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Test Pirelli SBK Slick 2013

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    #271
    Eccecccierto che s?

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      #272
      Originally posted by tonino1198 View Post
      Grazie delle info, qualcuno di voi sa se il 200/60 si riesce a montare sulla 1198 ? mi sembra enorme non vorrei che tocca il forcellone considerato anche il ridotto margine di regolazione dato dall'eccentrico
      questo mi sa che lo devi chiedere in ducati.

      credo che tu debba allungare la catena.

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        #273
        Originally posted by tonino1198 View Post
        Scusate ragazzi sui 1000 qundi con cerchio da sei montate il 180/60 oppure il 200/60 ?
        Ieri al Mugello parlando con qualche pilota che ? passato da Dunlop a pirelli ne ha parlato veramente bene, grande miglioramento dell'anteriore e consumi ridotti rispetto aille precedenti Pirelli e hanno detto che il 180/60 ha la stassa circonferenza del kr 195/65 ( ad occhio realmente sembra molto grande ) e hanno detto che pu? essere montato sui 1000. Avete sperimentato ?
        sul cerchio da 6" va montato il 200, sul cerchio da 5.5" il 180

        per quanto riguarda le misure riporto il RAGGIO di entrambe che serve per il TC BMW (per chi ha il calibration kit)

        Dunlop KR
        Ant. 300,3 mm
        Post. 325,0 mm

        Pirelli SBK (con post. 200/60)
        Ant. 302,0 mm
        Post. 330,5 mm

        SE questi dati sono corretti (rettificate per piacere se avete altri dati) ci dicono che cambiando gomme cambiano anche le altezze con le SBK che alzano complessivamente la moto ed in particolare il posteriore (5,5 mm sono tanti)

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          #274
          Carletto.... in teoria sabato 5 ottobre dovrei fare il test che mi hai chiesto, ovvero vedere la differenza di pressione dopo essere rientrato dal turno rispetto alla pressione da termocoperte (anche se credo che marca e modello possano influire... le mie non sono regolabili e non so a che temperatura portano le gomme).
          Scusa il ritardo ma ? da met? agosto circa che non metto il sedere sulla moto...

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            #275
            Se pu? essere d'aiuto, con Dunlop e Capit (90 gradi) l'anteriore non prende un decimo, il posteriore ne prende 2...con termo a 80 gradi un decimo in pi? per entrambe...

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              #276
              Se non nevica... E se ne trovo 1.... Il 13 ottobre a imola voglio provare un posteriore sc1..... Con all'ant la solita fida kr 343..... I primi 3 turni vorrei farli con una kr 4886 e i restanti 3 con la pirelli... E vedere se davvero sono cos? buone... Son curioso



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                #277
                delfino curioso :gaen:

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                  #278
                  Spam fuoriso

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                    #279
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Se non nevica... E se ne trovo 1.... Il 13 ottobre a imola voglio provare un posteriore sc1..... Con all'ant la solita fida kr 343..... I primi 3 turni vorrei farli con una kr 4886 e i restanti 3 con la pirelli... E vedere se davvero sono cos? buone... Son curioso



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Andrea, gli anteriori sono fantastici delle nuove Pirelli... vedi te se tenere o no la 343
                    Riguardo al post. ? fenomenale, nella stessa giornata avevo utilizzato la 4902 al mattino cambiata con la Pirelli nel pomeriggio... che dire... un grip pazzesco, soprattutto me n'ero reso conto in uscita dalla Rivazza_2 dove c'? il vecchio asfalto (meno gripposo)

                    sono buone e durano

                    Originally posted by arabykola View Post
                    delfino curioso :gaen:
                    deve riprendersi da quel tempo da mezza schiappa :gaen:

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                      #280
                      Originally posted by pelison View Post
                      Andrea, gli anteriori sono fantastici delle nuove Pirelli... vedi te se tenere o no la 343
                      Riguardo al post. ? fenomenale, nella stessa giornata avevo utilizzato la 4902 al mattino cambiata con la Pirelli nel pomeriggio... che dire... un grip pazzesco, soprattutto me n'ero reso conto in uscita dalla Rivazza_2 dove c'? il vecchio asfalto (meno gripposo)

                      sono buone e durano


                      deve riprendersi da quel tempo da mezza schiappa :gaen:
                      L'anteriore non lo provo perch? ho piu anteriori dunlop a casa che vitali nel suo magazzino :gaen:

                      Per il tempo... Quoto :gaen:



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                        #281
                        Originally posted by pelison View Post
                        Carletto.... in teoria sabato 5 ottobre dovrei fare il test che mi hai chiesto, ovvero vedere la differenza di pressione dopo essere rientrato dal turno rispetto alla pressione da termocoperte (anche se credo che marca e modello possano influire... le mie non sono regolabili e non so a che temperatura portano le gomme).
                        Scusa il ritardo ma ? da met? agosto circa che non metto il sedere sulla moto...
                        non mi ero spiegato bene...intendevo misurare la pressione dopo il turno a gomma girata nel senso di rotazione per vedere se surriscalda

                        Originally posted by feperis View Post
                        Se pu? essere d'aiuto, con Dunlop e Capit (90 gradi) l'anteriore non prende un decimo, il posteriore ne prende 2...con termo a 80 gradi un decimo in pi? per entrambe...
                        a gomme montate correttamente?

                        Originally posted by blackbass View Post
                        L'anteriore non lo provo perch? ho piu anteriori dunlop a casa che vitali nel suo magazzino :gaen:

                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        siamo in due....potremo aprire un discount dell'anteriore.....per i "posteriori" ci pensa Dobrodan che li trova a Villach a 15 ?

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                          #282
                          Originally posted by blackbass View Post
                          L'anteriore non lo provo perch? ho piu anteriori dunlop a casa che vitali nel suo magazzino :gaen:

                          Per il tempo... Quoto :gaen:



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          magari una 302?

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                            #283
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            non mi ero spiegato bene...intendevo misurare la pressione dopo il turno a gomma girata NON nel senso di rotazione per vedere se surriscalda
                            ops.... ora ho capito...

                            Ok, tutto chiaro! non vorrei sbagliarmi ma sabato prox. credo di girare con gomma al contrario, stasera verifico meglio comunque...

                            In caso positivo ti far? sapere

                            P.S. E' corretta la parte che ho aggiunto in rosso, vero?

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                              #284
                              Originally posted by KaNiNjA View Post
                              non mi ero spiegato bene...intendevo misurare la pressione dopo il turno a gomma girata nel senso di rotazione per vedere se surriscalda

                              ah ok....l? mi chiamo fuori...mai fatto



                              a gomme montate correttamente?

                              yes


                              siamo in due....potremo aprire un discount dell'anteriore.....per i "posteriori" ci pensa Dobrodan che li trova a Villach a 15 ?

                              dobro

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                                #285
                                Originally posted by KaNiNjA View Post
                                sul cerchio da 6" va montato il 200, sul cerchio da 5.5" il 180

                                per quanto riguarda le misure riporto il RAGGIO di entrambe che serve per il TC BMW (per chi ha il calibration kit)

                                Dunlop KR
                                Ant. 300,3 mm
                                Post. 325,0 mm

                                Pirelli SBK (con post. 200/60)
                                Ant. 302,0 mm
                                Post. 330,5 mm

                                SE questi dati sono corretti (rettificate per piacere se avete altri dati) ci dicono che cambiando gomme cambiano anche le altezze con le SBK che alzano complessivamente la moto ed in particolare il posteriore (5,5 mm sono tanti)
                                curiosit?: dove hai avuto questi dati ? misurato tu?

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