc2 dot 14/2012.il posteriore v? alla grande,anche l'anteriore mi stava piacendo,sicuramente se non mi stendevo e giravo sotto 59 il report aveva tutto un altro valore!!!
                    forza che ci sar? un nuovo test col sigillo del '59

                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Invece ? tutta questione di temperatura: al Mugello avevo solo delle 9056 (medie) e le ho tenute basse
                    e quando hanno iniziato a strappare ho verificato la temperatura delle gomme uscendo dalla pista e perdevano oltre 20?.
                    Le ho poi sgonfiate ancora portandole e 1,15 da termo al posteriore e non ho pi? strappato.
                    praticamente una gomma sgonfia

                    io non ho mai fatto nulla di simile

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                      #370
                      Originally posted by feperis View Post
                      2.00


                      io in 2minuti riesco a bere il caffe e cagare!!:gaen:

                      :1:

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                        #371
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        praticamente una gomma sgonfia

                        io non ho mai fatto nulla di simile
                        Le condizioni meteo non erano favorevoli Carlo, pista bagnata sempre la mattina
                        e la gommatura sempre da rifare.
                        Misurando l'asfalto nel turno pi? caldo, c'erano 24? al sole e 18? all'ombra...
                        freschino direi

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                          #372
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          mentre uscivo o mentre cadevo??
                          mentre uscivi...ma sei caduto anche alle acque minerali? pensavo fossi stato in piedi l?...

                          Originally posted by kindly View Post
                          ti sbagli, poi dipende anche dalle potenze e se si ha il tc o no!
                          sui miei tempi non mi sbaglio

                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Invece ? tutta questione di temperatura: al Mugello avevo solo delle 9056 (medie) e le ho tenute basse
                          e quando hanno iniziato a strappare ho verificato la temperatura delle gomme uscendo dalla pista e perdevano oltre 20?.
                          Le ho poi sgonfiate ancora portandole e 1,15 da termo al posteriore e non ho pi? strappato.
                          1,15, cio? 1.35-1.40 in pista...basse (per me bassissime ) ma nel range consigliato...

                          Originally posted by KaNiNjA View Post
                          la sc1 posteriore era finita a 20 giri totali nel senso che si ? letteralmente consumata fino quasi ad eliminare i buchi, ma parliamo di Rijeka....
                          avrei potuto farne altri 10

                          tanto pochi caxxo...20 giri totali a rijeka sono 85km totali...altri 10 giri e arrivi a 125...a rijeka bocciate in pieno direi

                          la sc1 post. la paragono ad una Kr 02 come durata
                          la sc2 la paragono ad una 54

                          cavolo...bella differenza


                          ............

                          secondo me le SC1 sono a rischio strappo....

                          eh...cos? sembra...calcola che io non strappo praticamente mai...solo a smdl avevo strappato una 13 se non sbaglio...


                          la comparativa andrebbe sempre fatta a gomme nuove ma in questo caso ? stata chiamata in causa anche la durata che sta a cuore a molti

                          la mia comprativa era probante PER IL MIO UTILIZZO...gomme nuove le uso soltanto in gara, le gomme normalmente le uso tutte...

                          ...........
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io in 2minuti riesco a bere il caffe e cagare!!:gaen:

                          :1:
                          io manco il caff?

                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Le condizioni meteo non erano favorevoli Carlo, pista bagnata sempre la mattina
                          e la gommatura sempre da rifare.
                          Misurando l'asfalto nel turno pi? caldo, c'erano 24? al sole e 18? all'ombra...
                          freschino direi
                          anche da noi temperatura asfalto fino a ora di pranzo molto bassa...

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                            #373
                            [QUOTE=feperis;9242619]mentre uscivi...ma sei caduto anche alle acque minerali? pensavo fossi stato in piedi l?...
                            no *****!!!mi vuoi vedere proprio morto!! fa vedere sto cacchio di video!

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                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by feperis View Post
                              1,15, cio? 1.35-1.40 in pista...basse (per me bassissime ) ma nel range consigliato...

                              anche da noi temperatura asfalto fino a ora di pranzo molto bassa...
                              1,3 da pista verificata al rientro

                              Ho avuto un ottimo confronto con Ivo il gommista di Rijeka e ha chiarito alcun cose che guarda caso ho verificato proprio al Mugello

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                                #375
                                [QUOTE=roberto 10r;9242732]
                                Originally posted by feperis View Post
                                mentre uscivi...ma sei caduto anche alle acque minerali? pensavo fossi stato in piedi l?...
                                no *****!!!mi vuoi vedere proprio morto!! fa vedere sto cacchio di video!
                                ho un problemino col pc...l'alimentatore non carica pi?
                                a pranzo vado a vedere se ne trovo uno nuovo...intnto ho caricato l'ultimo turno con momo e alek

                                [YOUTUBE]FVpJ-YnVEJM[/YOUTUBE]

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