san martino cmq rovina facile le gomme, quindi magari la SC1 soffre un po' di pi? si...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View PostAnt ho usato 2.2 post 1.7
Non sono un esperto pirellaio cm ho scritto era la prima volta assoluta anche x me per?' a queste pressioni tutto ok
l'anteriore mi sembra basso fabry, si pu? usare tranquillamente a 2.4
qualcuno arriva anche a 2.5
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostAllora sar? per quello che strappava!!! La prossima volta prover? a metterle A 1.7
chiaro che se sei fuori di 1atm la gomma manco si scalda e allora si che potrebbe strappare...ma sono casi limite direi...non il tuo...
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostQuindi giri pi? lento perch? meno grip ?
pi? importante sicuramente ? avere confidenza con la gomma...finch? non d? problemi va bene...io ho fatto per sbaglio un'endurance a rijeka con pressione dl posteriore a 2.6 contro gli 1.6 standard...sono ancora vivo ed ho girato pure fortino
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postil posteriore va messo a 1.6/1.7
l'anteriore mi sembra basso fabry, si pu? usare tranquillamente a 2.4
qualcuno arriva anche a 2.5
Cmq mi sono piaciuto assai nonostante non abbia potuto sfruttare la 1 il pomeriggio x via Della Moto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbuono a sapersi...allora era l'assetto presumo
PER ME abbastanza difficile pensare che possa essere stata una pressione di poco pi? alta del dovuto...
provale Fep, magari il prossimo anno
Comment
X
Comment