Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pirelli SBK Slick 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dal Dot 3712 sono quelle nuove.......e non lo dico per scherzo.......
    poi se qualcuno far? battutine come mi aspetto problemi suoi.......

AVVISATI

Comment

• Font Size
      io ho sempre usato sc2 anche con 40 gradi, temperatura che c'era l'ultima volta che ho girato al mugello, facendo 2.03 alto di best e 04 di passo non ho mai avuto problemi grandi di perdita di aderenza.. insomma piccole cose controllabili..
      Ho sempre usato pirelli e con l'uscita del nuovo modello il vecchio si trova ad ottimi prezzi ma solo in mescola sc2

Comment

• Font Size
        Dicono che le v2 sono molto meglio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
          ....intendi dunlop intagliata anteriore e nuovo pirelli slick posteriore?

hai poi fatto l'esperimento?

Comment

• Font Size
            Allora.......
            Riflessione sulla capacit? di digerire gli shock termici....
            Sono tornato al Mugello domenica scorsa e ho usato le stesse pirellazze della volta precedente, delle Superbike SC1-SC1 dot 0213 con all'attivo 10 giri all'anteriore e 17 al posteriore......... stavano una favola!

quindi un oretta canonica di termo, e via!

Tralasciando i vari turni, al 4? ho fatto il mio best con un 2.01.29 con un paio di 2.02, per un totale di una 25ina di giri complessivi.

Le gomme si presentano ancora in ottimo stato, specialmente l'anteriore

Sicuramente ci entrer? anche il 23 per i due turni di libere pre gara!:1:

Oggi pom posto due fotazze!

Comment

• Font Size
              quindi adesso le pirelli durano piu della dunlop e vanno pure meglio??

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Allora.......
                Sono tornato al Mugello domenica scorsa e ho usato le stesse pirellazze della volta precedente, delle Superbike SC1-SC1 dot 0213 con all'attivo 10 giri all'anteriore e 17 al posteriore......... stavano una favola!

Tralasciando i vari turni, al 4? ho fatto il mio best con un 2.01.29 con un paio di 2.02, per un totale di una 25ina di giri complessivi.

Io ho girato luned? 29 luglio con le tue stesse gomme e dopo solo il primo turno ha strappato a destra:

Il mono ? stato appena revisionato, pressione di 1,8 dopo un'ora di termocoperte, e ho girato a circa 2 secondi pi? lento di te, con 2:03 come best. Da cosa potrebbe dipendere...??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Allora.......

sicuramente sono ottime gomme,ho anche trovato un ottimo fornitore quindi a breve le prover?(gomme con un turno o due),per prima cosa ti rinnovo i complimenti per il best al mugello,poi nonostante tutto io continuo a rimanere stupefatto di quello che si riesce a fare con le Dunlop!!se ti ricordi quelle che mi ha dato ruben da 16,5 ancora le sto usando,con la 4886 con i fori quasi spariti ho girato 59,3 a imola e ancora devo usare le altre 2 4902!!! pirelli ci sono in giro delle mescole del civ che vanno molto bene e strappano meno,l'anteriore ? una 345 e dovrebbe essere fra sc1 e sc2.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    quindi adesso le pirelli durano piu della dunlop e vanno pure meglio??
                    25 giri al Mugello sono circa 130 km...le Dunlop sono ad un terzo di vita del posteriore e ad un sesto dell'anteriore...2.01 lo fanno ad occhi chiusi

Senza nulla voler togliere n? a Drone n? alle Pirelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      25 giri al Mugello sono circa 130 km...le Dunlop sono ad un terzo di vita del posteriore e ad un sesto dell'anteriore...2.01 lo fanno ad occhi chiusi

Io sono rimasto alle vecchie dunlop ma a leggere quelle nuove strappano facilmente e duramo poco, almeno mi pare di aver capito cosi!
                      P.s. in ogni caso non mi preoccupo per andare al bar vanno bene tutte!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post

Con le dunlop medio dure o dire si, ma gi? con le medie io fatico a passare i 40 giri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Io sono rimasto alle vecchie dunlop ma a leggere quelle nuove strappano facilmente e duramo poco, almeno mi pare di aver capito cosi!
                          P.s. in ogni caso non mi preoccupo per andare al bar vanno bene tutte!:gaen:
                          Io non strappo una gomma da 3 anni... E anzi, ultimamente mi sembra ke di strappi in giro (fatta eccezione per il culo chiacchierato di feperis) ce ne siano sempre meno

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Con le dunlop medio dure o dire si, ma gi? con le medie io fatico a passare i 40 giri
                            Se ti faccio vedere il posteriore 4886 con 13 giri pi? giro di rientro, che ho usato in garetta sabato ci rimani male........... A destra ho levato pi? di mezza vita al segnalatore....in 13 giri..... Ok ke era caldo e scivolava ma kazzo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              quindi non strappano piu ma durano una sega!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Mah...io con le 4886 350km li faccio tranquillamente...

Comment

X
                                Working...
                                X