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Test Pirelli SBK Slick 2013

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    #331
    ah ecco... mi mancava questa espressione

    quindi con la 1 non ti sei trovato bene, mentre con la ZERO eri ok sia di grip che di consumo, corretto?

    la 2 ho capito che non la consideri neanche...(io la porter? comunque per provarla)

    all'anteriore cosa montavi? 1 o 2?

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      #332
      Originally posted by KaNiNjA View Post
      ah ecco... mi mancava questa espressione

      quindi con la 1 non ti sei trovato bene, mentre con la ZERO eri ok sia di grip che di consumo, corretto?

      la 2 ho capito che non la consideri neanche...(io la porter? comunque per provarla)

      all'anteriore cosa montavi? 1 o 2?
      davanti montavo una 2 ...si si cmq dietro si consumava bene...cmq ho girato piano...

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        #333
        Originally posted by giampy.gas View Post
        davanti montavo una 2 ...si si cmq dietro si consumava bene...cmq ho girato piano...
        Capisco che confronto a Misano o Mugello
        Il tuo 36 sia piano, ma visto che di gente che
        Girava pi? piano di te erano si e no in 4/5 e oltretutto
        Se guardiamo bene i primi 2 avevano delle moto
        Preparate SBK, dunque x quanto ti spaventi quella pista
        (E ci sta tutto), le Pirelli secondo te, durano come le
        Dunlop kr o no? Soprattutto con il grip di Rijeka che da voci
        Sento che in alpeadria stanno battendo persino le Dunlop in
        Prestazioni e durata

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          #334
          36.0 a rijeka non ? andare piano...? piano per i tuoi attuali standard, ma 5-6 anni fa con 36 ci vincevi le garette praticamente...e con le pirelli sc1 che duravano giusto la gara (e anche anche )
          il ritmo ora si ? alzato tantissimo, tanto che per vincere le stesse garette devi girare ALMENO in 33...in 32 basso se c'? la gente giusta...
          Last edited by feperis; 07-10-13, 14:06.

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            #335
            Originally posted by feperis View Post
            36.0 a rijeka non ? andare piano...? piano per i tuoi attuali standard, ma 5-6 anni fa con 36 ci vincevi le garette praticamente...e con le pirelli sc1 che duravano giusto la gara (e anche anche )
            il ritmo ora si ? alzato tantissimo, tanto che per vincere le stesse garette devi girare ALMENO in 33...in 32 basso se c'? la gente giusta...
            fep quindi dici che se porto un treno di superbike lunedi a rijeka faccio male o bene?o vado di kr ad occhi chiusi!!so che " una pista dunlop da carcassa dura ecc,ma se dobro ha sentito dall alpedria che vanno bene....boh magari durano meno........?

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              #336
              Originally posted by beppe kappa View Post
              fep quindi dici che se porto un treno di superbike lunedi a rijeka faccio male o bene?o vado di kr ad occhi chiusi!!so che " una pista dunlop da carcassa dura ecc,ma se dobro ha sentito dall alpedria che vanno bene....boh magari durano meno........?
              non te lo so dire...non ho ancora provato le sbk

              basterebbe sentire ivo, il gommista di rijeka...robb? o dobro hanno il numero se vuoi...lui ti dice con certezza se vanno o no...cmq con kr hai la garanzia che sei ok, perch? andare a cercare rogne? se non per fare una comparativa ovviamente...cmq sicuramente andranno bene pure le pirelli...al limite appunto non durano...il problema una volta era che proprio facevano fatica a tenere tutta la gara (e parliamo di 8 giri, mica 15 )
              Last edited by feperis; 07-10-13, 15:00.

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                #337
                Originally posted by cattivik View Post
                come controverifica ti aspetto a Misano...
                E certo...l? faccio fatica a stare nella Open B

                Originally posted by feperis View Post
                quest'anno va cos? robi
                Purtroppo si.....di acqua ne abbiamo presa abbastanza.
                Pr questo week end danno temperature in ulteriore calo....speriamo bene

                Originally posted by KaNiNjA View Post
                vittoria nella 600 e ti lamenti???

                aspetterai a lungo allora.....Robb? Misano la evita
                Non mi lamento assolutamente, solo che mi sento di avere nel polso gi? un certo tempo, ma non sono ancora riuscito a farlo
                Queste voci ???

                Originally posted by DobroDan View Post
                Sento che in alpeadria stanno battendo persino le Dunlop in
                Prestazioni e durata
                Come prestazione si, come durata in Alpe Adria finiscono al 9? giro girando in 29-30



                Giampy....qualcuno mi diceva cos?

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                  #338
                  Ot belle grafiche quel kawa

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                    #339
                    Originally posted by KaNiNjA View Post
                    sul cerchio da 6" va montato il 200, sul cerchio da 5.5" il 180

                    per quanto riguarda le misure riporto il RAGGIO di entrambe che serve per il TC BMW (per chi ha il calibration kit)

                    Dunlop KR
                    Ant. 300,3 mm
                    Post. 325,0 mm

                    Pirelli SBK (con post. 200/60)
                    Ant. 302,0 mm
                    Post. 330,5 mm

                    SE questi dati sono corretti (rettificate per piacere se avete altri dati) ci dicono che cambiando gomme cambiano anche le altezze con le SBK che alzano complessivamente la moto ed in particolare il posteriore (5,5 mm sono tanti)
                    Carlo queste misure le ha prese con gomma montata sul cerchio chiaramente e pressione d'esercizio????

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                      #340
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Carlo queste misure le ha prese con gomma montata sul cerchio chiaramente e pressione d'esercizio????
                      non le ha prese personalmente (col metro intendo) gliele hanno date i dealers dei rispettivi marchi che hanno le specifiche tecniche

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                        #341
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        non le ha prese personalmente (col metro intendo) gliele hanno date i dealers dei rispettivi marchi che hanno le specifiche tecniche
                        mancano solo le misure delle slick Michelin e poi siamo al completo

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                          #342
                          Mancano ancora 7 pagine!!! fuoooooooorzzzzaaaaaa !!!

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                            #343
                            Rijeka

                            "purtroppamente" per 2 gg ha piovuto e quindi buona parte delle prove che mi ero prefissato di fare sono andate in fumo...acqua, acqua, acqua...

                            il terzo giorno il tempo ? stato buono ed ho avuto modo di testare sc2 ant e sc2 il mattino e sc1 ant + sc1 post per la garetta

                            tutte gomme usate con anteriori con 20 giri e posteriori con 13 giri

                            TC disattivato perch? non funzionava

                            SC2: nel primo turno alle 9.00 con temperatura di circa 9 gradi si sono comportate molto bene consumandosi in modo omogeneo senza alcun segno di sofferenza ed offrendo un grip pi? che buono

                            ne due turni sucessivi con temperatura pi? elevata ho potuto spingere di pi?, senza registrare tempi interessanti

                            il best ? stato 1.34.8 con posteriore con 30 giri che considero un risultato pi? che onesto

                            a occhio 40 giri si possono fare col posteriore, oltre non mi spingerei

                            sul finale le perdite di aderenza hanno cominciato a farsi sempre pi? frequenti e fastidiose

                            ottimo ancora il feeling con l'anteriore

                            SC1 per la garetta ho cambiato mescola trovando molto pi? grip, tanto che mi sono reso conto che tra SC2 e SC1 c'? un vero abisso

                            le SC1 mi hanno dato l'impressione di chiedere molle pi? precaricate perch? con lo stesso assetto con cui ho girato il mattino ho avvertito la necessit? di avere pi? sostegno proprio in virt? della maggiore aderenza che mi portava ad avere diverse reazioni (pi? pompaggio e meno scivolamento)

                            tempi molto alti ma dovuti a me (passo 1.35 tutti i giri) che ho dormito

                            posteriore finito dopo 20 giri

                            - CONTINUA dopo la cena -

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                              #344
                              anch'io ieri le ho provate a imola!!!

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                                #345
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                anch'io ieri le ho provate a imola!!!
                                ho saputo mi spiace veramente

                                tra l'altro hai scelto un posto niente male...

                                hai capito il perch? ?

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