Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 13 marzo adria(reportino)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica 13 marzo adria(reportino)

uff mi tokka andar a girare ad adria,c? solo quella sto giro
    prima volta con moto kittata quasi finita da pista,e 1 uscita stagionale
    andr? indietro....

• Font Size
    Ho gi? assoldato 3 moldave disinibite che si spoglieranno sugli sparli..cos? nessuno noter? una r1 bombardata girare il 1' 58...

Comment

• Font Size
      Lithium ci sei anche tu??? Ci sar? anche il Flaz e io come spettatore...

La moto non ? ancora pronta zio billy

Comment

• Font Size
        dalla vergogna nn volevo neanke ataccarci gli adesivi
        li ho messi piccolini......
        e nascosti

Comment

• Font Size
          eccomi qui al ritorno e distrutto da adria
          premetto ke la pista skifo mi faceva e ora ankor d +,ma oggi si girava solo qui ed era la prima uscita stagionale oltre ke con moto nuova
          1 turno delle 11 con poke moto e io ke faccio conoscenza del mezzo praticamente nuovo in pista,solo kele violente stakkate ke obbliga il circuito minano le mie braccia e nn riesco a far + di 3-4 giri x poi rallentare x rifiatare,miglior crono 32('mazza ke skifo ,vado indietro)

2 turno 12 ankora poke moto e forza ke aumenta nelle braccia,mi diverto molto d + e riesco a trovare molta + continuit? nella condotta,tanto ke rallento 1 solo giro x rifiatare e infatti all'uscita il crono mi sorprende:1.25.25,3 sec meglio del mio prec best con r6,incredibile,nn a caso dopo il giro di rifiato

3 turno 14.20:siamo la bellezza di 30 e passa moto su 2.7 km di pista!!!!troppeeee.nonostante partiam primi la folla ? enorme e caso vuole ke ci troviam ingarellati in 7-8(nn skerzo)ke giriam +o- sui stessi tempi
          risultato 1 gran bagarre e tempi alti sopra il 26-27 e molti riski di collisioni
          avete mai visto 8 moto fare l'ultima curva prima del rettilineo di adria praticamente insieme?io ora si. e la staccata in fondo?pure
          troppa gente,ho mollato tutti anke dopo kiari segnali di cedimento del post in accelerazione,infatti le temperature si eran alzate nn di poko dal mattino

morale gran bella giornata x pista con clima ideale,ma troppa gente e pista ridicola x moto come r1 04

saluto tutti i ragazzi di ddg ke ho inkontrato e con cui ho fatto 4 kiakkkere volentieri lithium,nicoss,gixxo col suo laboratorio su 2 ruote,nitronori,sili,lu90 e il mitico pippo e gli altri ke ora causa stankezza nn ricordo

in ultima 1 considerazione:azz se va bene sta r1 04 in pista,anke se la pista nn ? all'altezza

Comment

X
          Working...
          X