Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito a cuneo !!! 1600 mt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    costa 70 euro la giornata e 50 il pomeriggio.

personalmente ci vado quasi sempre di sabato pomeriggio, tutta la giornata non reggo, i 6 turni da 20 minuti son piu' che sufficienti per ridurmi una larva

il venerdi' ? aperto solo alle stradali, niente motard e kart, di solito pochissima gente, idem gli altri giorni, se hai fortuna si gira in 6 o 7.

portati tanta acqua, gatorade e affini, la pista ? davvero sfiancante, io con la mia vecchietta con rapporti originali giro sempre in seconda e appoggio la terza nei due rettilinei e sono solo 7 secondi piu' lento del record della pista fatto con un cbr 600:1:

che pilota

Comment

• Font Size
      Grazie mille.
      io di norma potrei solo al sabato o alla domenica ma considerato quanto mi divertivo a castelletto un pensierno ce lo posso fare!

Comment

• Font Size
        se castelletto ti ? piu' comodo, beh, effettivamente ? piu' bello, ma lo sforzo fatto a busca per far divertire un po' anche noi con le stradali ? notevole, rispetto al passato la pista ? piu' larga e notevolmente piu' veloce, sul vecchio tracciato, lungo 200 m in meno , si girava intorno al minuto e 10 (i fenomeni) ora 1 e 04

Comment

• Font Size
          Castelletto mi ? lontano uguale e purtroppo ? gestito in maniera demenziale.
          Se hai il culo di poter andare in settimana forse giri bene ma nel fine se hai sfiga buttano dentro anche 30/40/50 moto insieme....
          Inoltre anche se non ci vado piu dal 2009 mi hanno riferito che l'asfalto ? sempre lo stesso e non ? che all'epoca fosse eccezionale...

Comment

X
          Working...
          X