Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pirelli SBK Slick 2013
Collapse
X
-
azz carletto con sti report rischi di far fallire il gruppo Dunlop moto!!!! quindi per non sbagliare come si fa a riconoscere una pirelli slick dell'ultima generazione con le prime usa e getta??c'? qualche sigla?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostUn treno gratis anche x me, grazie !!
Originally posted by pelison View Postsei un GRANDE Carletto... un giorno spero di conoscerti dal vivo, ad Imola ci siamo andati vicini ma alla fine non ci siamo cercati...
cmq, gran report... molto molto interessante. Io ho provato mescole pi? morbide, 1 anteriore ed una via di mezzo tra la 0 e la 1 al posteriore.
Grip pazzesco dietro, feeling stupendo con l'anteriore dove mi ha spiazzato la velocit? a scendere in piega... durata e consumo al pari di Dunlop, mescole medio-dure o dure.
Testate ad Imola dove ho abbassato il mio best personale, rimesse a S.Martino ed abbassato pure li senza strappare e notando una costanza di rendimento dopo:
- averle comprate usate
- averle usate ad Imola
- all'ultimo turno a SMDL mi facevano girare ancora in 31
Speriamo non cambi nulla Pirelli, questa ? la strada giusta per competere e battere Dunlop... speriamo nei prezzi per?
ci conosceremo di sicuro e con gran piacere!
Originally posted by feperis View PostSon basito.....toccher? provarle....
Originally posted by roberto 10r View Postazz carletto con sti report rischi di far fallire il gruppo Dunlop moto!!!! quindi per non sbagliare come si fa a riconoscere una pirelli slick dell'ultima generazione con le prime usa e getta??c'? qualche sigla?
per fortuna che esiste la concorrenza che ? il sale della vita :1:
novellino dice che dalla 37ma settimana del 2012 sono v2
se lo dice lui.... bisogner? credergli
Comment
-
quindi anche il test dunlop anteriore pirelli posteriore ha dato esiti positivi???confermi kaninja???
ho un pirelli 180/60 (sn0735) e voglioprovare il dunlop davanti,considerato che girero' al mugello settimana prossima,che mescola scelgo??? qualcuno ne ha una usata da vendermi???
grazie ragazzi
Comment
-
Fep, mi sa si che dobbiamo ascoltare Kanijja
? fare sta prova. Se si trovano a 340? il treno
Con sti risultati, mi sa si che Dunlop perder?
Un sacco di utenze.
Ps: Kanijja ma Ste gomme ci sono anche in versione
Per moto 600-750? Xche io avevo difficolt? con il posteriore
Kr, infatti usavo e uso, 211Gp o 212gp al posteriore.
Visto il canale pi? stretto a confronto dei 1000
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostLo ha scritto qualcuno qui, forse drone o kaninja ???
forse ricordo anche il discorso...340 era un prezzo medio, non uno ottimale...probabilmente sui 310 si riesce ad arrivare...se cos? fosse, con le premesse di kaninja...beh...ci sta ancora di pi? la prova
grazie ka per avermi messo tra i veloci, ma non credo proprio di impensierirti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380
attendiamo prova durata
io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
ma mi fiderei tranquillamente di carlo
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostInfatti V2 c'? scritto ??
Originally posted by DobroDan View PostFep, mi sa si che dobbiamo ascoltare Kanijja
? fare sta prova. Se si trovano a 340? il treno
Con sti risultati, mi sa si che Dunlop perder?
Un sacco di utenze.
Ps: Kanijja ma Ste gomme ci sono anche in versione
Per moto 600-750? Xche io avevo difficolt? con il posteriore
Kr, infatti usavo e uso, 211Gp o 212gp al posteriore.
Visto il canale pi? stretto a confronto dei 1000
mi risulta che in versione slick (DiabloSuperbike) ci siano solo le 120/70 ant. e 200/60 post.
io ti consiglio di provare le sorelle intagliate (DiabloSupercorsa) 120/70 ant. e 180/60 post. sempre V2 ma per il 600
La 1 post. tiene tantissimo ma dura poco, la 2 tiene cmq abbastanza e dura... a S.Martino non strappa nemmeno (provata mio zio con il mono originale spompo)
Comment
-
Originally posted by pelison View PostNo, non c'? alcuna scritta V2... come ha detto novellino dalla 37? settimana del 2012 sono tutte V2
Ciao Daniel (ONE)
mi risulta che in versione slick (DiabloSuperbike) ci siano solo le 120/70 ant. e 200/60 post.
io ti consiglio di provare le sorelle intagliate (DiabloSupercorsa) 120/70 ant. e 180/60 post. sempre V2 ma per il 600
La 1 post. tiene tantissimo ma dura poco, la 2 tiene cmq abbastanza e dura... a S.Martino non strappa nemmeno (provata mio zio con il mono originale spompo)
Comment
X
Comment