Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata MetZeler interact K1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    durata MetZeler interact K1

    Le gomme in mescola metzeler fin quando possono essere usate in pista? Fin quando non arrivano a fine battistrada o a met? gi? bisogna cambiare? Io non cerc? il tempo, solo divertimento e sicurezza

  • Font Size
    #2
    io le ho utilizzate fino alla completa sparizione del battistrada (ovviamente parlo del posteriore) e devo dire che tengono bene fino alla fine....
    poi ? chiaro che se cerchi il tempo devi cambiarle prima!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jordy72 View Post
      io le ho utilizzate fino alla completa sparizione del battistrada (ovviamente parlo del posteriore) e devo dire che tengono bene fino alla fine....
      poi ? chiaro che se cerchi il tempo devi cambiarle prima!!!!
      Zona cemtrale del battistrada? Quindi di lato eri alla tela...

      Comment


      • Font Size
        #4
        col 1000 dopo 3-4 turni iniziano ad andare dove si pare! forse con il 600 le cose vanno meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Addirittura!!! no dai, calano ma dopo almeno 6 turni, poi dipende come uno va, tu andrai pi? forte di me di certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            9 turni e se le guardi sono triangolari. Dopo ci vai a spasso ma non pretendere il tempone

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parer mio incide in quanto si gira ed in che piste, se si va a franciacorta e si gira da 1:24 in su le consumi poco e le puoi usare quasi fino a gomma finita, se si gira in 15 si faranno 4/5 turni e poi inizier? a scivolare un p?. A smdl l'asfalto mi ? sembrato molto abrasivo, tanto grip ma appena inizi ad andare un po', diciamo dal 1:38 in gi? le gomme iniziano a segnare e strappare (le slick molto meno).
              l'asfalto del mugello l'ho trovato perfetto io ci ho girato dopo una giornata con gully a frakkia (1:18) e ho fatto 4 turni (2:06) senza tanti problemi ed erano ancora belline.
              Infine sono andato a finirle a san martino (1:35) e si sono distrutte!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa errore tu chiedevi delle k1 io mi riferivo a k2/SC2

                Comment

                X
                Working...
                X