Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concludendo DUNLOP KR 108......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concludendo DUNLOP KR 108......

ciao a tutti........scusatemi ma io alla fine non ho capito veramente se qualcuno ha provato i nuovi dunlop Kr 108; per intenderci quelli made in france con la misura che va bene anche per i cerchi originali dei 600, e come vanno.
    dite, dite...........

• Font Size
    ......non capisco questo mistero.........boh, possibile nessuno sappia niente?!
    oppure tutti hanno ancora i 211gp e quindi se ne fregano di queste?
    ....nel caso sapete dirmi dove trovarli?

Comment

• Font Size
      ma, le hanno montate 2 miei amici che prima usvano le gp e a parte le misure che sono diverse danno un grip esagerato e angoli di piega superiori. fai conto che davanto non c'e' il labbro alla fine del battistrada ma e'tutta unica fino al cerchio.le misure disponibili sono 195o185 /65 e davanti se non erro 125/65 o70. le ho ordinate pure io apprna le provo vi dico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by messainpiega View Post
        ma, le hanno montate 2 miei amici che prima usvano le gp e a parte le misure che sono diverse danno un grip esagerato e angoli di piega superiori. fai conto che davanto non c'e' il labbro alla fine del battistrada ma e'tutta unica fino al cerchio.le misure disponibili sono 195o185 /65 e davanti se non erro 125/65 o70. le ho ordinate pure io apprna le provo vi dico.
        dove le hai ordinate? ......prezzo piu o meno?

Comment

• Font Size
          ciao sono anche io molto interessato puoi dirmi dove le hai prese?

Comment

• Font Size
            il mio meccanico non che' uno dei miei soci di pista le procura .costano intorno a 500 euro a treno euro piu euro meno. cmq se vai sul sito di Vitali Dunlop che e'l'importatore per l'italia le ha e le puoi ordinare per telefono ,te le spedisce e tra l'altro puoi pagarle in contrassegno

Comment

• Font Size
              il mio meccanico non che' uno dei miei soci di pista le procura .costano intorno a 500 euro a treno euro piu euro meno. cmq se vai sul sito di Vitali Dunlop che e'l'importatore per l'italia le ha e le puoi ordinare per telefono ,te le spedisce e tra l'altro puoi pagarle in contrassegno
              ok grazie

Comment

• Font Size
                Ma scherzate! Le kr made in france costano molto meno, siamo intorno alle 320 a treno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wylly View Post
                  Ma scherzate! Le kr made in france costano molto meno, siamo intorno alle 320 a treno.
                  io sono profano del mondo dunlop cosa cambia nelle Made in france?

Comment

• Font Size
                    500€ nooo ti sbagli, nn costano neanche le inglesi cos? tanto...anch'io sapevo intorno alle 330€... Beh comunque Vitali nn fa testo, mette dei prezzi fuori mercato

Comment

• Font Size
                      Mi riaggancio a questa discussione per chiedere due info a chi ne sa:
                      Ma le Dunlop Moto2, quali sono???
                      Inoltre montano sui 600 con cerchio da 5,5???
                      Grazie...

Comment

• Font Size
                        I nuovi Kr Francesi...sono gomme commerciali...che vuol dire,che si possono trovare in qualsiasi gommista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lmb975 View Post
                          Mi riaggancio a questa discussione per chiedere due info a chi ne sa:
                          Ma le Dunlop Moto2, quali sono???
                          Inoltre montano sui 600 con cerchio da 5,5???
                          Grazie...
                          Dunlop Prodotti - Dunlop Motorsport
                          leggo dal sito che le kr moto 2 hanno solo misure 195/65 e 125/75 montano su cerchi 5.5 (17) e non le trovi dal gommista
                          le kr "normali" invece oltre quelle sopra hanno anche le misure 185/65 e 125/65 120/70 (sempre 17)

Comment

• Font Size
                            non provate a montare il KR moto2 posteriore sul cerchio da 5,5 perch? vi fate male

sam

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              Dunlop Prodotti - Dunlop Motorsport
                              leggo dal sito che le kr moto 2 hanno solo misure 195/65 e 125/75 montano su cerchi 5.5 (17) e non le trovi dal gommista
                              le kr "normali" invece oltre quelle sopra hanno anche le misure 185/65 e 125/65 120/70 (sempre 17)
                              Grazie ;-)..

Comment

X
                              Working...
                              X