Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta slick.. Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta slick.. Consigli?

Sabato prossimo girer? a franciacorta con le racetek k2 slick ? la mia prima volta con le slick.. c'? qualcuno che ha qualche consiglio da darmi del tipo pressioni o modifiche da fare all'assetto? Prima giravo con racetek k3 e mi trovavo bene a patto di farle raffreddare dopo qualche giro tirato.. Ho un r6 2008.. Qualunque consiglio ? ben accetto grazie

• Font Size
    Ma le k3 sono mica quelle dure tipo cemento e sempre sconsigliate?
    Ti consiglio sempre le k2
    X.le.pressioni non so, ultimamente uso sempre le k2 interact ant. 2.1 e post 1.9 a caldo
    consiglio: dai de gas!

Comment

• Font Size
      Ma guarda sar? che sono un fermone ma io con il fresco mi trovo bene con k3.. (Le avevo montate per la prima pistata l'8 aprile) ma visto che ha piovuto all'infinito avrei potuto montare le rain eh eh... Poi le ho usate il 24 a sml (dove anche li ha piovuto fino le 11) ma poi con temperature in rialzo (intorno ai 20/22 gradi) non andavano male. Poi ripeto parlo da fermone...

Comment

• Font Size
        io direi di rispettare le pressioni ovviamente a caldo (spero che tu abbia le termo)...
        non toccare il setting prima di avere verificato come si comporta la moto in pista..
        ? ovvio che se usi dei k1 o sc1 qualcosa dovrai toccare ma aspetta prima di provare...
        attenzione che queste mescole sono molto sensibili alle temperature e quindi evita di entrare con gomme fredde perch? si strapperebbero sicuramente
        buon divertimento...

Comment

• Font Size
          oppss....scusa non avevo letto che usi k2...
          effettivamente k1 sono migliori per le temperature che ci sono ...

Comment

• Font Size
            Gi? so che le k1 andrebbero meglio ma penso che possano non andar male anche le k2 (parlo per me..) e poi le aveva un mio amico che me le ha date ad un buon prezzo.. Comunque si le termo le ho...

Comment

X
            Working...
            X