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concludendo DUNLOP KR 108......

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    #16
    Originally posted by samsaraxever View Post
    non provate a montare il KR moto2 posteriore sul cerchio da 5,5 perch? vi fate male

    sam
    Puoi spiegarti meglio???
    Grazie ;-)...

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      #17
      il cerchio delle moto2 ? da 6 pollici. Lo scorso anno ho provato a montare il posteriore moto2 su un cbr600rr (cerchio da 5,5): quando la piega inizia ad essere decente sparisce di botto l'aderenza perch? la spalla di quella gomma, montata sul cerchio da 5,5, "spancia" troppo e perde contatto con l'asfalto, ed il risultato ? che ti ritrovi all'improvviso senza appoggio.

      sam

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        #18
        Originally posted by samsaraxever View Post
        il cerchio delle moto2 ? da 6 pollici. Lo scorso anno ho provato a montare il posteriore moto2 su un cbr600rr (cerchio da 5,5): quando la piega inizia ad essere decente sparisce di botto l'aderenza perch? la spalla di quella gomma, montata sul cerchio da 5,5, "spancia" troppo e perde contatto con l'asfalto, ed il risultato ? che ti ritrovi all'improvviso senza appoggio.

        sam
        Quoto in tutto Sam anche io ho visto che Dunlop le da x il canale di 5.5 e ho provato a montarle,ma il loro profilo non mi piaceva proprio e ho desistito....... sono solo x il cerchio di 6 !!!!!!

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          #19
          Grazie x le precisazioni ragazzi ;-)...

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            #20
            anche io volevo provare le moto 2 al posteriore....ma leggendo ingiro tutti le sconsigliano......

            rimango in attesa del posteriore da 185....kr...magari con mescole meno "specialistiche"....

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              #21
              Originally posted by turboazeta View Post
              rimango in attesa del posteriore da 185....kr...magari con mescole meno "specialistiche"....
              quindi non sono ancora in commercio ?
              sul sito vedo che son gia disponibili ...

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                #22
                ci sono gia in 185. per il 600 cerchio tradizionale ci vuole quello

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                  #23
                  un mio amico, erroneamente, in gara a misano ha montato sul cerchio da 5,5 del cbr 600 una dunlop d212gp /200....e non ? successo nulla, girando tranquillamente in 48 di passo
                  con questo non consiglio di provare ma neanche vedo tutte ste problematiche.

                  p.s : le kr slick per il 600 non dovrebbero essere nulla di eccezionale, il prezzo parla chiaro.
                  se si vuole rimanere in casa dunlop, per il 600 il top ? la d212gp

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                    #24
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    un mio amico, erroneamente, in gara a misano ha montato sul cerchio da 5,5 del cbr 600 una dunlop d212gp /200....e non ? successo nulla, girando tranquillamente in 48 di passo
                    con questo non consiglio di provare ma neanche vedo tutte ste problematiche.

                    p.s : le kr slick per il 600 non dovrebbero essere nulla di eccezionale, il prezzo parla chiaro.
                    se si vuole rimanere in casa dunlop, per il 600 il top ? la d212gp
                    per prezzo delle slick intendi i 500 euro a treno?

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                      #25
                      no, intendo 330 a treno che sono all incirca il prezzo delle gp racer che sono quel che sono.
                      Neanche i kr 195 made in england costano quella cifra

                      e ricordo che tra made in england e made in france c ? una sostanziale differenza sia in termini di prezzo che di prestazioni

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                        #26
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        no, intendo 330 a treno che sono all incirca il prezzo delle gp racer che sono quel che sono.
                        Neanche i kr 195 made in england costano quella cifra

                        e ricordo che tra made in england e made in france c ? una sostanziale differenza sia in termini di prezzo che di prestazioni
                        allora da quel che ho capito se rimango con Pirelli o metz non mi perdo un granch?...
                        come sempre tanto gas e poche pippe...

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                          #27
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          un mio amico, erroneamente, in gara a misano ha montato sul cerchio da 5,5 del cbr 600 una dunlop d212gp /200....e non ? successo nulla, girando tranquillamente in 48 di passo
                          con questo non consiglio di provare ma neanche vedo tutte ste problematiche.
                          ninni, scusa, ma che c'entra il 212 GP con il KR moto2? Mica penserai che abbiano stessa carcassa e stesso profilo, no?

                          sam

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                          • Font Size
                            #28
                            All inizio si parlava di kr specifiche per il 600, quelle francesi.
                            Io mi riferivo proprio a quelle.
                            Le moto2 le usavo l altro anno sul mille, cerchio con canale da 6

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              un mio amico, erroneamente, in gara a misano ha montato sul cerchio da 5,5 del cbr 600 una dunlop d212gp /200....e non ? successo nulla, girando tranquillamente in 48 di passo
                              con questo non consiglio di provare ma neanche vedo tutte ste problematiche.

                              p.s : le kr slick per il 600 non dovrebbero essere nulla di eccezionale, il prezzo parla chiaro.
                              se si vuole rimanere in casa dunlop, per il 600 il top ? la d212gp
                              Non posso parlare di 212 misura 200 sul cerchio di 5,5 ma ti posso garantire che io ho provato sia il 195/75 che il 195/65 kr e ti posso garantire che la gomma si "stende" sul cerchio in maniera anomala,troppo a pera nel senso che i bordi esterni della gomma sono praticamente perpendicolari con il bordo del cerchio come appunto se mancasse "il canale" x far "girare" bene la gomma non so se mi sono spiegato bene........

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                                #30
                                Originally posted by ghigo View Post
                                Non posso parlare di 212 misura 200 sul cerchio di 5,5 ma ti posso garantire che io ho provato sia il 195/75 che il 195/65 kr e ti posso garantire che la gomma si "stende" sul cerchio in maniera anomala,troppo a pera nel senso che i bordi esterni della gomma sono praticamente perpendicolari con il bordo del cerchio come appunto se mancasse "il canale" x far "girare" bene la gomma non so se mi sono spiegato bene........
                                C ? un ragazzo qui sul forum con il 600 che monta regolarmente le kr 195 e si trova bene. Io la prova non l ho mai fatta per?, ripeto , considerando quanto detto sopra, non credo ci siano gravi conseguenze nell usarlo.
                                Nonostante tutto ritengo che ogni cerchio ha una gomma specifica

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