Eccecccierto che s?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
Originally posted by tonino1198 View PostGrazie delle info, qualcuno di voi sa se il 200/60 si riesce a montare sulla 1198 ? mi sembra enorme non vorrei che tocca il forcellone considerato anche il ridotto margine di regolazione dato dall'eccentrico
credo che tu debba allungare la catena.
Comment
-
Originally posted by tonino1198 View PostScusate ragazzi sui 1000 qundi con cerchio da sei montate il 180/60 oppure il 200/60 ?
Ieri al Mugello parlando con qualche pilota che ? passato da Dunlop a pirelli ne ha parlato veramente bene, grande miglioramento dell'anteriore e consumi ridotti rispetto aille precedenti Pirelli e hanno detto che il 180/60 ha la stassa circonferenza del kr 195/65 ( ad occhio realmente sembra molto grande ) e hanno detto che pu? essere montato sui 1000. Avete sperimentato ?
per quanto riguarda le misure riporto il RAGGIO di entrambe che serve per il TC BMW (per chi ha il calibration kit)
Dunlop KR
Ant. 300,3 mm
Post. 325,0 mm
Pirelli SBK (con post. 200/60)
Ant. 302,0 mm
Post. 330,5 mm
SE questi dati sono corretti (rettificate per piacere se avete altri dati) ci dicono che cambiando gomme cambiano anche le altezze con le SBK che alzano complessivamente la moto ed in particolare il posteriore (5,5 mm sono tanti)
Comment
-
Carletto.... in teoria sabato 5 ottobre dovrei fare il test che mi hai chiesto, ovvero vedere la differenza di pressione dopo essere rientrato dal turno rispetto alla pressione da termocoperte (anche se credo che marca e modello possano influire... le mie non sono regolabili e non so a che temperatura portano le gomme).
Scusa il ritardo ma ? da met? agosto circa che non metto il sedere sulla moto...
Comment
-
Se pu? essere d'aiuto, con Dunlop e Capit (90 gradi) l'anteriore non prende un decimo, il posteriore ne prende 2...con termo a 80 gradi un decimo in pi? per entrambe...
Comment
-
Se non nevica... E se ne trovo 1.... Il 13 ottobre a imola voglio provare un posteriore sc1..... Con all'ant la solita fida kr 343..... I primi 3 turni vorrei farli con una kr 4886 e i restanti 3 con la pirelli... E vedere se davvero sono cos? buone... Son curioso
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSe non nevica... E se ne trovo 1.... Il 13 ottobre a imola voglio provare un posteriore sc1..... Con all'ant la solita fida kr 343..... I primi 3 turni vorrei farli con una kr 4886 e i restanti 3 con la pirelli... E vedere se davvero sono cos? buone... Son curioso
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Riguardo al post. ? fenomenale, nella stessa giornata avevo utilizzato la 4902 al mattino cambiata con la Pirelli nel pomeriggio... che dire... un grip pazzesco, soprattutto me n'ero reso conto in uscita dalla Rivazza_2 dove c'? il vecchio asfalto (meno gripposo)
sono buone e durano
Originally posted by arabykola View Postdelfino curioso :gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostAndrea, gli anteriori sono fantastici delle nuove Pirelli... vedi te se tenere o no la 343
Riguardo al post. ? fenomenale, nella stessa giornata avevo utilizzato la 4902 al mattino cambiata con la Pirelli nel pomeriggio... che dire... un grip pazzesco, soprattutto me n'ero reso conto in uscita dalla Rivazza_2 dove c'? il vecchio asfalto (meno gripposo)
sono buone e durano
deve riprendersi da quel tempo da mezza schiappa :gaen:
Per il tempo... Quoto :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCarletto.... in teoria sabato 5 ottobre dovrei fare il test che mi hai chiesto, ovvero vedere la differenza di pressione dopo essere rientrato dal turno rispetto alla pressione da termocoperte (anche se credo che marca e modello possano influire... le mie non sono regolabili e non so a che temperatura portano le gomme).
Scusa il ritardo ma ? da met? agosto circa che non metto il sedere sulla moto...
Originally posted by feperis View PostSe pu? essere d'aiuto, con Dunlop e Capit (90 gradi) l'anteriore non prende un decimo, il posteriore ne prende 2...con termo a 80 gradi un decimo in pi? per entrambe...
Originally posted by blackbass View PostL'anteriore non lo provo perch? ho piu anteriori dunlop a casa che vitali nel suo magazzino :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postnon mi ero spiegato bene...intendevo misurare la pressione dopo il turno a gomma girata NON nel senso di rotazione per vedere se surriscalda
Ok, tutto chiaro! non vorrei sbagliarmi ma sabato prox. credo di girare con gomma al contrario, stasera verifico meglio comunque...
In caso positivo ti far? sapere
P.S. E' corretta la parte che ho aggiunto in rosso, vero?
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postnon mi ero spiegato bene...intendevo misurare la pressione dopo il turno a gomma girata nel senso di rotazione per vedere se surriscalda
ah ok....l? mi chiamo fuori...mai fatto
a gomme montate correttamente?
yes
siamo in due....potremo aprire un discount dell'anteriore.....per i "posteriori" ci pensa Dobrodan che li trova a Villach a 15 ?
dobro
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postsul cerchio da 6" va montato il 200, sul cerchio da 5.5" il 180
per quanto riguarda le misure riporto il RAGGIO di entrambe che serve per il TC BMW (per chi ha il calibration kit)
Dunlop KR
Ant. 300,3 mm
Post. 325,0 mm
Pirelli SBK (con post. 200/60)
Ant. 302,0 mm
Post. 330,5 mm
SE questi dati sono corretti (rettificate per piacere se avete altri dati) ci dicono che cambiando gomme cambiano anche le altezze con le SBK che alzano complessivamente la moto ed in particolare il posteriore (5,5 mm sono tanti)
Comment
X
Comment