Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    io usate da un utente del forum, prezzo in base alle condizioni... ma meglio che parli con lui.

Nuove non saprei aiutarti...
    parlava di 340 nuove, non ricordo dove per?

Originally posted by feperis View Post
    Son basito.....toccher? provarle....
    E magari scoprire che fanno cagare!! Hahahaha!! Scherzo, secondo me sono ottime e sono un affezionato alle gomme nazionali

Comment

• Font Size
      azz carletto con sti report rischi di far fallire il gruppo Dunlop moto!!!! quindi per non sbagliare come si fa a riconoscere una pirelli slick dell'ultima generazione con le prime usa e getta??c'? qualche sigla?

Comment

• Font Size
        Infatti V2 c'? scritto ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Un treno gratis anche x me, grazie !!
          il primo treno lo devi comprare per scrivere la recensione gli altri arrivano gratis in base ai click ricevuti

sei un GRANDE Carletto... un giorno spero di conoscerti dal vivo, ad Imola ci siamo andati vicini ma alla fine non ci siamo cercati...

cmq, gran report... molto molto interessante. Io ho provato mescole pi? morbide, 1 anteriore ed una via di mezzo tra la 0 e la 1 al posteriore.
          Grip pazzesco dietro, feeling stupendo con l'anteriore dove mi ha spiazzato la velocit? a scendere in piega... durata e consumo al pari di Dunlop, mescole medio-dure o dure.
          Testate ad Imola dove ho abbassato il mio best personale, rimesse a S.Martino ed abbassato pure li senza strappare e notando una costanza di rendimento dopo:
          - averle comprate usate
          - averle usate ad Imola
          - all'ultimo turno a SMDL mi facevano girare ancora in 31

Speriamo non cambi nulla Pirelli, questa ? la strada giusta per competere e battere Dunlop... speriamo nei prezzi per?
          grazie! spero solo sia stato utile...e leggendo quanto scrivi mi pare di s?

ci conosceremo di sicuro e con gran piacere!

Son basito.....toccher? provarle....
          no, no..... rimani con Dunlop che non abbiamo bisogno di altri veloci che migliorano i propri best lap

Originally posted by roberto 10r View Post
          azz carletto con sti report rischi di far fallire il gruppo Dunlop moto!!!! quindi per non sbagliare come si fa a riconoscere una pirelli slick dell'ultima generazione con le prime usa e getta??c'? qualche sigla?
          in realt? spero proprio il contrario, cio? che Dunlop si migliori perch? io negli anni al di l? del numero di mescole cambiate da far venire il mal di testa non ho apprezzato miglioramenti nel prodotto KR

per fortuna che esiste la concorrenza che ? il sale della vita :1:

novellino dice che dalla 37ma settimana del 2012 sono v2

se lo dice lui.... bisogner? credergli

Comment

• Font Size
            parlava di 340 nuove, non ricordo dove per?

E magari scoprire che fanno cagare!! Hahahaha!! Scherzo, secondo me sono ottime e sono un affezionato alle gomme nazionali
            Se le trovi a 340 fai un fischio che le prendo anch'io...al volo

Comment

• Font Size
              quindi anche il test dunlop anteriore pirelli posteriore ha dato esiti positivi???confermi kaninja???
              ho un pirelli 180/60 (sn0735) e voglioprovare il dunlop davanti,considerato che girero' al mugello settimana prossima,che mescola scelgo??? qualcuno ne ha una usata da vendermi???

grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                Se le trovi a 340 fai un fischio che le prendo anch'io...al volo
                Lo ha scritto qualcuno qui, forse drone o kaninja ???

Comment

• Font Size
                  Fep, mi sa si che dobbiamo ascoltare Kanijja
                  ? fare sta prova. Se si trovano a 340? il treno
                  Con sti risultati, mi sa si che Dunlop perder?
                  Un sacco di utenze.
                  Ps: Kanijja ma Ste gomme ci sono anche in versione
                  Per moto 600-750? Xche io avevo difficolt? con il posteriore
                  Kr, infatti usavo e uso, 211Gp o 212gp al posteriore.
                  Visto il canale pi? stretto a confronto dei 1000

Comment

• Font Size
                    Sul sito pirelli cosa dicono ?

Comment

• Font Size
                      Lo ha scritto qualcuno qui, forse drone o kaninja ???
                      ah scusa avevo capito parlassi di dunlop...che a trovarle bene le paghi 370-380 ormai

forse ricordo anche il discorso...340 era un prezzo medio, non uno ottimale...probabilmente sui 310 si riesce ad arrivare...se cos? fosse, con le premesse di kaninja...beh...ci sta ancora di pi? la prova

grazie ka per avermi messo tra i veloci, ma non credo proprio di impensierirti

Comment

• Font Size
                        ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380

attendiamo prova durata

io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
                        ma mi fiderei tranquillamente di carlo
                        up

Comment

• Font Size
                          ricapitolando...diablo slick sc2-sc1 o sc1-sc1...330? dal gommista...300 da un discreto pusher? sarebbe una bella differenza con dunlop, che da un ottimo pusher si portano via a non meno di 380

attendiamo prova durata

io sono vecchio e troppo poco praticante per fare ancora di queste comparative
                          ma mi fiderei tranquillamente di carlo
                          Ah ecco dov'era il post, quindi queste v2 prezzo uguale o poco pi? delle "vecchie" diablo sbk... ottimo !!

Comment

• Font Size
                            Infatti V2 c'? scritto ??
                            No, non c'? alcuna scritta V2... come ha detto novellino dalla 37? settimana del 2012 sono tutte V2

Originally posted by DobroDan View Post
                            Fep, mi sa si che dobbiamo ascoltare Kanijja
                            ? fare sta prova. Se si trovano a 340? il treno
                            Con sti risultati, mi sa si che Dunlop perder?
                            Un sacco di utenze.
                            Ps: Kanijja ma Ste gomme ci sono anche in versione
                            Per moto 600-750? Xche io avevo difficolt? con il posteriore
                            Kr, infatti usavo e uso, 211Gp o 212gp al posteriore.
                            Visto il canale pi? stretto a confronto dei 1000
                            Ciao Daniel (ONE)

mi risulta che in versione slick (DiabloSuperbike) ci siano solo le 120/70 ant. e 200/60 post.

io ti consiglio di provare le sorelle intagliate (DiabloSupercorsa) 120/70 ant. e 180/60 post. sempre V2 ma per il 600
                            La 1 post. tiene tantissimo ma dura poco, la 2 tiene cmq abbastanza e dura... a S.Martino non strappa nemmeno (provata mio zio con il mono originale spompo)

Comment

• Font Size
                              No, non c'? alcuna scritta V2... come ha detto novellino dalla 37? settimana del 2012 sono tutte V2

Ciao Daniel (ONE)

mi risulta che in versione slick (DiabloSuperbike) ci siano solo le 120/70 ant. e 200/60 post.

io ti consiglio di provare le sorelle intagliate (DiabloSupercorsa) 120/70 ant. e 180/60 post. sempre V2 ma per il 600
                              La 1 post. tiene tantissimo ma dura poco, la 2 tiene cmq abbastanza e dura... a S.Martino non strappa nemmeno (provata mio zio con il mono originale spompo)
                              C'? anche il 180/55 per canale da 5,5

Comment

• Font Size
                                Originally posted by katozzo View Post
                                C'? anche il 180/55 per canale da 5,5
                                Delle nuove V2???

Comment

X
                                Working...
                                X