Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 3 agosto chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vallelunga 3 agosto chi c'??

il 3 agosto io ed altri 5 amici andiamo a girare, chi nel turno 14/18 chi nel 18/20...

c'? qualcuno interessato a conoscerci e dividere le spese del box?

offriamo massima riservatezza e pulizia

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    il 3 agosto io ed altri 5 amici andiamo a girare, chi nel turno 14/18 chi nel 18/20...

Capace che mi faccio vivo.............! Ma vorrei tornare al mugello se trovo la possibilit?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post

Ciao, io ed un amico siamo l? il 3 con pomeriggio intero, devo provare perch? non ho mai visto la pista e ci corro il primo weekend di settembre (giro anche il 4 ma sono test riservati al trofeo) ... potrebbe interessarmi anche il box, di che spesa parliamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Capace che mi faccio vivo.............! Ma vorrei tornare al mugello se trovo la possibilit?!

io con un gruppo nutrito andiamo il 30 settembre. divisione per turni, cos? tu che cammini forte non ci fai vento, e noi non ti rompiamo le balls
        prezzo interessante

Originally posted by klemmax View Post
        Ciao, io ed un amico siamo l? il 3 con pomeriggio intero, devo provare perch? non ho mai visto la pista e ci corro il primo weekend di settembre (giro anche il 4 ma sono test riservati al trofeo) ... potrebbe interessarmi anche il box, di che spesa parliamo?
        pomeriggio? ma dalle 14 alle 18 ? turno B, cio? sopra il 57.
        la spesa ? 100? da dividere tra tutti, noi siamo credo 5, in 7 sarebbero ? 14 per tutto il giorno

Comment

X
        Working...
        X