Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre usato sc2 anche con 40 gradi, temperatura che c'era l'ultima volta che ho girato al mugello, facendo 2.03 alto di best e 04 di passo non ho mai avuto problemi grandi di perdita di aderenza.. insomma piccole cose controllabili..
Ho sempre usato pirelli e con l'uscita del nuovo modello il vecchio si trova ad ottimi prezzi ma solo in mescola sc2
Cosa ne pensate se accoppiassi la posteriore Slick Pirelli all'anteriore GP Dunlop? La prossima uscita probabilmente sar? a SMDL e li, le Dunlop, si distruggono, mentre le Pirelli lavorano alla grande.
....intendi dunlop intagliata anteriore e nuovo pirelli slick posteriore?
Allora.......
Riflessione sulla capacit? di digerire gli shock termici....
Sono tornato al Mugello domenica scorsa e ho usato le stesse pirellazze della volta precedente, delle Superbike SC1-SC1 dot 0213 con all'attivo 10 giri all'anteriore e 17 al posteriore......... stavano una favola!
quindi un oretta canonica di termo, e via!
Tralasciando i vari turni, al 4? ho fatto il mio best con un 2.01.29 con un paio di 2.02, per un totale di una 25ina di giri complessivi.
Le gomme si presentano ancora in ottimo stato, specialmente l'anteriore
Sicuramente ci entrer? anche il 23 per i due turni di libere pre gara!:1:
Allora.......
Sono tornato al Mugello domenica scorsa e ho usato le stesse pirellazze della volta precedente, delle Superbike SC1-SC1 dot 0213 con all'attivo 10 giri all'anteriore e 17 al posteriore......... stavano una favola!
Tralasciando i vari turni, al 4? ho fatto il mio best con un 2.01.29 con un paio di 2.02, per un totale di una 25ina di giri complessivi.
Oggi pom posto due fotazze!
Io ho girato luned? 29 luglio con le tue stesse gomme e dopo solo il primo turno ha strappato a destra:
Il mono ? stato appena revisionato, pressione di 1,8 dopo un'ora di termocoperte, e ho girato a circa 2 secondi pi? lento di te, con 2:03 come best. Da cosa potrebbe dipendere...??
Allora.......
Oggi pom posto due fotazze!
sicuramente sono ottime gomme,ho anche trovato un ottimo fornitore quindi a breve le prover?(gomme con un turno o due),per prima cosa ti rinnovo i complimenti per il best al mugello,poi nonostante tutto io continuo a rimanere stupefatto di quello che si riesce a fare con le Dunlop!!se ti ricordi quelle che mi ha dato ruben da 16,5 ancora le sto usando,con la 4886 con i fori quasi spariti ho girato 59,3 a imola e ancora devo usare le altre 2 4902!!! pirelli ci sono in giro delle mescole del civ che vanno molto bene e strappano meno,l'anteriore ? una 345 e dovrebbe essere fra sc1 e sc2.
25 giri al Mugello sono circa 130 km...le Dunlop sono ad un terzo di vita del posteriore e ad un sesto dell'anteriore...2.01 lo fanno ad occhi chiusi
Senza nulla voler togliere n? a Drone n? alle Pirelli...
Io sono rimasto alle vecchie dunlop ma a leggere quelle nuove strappano facilmente e duramo poco, almeno mi pare di aver capito cosi!
P.s. in ogni caso non mi preoccupo per andare al bar vanno bene tutte!:gaen:
Io sono rimasto alle vecchie dunlop ma a leggere quelle nuove strappano facilmente e duramo poco, almeno mi pare di aver capito cosi!
P.s. in ogni caso non mi preoccupo per andare al bar vanno bene tutte!:gaen:
Io non strappo una gomma da 3 anni... E anzi, ultimamente mi sembra ke di strappi in giro (fatta eccezione per il culo chiacchierato di feperis) ce ne siano sempre meno
Con le dunlop medio dure o dire si, ma gi? con le medie io fatico a passare i 40 giri
Se ti faccio vedere il posteriore 4886 con 13 giri pi? giro di rientro, che ho usato in garetta sabato ci rimani male........... A destra ho levato pi? di mezza vita al segnalatore....in 13 giri..... Ok ke era caldo e scivolava ma kazzo
Comment