Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by arabykola View Post
    Il kr 195/60 e il gp 200/55 sono identici pure loro
    195/65 :gaen:

    cmq sempre in casa Dunlop si resta...

    mentre il paragone/similitudine con Pirelli ? pi? "strano"

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      e se lo dici tu!!!

      chi ti aveva detta 6 mesi fa di provarle???? non aggiungo altro!
      se mai... e se lo dici tu!!!!

      grande Micky, sei sempre il gommarolo numero :1:

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by arabykola View Post
        Il kr 195/60 e il gp 200/55 sono identici pure loro
        io ci aggiungerei anche il 200/70 da 16,5!!!

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by arabykola View Post
          Il kr 195/60 e il gp 200/55 sono identici pure loro
          per un mille k6 che monta 190/55 il posteriore va lasciato uguale o abbassato ?

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by pelison View Post
            i feedback che ho avuto nei riguardi di queste gomme sono molto molto positivi.
            La 1 gran grip, la 2 va bene e dura abbastanza... a Smdl no strappi nonostante sosp regolate a ca**
            Sapevo infatti solo delle intagliate anch'io...buono cmq dai...

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by feperis View Post
              Sapevo infatti solo delle intagliate anch'io...buono cmq dai...
              Pensavi di passare al 600ino?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by feperis View Post
                Sapevo infatti solo delle intagliate anch'io...buono cmq dai...
                il 180/60 ha lo stesso sviluppo del 190/55, o cmq sono molto simili.

                fatto sta che la 180/60 supercorsa V2, in mescola Sc2, ti permette di girare come la vecchia sc1, o molto vicino, ma con durata e costanza molto maggiore della vecchia sc1

                la sc1 v2, ? qualcosa di fantastico, sia come grip che come durata

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by pelison View Post
                  Pensavi di passare al 600ino?
                  no, era per un amico

                  Originally posted by ilcex View Post
                  il 180/60 ha lo stesso sviluppo del 190/55, o cmq sono molto simili.

                  fatto sta che la 180/60 supercorsa V2, in mescola Sc2, ti permette di girare come la vecchia sc1, o molto vicino, ma con durata e costanza molto maggiore della vecchia sc1

                  la sc1 v2, ? qualcosa di fantastico, sia come grip che come durata
                  ma quindi anche la 180/60 ? V2? mi confermate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by feperis View Post
                    no, era per un amico



                    ma quindi anche la 180/60 ? V2? mi confermate?
                    confermatissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Grazie della risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by ilcex View Post
                        confermatissimo
                        thx

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Scusate ragazzi sui 1000 qundi con cerchio da sei montate il 180/60 oppure il 200/60 ?
                          Ieri al Mugello parlando con qualche pilota che ? passato da Dunlop a pirelli ne ha parlato veramente bene, grande miglioramento dell'anteriore e consumi ridotti rispetto aille precedenti Pirelli e hanno detto che il 180/60 ha la stassa circonferenza del kr 195/65 ( ad occhio realmente sembra molto grande ) e hanno detto che pu? essere montato sui 1000. Avete sperimentato ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by tonino1198 View Post
                            Scusate ragazzi sui 1000 qundi con cerchio da sei montate il 180/60 oppure il 200/60 ?
                            Ieri al Mugello parlando con qualche pilota che ? passato da Dunlop a pirelli ne ha parlato veramente bene, grande miglioramento dell'anteriore e consumi ridotti rispetto aille precedenti Pirelli e hanno detto che il 180/60 ha la stassa circonferenza del kr 195/65 ( ad occhio realmente sembra molto grande ) e hanno detto che pu? essere montato sui 1000. Avete sperimentato ?
                            A me risulta che il 180/60 abbia lo sviluppo del 190/55
                            credo che le KR 195/65 abbiano sviluppo come il 200/55

                            comunque sul cerchio da 6" monta il 200/60 che ? fatto apposta

                            io venivo da KR, mi sono trovato alla grande!!!
                            confermo che il posteriore ha lunga vita rispetto alle vecchie Pirelli, con un consumo molto omogeneo e tenuta anche con gomma abbastanza consumata (prima calavano in fretta come rendimento)
                            Riguardo all'anteriore posso dire che la mescola 1 si consuma abbastanza in fretta, soprattutto se paragonata alle classiche KR106

                            Prossimamente dovrei provare la 2, vi sapr? dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Dai che mancano solo 12 pagine al treno gratis! Fozzzzzzaa giovent? !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by pelison View Post
                                A me risulta che il 180/60 abbia lo sviluppo del 190/55
                                credo che le KR 195/65 abbiano sviluppo come il 200/55

                                comunque sul cerchio da 6" monta il 200/60 che ? fatto apposta

                                io venivo da KR, mi sono trovato alla grande!!!
                                confermo che il posteriore ha lunga vita rispetto alle vecchie Pirelli, con un consumo molto omogeneo e tenuta anche con gomma abbastanza consumata (prima calavano in fretta come rendimento)
                                Riguardo all'anteriore posso dire che la mescola 1 si consuma abbastanza in fretta, soprattutto se paragonata alle classiche KR106

                                Prossimamente dovrei provare la 2, vi sapr? dire
                                Grazie delle info, qualcuno di voi sa se il 200/60 si riesce a montare sulla 1198 ? mi sembra enorme non vorrei che tocca il forcellone considerato anche il ridotto margine di regolazione dato dall'eccentrico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X